Yuyu

49 5 2
                                    

La Madre Nera mi spiega molte cose, mi insegna persino ad usare l'Oscurità come se fosse risorsa difensiva o per attaccare. Se solo voglio posso creare aculei dal terreno, tentacoli, barriere, soggiogare le menti altrui, modificare il mio stesso corpo usando quell'aura nera che mi avvolge. Mi ha insegnato anche ad aprire pozze e portali oscuri. Ho passato qui ben tre giorni, é bastato pochissimo per imparare tutto questo. Anche in teoria sono messo bene, non solo in pratica.

Avevo ragione io, l'intensità dell'Oscurità é dettata dalle emozioni. Più sono forti e più é forte il potere che viene concesso. Chiunque sia in grado di usare questo potere può assumere una forma oscura, tuttavia le conseguenze potrebbero essere dolorosamente gravi ma non letali. L'Oscurità si trova nel cuore di molti ma non in tutti, chi ce l'ha non é automaticamente malvagio. È solo più soggetto ad esserne influenzato e, se ha un cuore abbastanza forte, potrebbe usare l'Oscurità come me. Chi possiede un cuore di luce é salvo dalle tentazioni oscure ma non immune. Tuttavia, possono emanare una luce così intensa da scacciare qualunque Oscurità, che stia cercando di insinuarsi nel suo cuore o che ne venga attaccato. Questa é la Forma Anima, si potrebbe volgarmente definirla come una "trasformazione".

La Forma Anima non é come l'Oscurità, non concede alcun potere e non modifica l'aspetto estetico. Concede solo più vigore, fiducia in te stesso e la totale immunità ai poteri oscuri. È assolutamente incredibile. Ma la Forma Anima é solo una leggenda, nessuno é mai riuscito ad ottenerla. Si pensava che anche l'Oscurità era una storiella, hanno tutti cambiato idea quando quei mostri neri dagli occhi gialli si sono mostrati. Può anche essere una leggenda... ma ci deve essere un fondo di verità. Ho curiosato sulla possibilità che un lupo possa diventare per metà luce ed Oscurità, la Madre Nera ha detto che é impossibile. Impossibile nel diventarlo... ma non che non possa nascere. Neanche lei sa cosa accadrebbe, potrebbe essere capace di vivere in entrambi i mondi senza subire l'influenza di nessuno dei due oppure essere un lupo normale su cui l'Oscurità non avrebbe effetto. Magari questo cucciolo porterebbe caos e distruzione avendo illimitati poteri oscuri... oppure ordine. Forse é la chiave per riportare tutto in perfetto equilibrio.

Ringrazio la Madre Nera per il suo prezioso tempo, apre il portale che mi riporterà da dove sono venuto. Prima di andare le chiedo cosa ci fa questa Runa delle Brame in quella caverna.

'La Runa delle Brame é il mio paradiso. Quando ho voglia di rivivere la mia vita da viva... quando vorrei vedere una versione più felice di quei tempi... vengo qui. Dove nessuno può raggiungermi.' mi guarda 'Così pensavo. Quando uscirai va via veloce, farò in modo che la bestia a guardia della caverna non ti veda.'

Quando lei si volta io faccio un'ultima cosa: lascio un pò della mia Oscurità in quel luogo. Non so se la Madre Nera può riprendersi questo potere una volta che avrò finito il lavoro, é meglio assicurarsi di avere un collegamento continuo con questo mondo. L'Oscurità tornerà sempre da me ed io potrò continuare con la mia vera missione. Ma intanto... vediamo di tornare a casa. Attraverso il portale tornando da dove sono venuto. È buio, é una fortuna che io ricordi dove mettere le zampe. Esco dalla caverna, vedo finalmente il cielo. La bestia non é qui. È notte, ci sono molte nuvole in cielo ed il vento soffia molto forte. È in arrivo una tempesta? Ripercorro la strada fatta da me ed Itani, provo a chiamarlo ma non ho alcuna risposta.

Corro fino alla posizione di quell'accampamento distrutto ma le tende sono scomparse. Che siano volate via per il vento? Continuo a chiamare Itani, neanche adesso ho una risposta. Devo correre in città? No, é meglio usare un portale. Ne apro uno che mi porta proprio dietro le mura della mia casa. C'é qualcosa di strano qui... le mura sono rovinate e la porta d'ingresso é logora. Entro con cautela, mi guardo intorno notando che nessuno é in casa. Dalla mia camera esce fuori un mostro dell'aldilà, lo scaccio via con un impulso oscuro. Quei cosi sono arrivati fin qui? Come? Gli Orokin avrebbero dovuto proteggere la città!

Kronos, le origini del male - Il Re bianco #Wattys2021 [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora