Questa mattina Calipso e Caysy ci hanno affidato questa borsa con... qualunque cosa ci sia al suo interno. È notte, Itani dorme profondamente ed io non riesco a togliermi dalla testa quel che é accaduto oggi. Quelle due erano così... strane. Non so come considerare Calipso: se una a cui piace essere adulata mentre gioca con le sue magie oppure solo una strana lupa. Però é di Classe Dodici, é senza dubbio molto più di quel che ci ha mostrato. Se é vero che riesce ad usare le Tera-magie non é di certo qualcuna da farsi nemica. Il mio sguardo viene costantemente attirato da quella borsa, non riuscirò a dormire se prima non vedo cosa stiamo per portare a Zernebog ed il suo Maestro.
La borsa é appoggiata sul tavolo, la prendo con gentilezza e la poggio a terra. Entro il muso ed annuso per cercare di capire cos'é, non sento però alcun odore. So per certo che é un oggetto molto piccolo, tanto da venire avvolto da alcune fasce. Lo esco fuori e lo guardo attentamente. Come può una cosa così piccola essere così urgente? Itani dorme ancora, io mi spingo oltre e tolgo le fasce. Una... una pietra? Porteremo a Zernebog e Shigure... una pietra? Se é uno scherzo per farci mettere nei guai non é affatto divertente! Ho trovato la risposta alla mia domanda: Calipso e Caysy sono quel genere di Orokin a cui piace prendere in giro la gente. Ore di sonno perse per niente. È ridicolo. Rimetto questo stupido sasso tra le fasce e poi nella borsa. La poggio sul tavolo e torno sul mio tappeto, chissà se riuscirò a dormire.
Arriva la mattina, io ed Itani informiamo Himachi e Volnur della nostra partenza. La scusa é: "a Kronos manca tanto il suo caro fratellone, andiamo a fargli visita". Zernebog non mi é mancato affatto. Non ho ancora detto ad Itani cosa stiamo trasportando, mal che vada e tutto questo dovesse rivelarsi uno scherzo potrò stare al gioco e dire che io sapevo tutto. L'unico preso in giro sarebbe Itani. Se lo merita, non l'ho ancora perdonato. Sono quasi certo che Calipso e Caysy ci stiano osservando, dubito fortemente che si perderebbero la scena.
'Sei pronto a rivedere tuo fratello?'
'Avrei preferito continuare a non vederlo per il resto della mia vita.' rispondo.
'Suvvia, siete fratelli. Figli della stessa madre e dello stesso padre. Siete entrambi lupi bianchi.'
Alzo un pò la voce 'Sebbene condividiamo la stessa linea di sangue, non abbiamo mai condiviso un momento insieme come fratelli, non credo nemmeno che abbiamo condiviso lo stesso latte materno poiché ci strappate ai nostri genitori appena nasciamo. E solo perché siamo entrambi bianchi non significa che dobbiamo per forza volerci bene. Voi umani siete tutti uguali eppure continuate a farvi la guerra.'
Itani accenna una risata 'Si, anche questo é vero. Beh um... secondo te cosa stiamo trasportando?'
Alzo gli occhi 'Non lo so, sicuramente qualcosa di inutile.'
'Da cosa lo deduci?'
'Istinto.'
Zernebog non si trova in questa città, usciamo dalla nostra e ci incamminiamo verso quella dove si trova mio fratello. I Classe Tredici hanno una metropoli tutta loro, non sia mai che uno di loro si innamori di qualcuno che sta in Calssi inferiori. Gli umani non vogliono che il sangue dei loro cuccioli dei loro cari Vettori si mescoli con quello di lupi possibilmente... non degni. Come se volessero mantenere una sorta di "alto lineaggio", come se fossero di razza pura. È una delle cose che più non sopporto. A me non importa nulla di trovare l'amore, io voglio solo raggiungere la cima e dimostrare a mio fratello che ce la posso fare anche io. Quel che so é che anche i nostri genitori erano di Classe Tredici. Non si amavano, furono costretti dai loro Maestri ad avere dei cuccioli. Eravamo cinque fratelli ma solo io e Zernebog sopravvivemmo al parto poiché fu molto... stressante.
Non so chi siano i nostri genitori, nessun Vettore lo sa. Noi cresciamo con un solo scopo: servire il nostro Maestro. Io sono costretto a servire Itani... e Zernebog serve Shigure. Anche se dubito fortemente che a Zernebog dispiaccia così tanto. E dire che Shigure, alla nostra nascita, era indeciso se prendere me o Zernebog. Alla fine, come si sa, scelse lui ed io finii in regalo al Capo della Classe Nove... che poi divenne il Capo della Classe Due. Si... sono stato il regalo di compleanno di Itani. Bella fortuna...
STAI LEGGENDO
Kronos, le origini del male - Il Re bianco #Wattys2021 [COMPLETA]
Fantasy#1 in LIBERTÀ 12/01/2021 #2 in SOGNO 7/01/2021 ATTENZIONE: Questa storia narra gli eventi antecedenti al primo libro, ovvero "Il Re bianco". Nonostante sia un prequel, é NECESSARIO aver letto "Il Re bianco: il Secondo Sogno" o gli spoiler saranno di...