È il 2019 il nostro anno, mio e di tae, ora sto andando da kook a parlare con lui.
Sono ai dormitori, mi avvicino alla stanza di kook, be stanza ormai è solo il suo studio visto che dorme sempre con me.
Oh la porta è aperta, kook è girato verso il computer e sta facendo uno dei suoi video che probabilmente non farà vedere alle army, perché la compagnia gli farà di nuovo storie e gli chiederanno di nuovo di cambiarlo per non essere così ovvio su di noi. Sospiro.
Busso, bussò, kook si gira e mi regala il suo bellissimo sorriso da coniglio che di conseguenza fa sorridere anche me.
-hei hai già mangiato?
-mmmm si ramen con v-hyung tu?
-sisi con hobi hyung... mmm.. noi... kook... Possiamo parlare?
ora ero preoccupato non vorrei che tae ne abbia già parlato prima di me e sarebbe di nuovo un casino
K-certo jiminshi- scoppiai a ridere come sempre e kook si uni a me.
Mi sedetti sul suo inutile letto usato come divano e kook si giro con la sedia per guardarmi negli occhi.
K-di cosa vuoi parlare?
-oddio mi sono preparato un discorso ma se mi guardi così non c'è la faccio... ahahahah..-ero imbarazzato quindi iniziai a giocare con i capelli come sempre.
-ahahahah - ora mi sembrava così forzato. merda santa tae stavolta mi sente cazzo.
K-dai jiminnie dimmi che succede?- sorrideva in maniera carina oddio sto morendo dentro.
Gli rifeci un timido sorriso, sospirai e presi coraggio.
-hai parlato con tae?
Il suo sorriso sparì in un lampo e mi guardo confuso.
K-ho parlato con tae? Di cosa? Che ha fatto? Che hai fatto? Dimmi che non ti a convinto di nuovo a dormire con lui, sai che se non ti ho tra le braccia non riesco a dormire e dobbiamo finire le robe per l'album, aspetta dimmi non stasera perché volevo coccolarci con film e snake...
Oddio stava di nuovo divagando che carino, mi sporsi e lo baciai interrompendolo, lui si mise in ginocchio e mise le sue grosse e delicate mani sui miei fianchi... Ci baciammo per un po', sentendo kookie che si stava rilassando sempre di piu, quando ci staccammo appoggiai la fronte sulla sua, sospirai e mi staccai, lo guardai negli occhi e mi ci persi tra la lussuria e l'amore infinito che ci lessi all'interno.
Feci un altro sospiro e mi tirai indietro.
Mi mordicchiai le labbra e lui segui i miei denti.
Si stava per sporsi per baciarmi quando lo guardai negli occhi.
K -va bene, va bene, cos'è con quell'espressione serio e preoccupato. Ok ci sono dimmi così posso ucciderlo
-ahahahah ok bene, quest'anno è il nostro anno?
Alzò un sopracciglio
-è l'anno mio di tae, e volevo parlarne
K-parlare di cosa, cosa stai dicendo?cosa vuoi fare, anzi cosa tae ti ha convinto di fare- si stava arrabbiando si vedeva, mi lasciò le mani e si tirò indietro; si risedette sulla sedia e si girò.
Cazzo si stava arrabbiando e non avevo ancora detto nulla.
Sospirai di nuovo dubbiose continuare o no, lo girai, gli presi il mento -guardami- cercò di spostarsi ma io lo mantenni fermo-guardami- ci guardammo e oddio sapevo che tae era tabu ma non mi aspettavo che ancora oggi dopo 4 anni fosse ancora così terrorizzato dal perdermi.
-ti amo- lo guardai negli occhi e gle lo ripetei fino a quando i suoi occhi si riempirono di lacrime e inizio ad annuire.
K- ti amo anch'io- odio vederlo così insicuro, lo abbracciai e lo trascinai sul letto con me. Mi sono appoggiato alla tastiera del letto con lui sul mio petto.
Gli accarezzai la testa iniziando a massaggiarglela e con l'altra mano la collegammo. Rimanemmo cosi per un po a coccolarci. Quando lo sentii rilassato parlò anticipandomi
K-mi dispiace, lo so, lo so che mi ami e che siamo sempre stati noi e che tae era il tuo modo di andare avanti dalle mie stronzate, ma ogni volta che penso a quanto sono stato vicino a perderti e che se non mi avessi perdonato ora sarei al posto suo, so che come lui continuerei ad amarti, sempre, in qualsiasi momento e so che tu scegli sempre me, ma ogni volta che vi vedo insieme vedo ciò che avrebbe potuto essere, che stareste così bene insieme vi completate ancora oggi, potete finire le frasi l'uno dell'altro- kook inizio a piangere forte e io lo strinsi in un abbraccio schiacciante per fargli capire che ero lì con lui.
-piccolo bun hei hei sono qui, stiamo insieme, siamo noi il bianco e nero, lo yin e lo yang, ssssh so che se non avessi capito avresti ragione, ora forse starei ancora con tae ma non lo sappiamo, perché le cose sono andate come dovevano andare e stiamo insieme e ti amo ti amo più di tutti... Ssssh sono qui sarò sempre qui... Con te... Nel bene e nel male...
K-ma lo ami ancora- mi disse allora kook guardandomi negli occhi con quei occhi da cerbiatta piene di lacrime.
pulii le lacrime con entrambe le mani e gli baciai il naso, gli diedi un bacio a stampo e gli rimisi la testa sul mio petto e guardai di fronte a me cercando di raccogliere le parole.
-lo amo si, lo amerò sempre ma non quanto amo te lo sai vero?- fece un cenno, prese un profondo respiro.
K-ti amo anche io lo sai vero? sei il mio intero mondo- ci guardammo, gli feci il mio famoso sorriso dell'occhio che gli piaceva così tanto e che non vedo una ceppa.
-Ora posso dirti cosa volevo dirti?
Fece un cenno e si riappoggio a me intorcigliammo le gambe e ci mettemmo comodi.
Dopo molti minuti di silenzio parlai
-quest'anno è l'anno vmin e voglio mettere molte foto mie e di tae e poter fare tutto il pda che voglio con lui sia davanti ad army che fuori quando non ci sono telecamere. So che sarai geloso e mi dividerò facendoti capire che siete diversi e che sei sempre e solo tu il mio e che io sono tuo ma lui è il mio migliore amico e mi manca. Che ne pensi?
Lo lasciai pensare.
Rimanemmo di nuovo in silenzio per un bel po'.
Lasciai che il mio kookie potesse pensarci bene per valutare e valutarsi.
Nel frattempo continuai a coccolarlo.
K-posso farti una domanda?
-non me la hai appena fatta?
Sbuffò iniziando a farmi il solletico e io risi e risi fino a lacrimare. Quando si fermò ci guardammo negli occhi, ci baciammo piano solo uno sfioramento poi sempre con più urgenza, fino a toglierci il fiato.
Quando ci staccammo lui si riaccoccolo e io lo abbracciai forte.
K-cosa intendi per pda so che davanti agli army ci saranno abbracci e roba varia ma voglio sapere il fuori, quando saremo solo noi vuoi baciarlo? Visto che ci baciamo tutti vuoi tornare a baciarlo? E poi cosa?
Pensai a cosa volevo. Pensai a cosa mi ha detto tae ma soprattutto a cosa sarei a mio agio.
-vogliamo ricominciare a coccolarci durante i film, anche quando non ci sei, uscire solo noi due senza avere hobi che ci guarda come un falco e si vogliamo ritornare a baciarci, ci sentiamo diversi visto che ci baciamo tutti tra noi ma non noi due e vogliamo anche farci la doccia insieme se non abbiamo tempo per farla da soli.. voglio fare tutto quello che farei normalmente con uno degli hyung...
K-posso pensarci?
-certo...devi...
Ci stringemmo e ci addormentammo ascoltando i nostri respiri sincronizzati.
Sapevo che era dura per lui. Perché tae era importante ho rischiato di perdere entrambi e poi l'anno scorso ho perso me stesso pensando che I BTS potevano scioglierci. Fortunatamente siamo ancora qui e voglio avere tutto.
Sarà egoista da parte mia ma mi manca il mio migliore amico.
STAI LEGGENDO
jikook on the Road
Fanfiction"E lui scatto -no no ti prego non andare, nn lasciarmi,ti prego.. Ricominciò a piangere e a farsi venire un attacco di panico. Era così rotto e tae così morto. Con la mano che ancora era allacciata a lui lo tirai a me e nel frattempo mi sedetti con...