E fu così che ogni notte lui usciva a cercarla e quando la trovava non faceva altro che provocarla nel tentativo di stimolarla a ricordare la verità, ma tutto ciò che ottenne fu di farla impazzire e arrabbiare sempre più. Alucard non riusciva a stare senza di lei, villa Hellsing non era più la stessa senza la sua presenza. Non riusciva a rimanere ad aspettare che fosse lei ad andarlo a cercare, ora che aveva trovato la sua compagna non poteva permettersi di starsene con le mani in mano e fallire nel farla ritornare quella di prima; lei era la sua fonte di gioia, la promessa di quella felicità che non era mai riuscito ad ottenere in secoli di esistenza. Non si sarebbe mai perdonato un altro fallimento.
Integra gli aveva permesso di uscire per una delle sue passeggiate notturne sapendo che sarebbe andato in cerca di lei. Come creatura della notte adorava muoversi silenzioso e inosservato tra le ombre e adorava soprattutto quando le sue passeggiate si trasformavano in una caccia al mostro, ma ora non provava neanche più piacere al pensiero di un combattimento, la violenza e gli spargimenti di sangue non suscitavano più in lui quell'attrazione ed eccitazione, non finché non avrebbe avuto di nuovo Elena fra le sue braccia. Tutto quello che desiderava e non riusciva a togliersi dalla mente ogni secondo di ogni maledetto giorno era di poter avere il corpo fremente di lei sotto di sé, che desiderava il suo tocco e le sue carezze, per poi soddisfarla quando lo implorava chiamandolo per nome, impaziente di poterle dimostrare tutto l'amore e la devozione che provava nei suoi confronti. Ormai non aveva più paura di provare certe emozioni; con lei poteva lasciarsi andare completamente. Desiderava sentire le sue zanne conficcarglisi nella carne reclamandolo come il suo compagno e a sua volta fare lo stesso con lei; aveva il disperato bisogno di sentire quel forte legame che li univa, quel legame che si era creato nel momento stesso in cui si erano guardati per la prima volta. Desiderava di poter di nuovo combattere fianco a fianco a lei in quella danza macabra in cui si muovevano perfettamente in sincronia come se ognuno conoscesse in anticipo le mosse dell'altro.
Camminava tristemente avvolto nel suo cappotto rosso quando improvvisamente gli arrivò alle narici quel profumo di fiori selvatici che tanto amava, lei era vicina.
Più avanti, da un vicolo buio arrivò il suono di voci concitate; Elena era circondata da un piccolo gruppetto di vampiri che probabilmente erano stati attirati da lei come api su un fiore pieno di polline. Non era per niente in difficoltà mentre quelli, sbavando, la stavano lentamente ma inesorabilmente accerchiando avvicinandosi sempre di più.
«Eh si, quella ragazza è proprio irresistibile, vero?» disse Alucard avvicinandosi lentamente alla banda di assalitori.
«E tu che cosa vuoi? Lei è nostra, levati dai piedi!» disse uno di loro fermandosi un attimo ad osservarlo.
Alucard ridacchiò cupamente ma poi lo ignorò rivolgendosi ad Elena «fai da sola o vuoi un aiuto, mia cara?»
«Dagli ascolto. Levati dai piedi se non vuoi fare la loro stessa fine!» rispose lei con stizza.
Alucard si tolse gli occhiali da sole rivelando i suoi occhi rossi e brillanti e sorrise diabolicamente «non vedo l'ora che tu mi metta le mani addosso...»
Elena ringhiò di rimando e anche i suoi occhi si tinsero di rosso. I vampiri confusi dal loro scambio di parole si erano momentaneamente arrestati nel loro assalto.
«Su, cosa aspettate! Non volete assaggiare il mio sangue?» chiese lei accarezzandosi sensualmente il collo e graffiandosi apposta la pelle con un unghia permettendo a qualche goccia di sangue di fuoriuscire. L'odore che si sprigionò dalla minuscola ferita fece impazzire i vampiri.
Perfino Alucard sgranò gli occhi per la sorpresa e un'ondata di desiderio lo pervase di fronte a quel piccolo gesto. Si ritrovò a leccarsi le labbra senza neanche accorgersene.
STAI LEGGENDO
HELLSING: LIGHT AND SHADOW
FanfictionSono passati solo due mesi dal ritorno di Alucard, quando Integra ospita nella sua tenuta una ragazza misteriosa, che non ha più memoria del suo passato. Una ragazza che ha bisogno di protezione. E chi meglio dell'Organizzazione Hellsing, con la su...