Oggi era il nostro ultimo giorno qui, e taetae ha svegliato tutti e poi si è sdraiato di nuovo su di me.
-taetae...
T-ho svegliato tutti ora coccolami e buonanotte...
Risi delle sue assurdità.
T-chimchim non vibrare che il cuscino non vibra...
Risi più forte e sentimmo aprire la porta.
K-minnie vieni in doccia con me?oooooo....che state facendo?
T-cerco di dormire.... Ma il cuscino vibra troppo...
E ricominciai a ridere...
Tae si tirò su mi guardò male, guardò kook.
T-se vuoi vengo io in doccia con te...
K-non per offenderti ma piuttosto mi doccio con jin hyung...
Risi talmente forte che caddi dal letto.
T-chimchim
K-minnie
-sto bene ragazzi.... Ahahaha mi sto immaginando kook che viene affogato da jin-hyung...
Ridemmo tutti e tre dall'immagine di jin hyung.
Poi mi alzai e ci dirigemmo in bagno e tae andò in cucina.
Sotto la doccia oltre a qualche bacio un po' più fuocoso e qualche strusciatina non successe nulla.
Una volta asciutti e dopo colazione decidemmo di fare tutti cose diverse. Io, nam-hyung e hoseok hyung decidemmo di fare un giro in bici.
Tae di vedere una mostra da solo, così da poter pensare un po' e infine gli ultimi tre a pescare di nuovo.
Mentre eravamo al parco, prima di tornare e dopo aver chiamato tutti e registrando ci sdraiammo nel parco.
N-mi dispiace di essere stato troppo stressante e di non essermi goduto tutto a pieno...
H-lo capiamo tutti lo sai...
N-si ma avremmo dovuto essere vicino a kook e non creare altri battibecchi inutili...
-kook ti ha parlato vedo..
N-si ieri sera....
H-ee? Cosa mi sono perso?
N-diciamo che non era molto contento.... E non solo del mio atteggiamento.... giustamente...
-?
Eravamo tutti e due perplessi.
N-beh sai... Con il fatto che ho esagerato con tae... La tua attenzione si è spostata... Da lui a tae...
-be... Kookie stava meglio...
H-kookie sa gestire le sue emozioni... Non sta meglio... Le imbottiglia... Ha pianto?
-si... Ne abbiamo parlato.. ha tirato fuori tutto... Ora deve solo accettare che le persone guardano solo al loro interesse e andare avanti...
N-ha avuto paura di averti ferito....
-kook ha paura di ricadere in vecchi errori e di ferirci, ma sta meglio..
H-che farà con i tatuaggi?
-li esibirà con orgoglio... Faremo in modo che ne sia orgoglioso... Sono certo che finirà per farne di più e anche io....
N-e per i festival? Non so se te l'ha detto, ma i manager gli hanno parlato per alcuni organizzatori dei festival vogliono che si copra quelli sulle mani che non si possono nascondere....
-lui ha accettato?
H-bè si... Non poteva dire di no... È la politica di alcune emittenti televisive. Nulla contro di lui, lo fanno con tutti... Lo sapevamo...
-perché? Perché anche tu lo sapevi? Perché io non lo sapevo? Perché non me l'ha detto? Perché non ci ho pensato?
H-che gli avresti detto?
-di sbattersene e di mostrarli con orgoglio? Anche se poi li avessero sfocati non credo che altre persone se li facciano incerottare...
N-ecco perché non te ne ha parlato...
-sono troppo?
H-diciamo che a volte non segui i tuoi consigli... Vuoi che ognuno di noi non si ferisca e ti occupi di noi, a volte più di noi hyung, che non capisci che anche tu dovresti prenderti cura di te stesso, e seguire i tuoi gusti e la tua felicità...
-non nascondo il mio tatuaggio... L'ho fatto sulle costole per un motivo non perché si poteva coprire meglio...
H-ed è il motivo per cui kook ti ha seguito facendo anche lui il tatuaggio... Mani braccio... Ti dovresti anche smaltare le unghie...
-perché?
N-vorrebbe farlo ma ha paura... Del giudizio....
H-io l'ho fatto per cns ma non è servito a nulla.... Solo tu gli dai la spinta.... È come se vedendo che tu lo fai e ti sta bene, allora starà bene anche a lui....
-kookie....-scossi la testa-perche non me lo ha detto?
N-perche vuole cavarsela da solo a volte...
H-e non vuole che lo consideri un bambino...
-ahahaha ma lui è il mio bambino muscoloso...
Entrambi mi guardarono male.
-va bene va bene ho capito il discorso...
Avrei dovuto pensarci e magari parlarne con kookie, ritorniamo a casa e dopo una doccia iniziamo a cucinare.
Quando anche kook tornò voleva di nuovo starmi vicino, ma per una volta ero io a voler cucinare per loro e per lui.
Alla fine decise di stare vicino ma distante per non intralciare i miei movimenti.
Mi vide cucinare, giocare, esagerare ma mi lasciò fare.
Mentre apparecchiavo la tavola, ogni volta che facevo avanti e indietro cercavo di toccarlo, spalle, capelli, ogni cosa per fargli capire che ero lì con lui.
Infatti tra i miei passaggi mi regalò il suo splendido sorriso da coniglio.
Cenammo e giocammo.
Era l'ultima notte prima di partire per tornare a casa.
Dopo che miracolosamente riuscii a battere yoongi hyung tornai in camera per andare a dormire.
T-mi dispiace chimchim stasera qui dorme nam-hyung...
Sbattei le palpebre
-perché?
T-vuole farsi perdonare e kook ti ha richiesto...
-ma devo prendere le mie cose...
T-kook...
-figuriamoci...
Tae mi fece il suo sorriso squadrato-ti ho rubato a sufficienza... Grazie per tutto e ti amo con ogni parte di me... Anche ciò che scrivo è grazie a te... E a voi due... Ora vai... O kook mi uccide realmente con lo zucchino rimasto....
Lo abbracciai stretto stretto.
- sono sempre qui per te...se hai bisogno vieni da me...
Gli baciai la guancia e andai da kook notando tae con la coda dell'occhio tutto rosso che si teneva la guancia.
Ridacchiai.
Arrivato alla sua stanza bussai.
-kook sono io... Entro!- stavo per aprire la porta quando kook mi anticipo.
K- chiudi gli occhi
-kookoo?
K-minnie ti prego chiudi gli occhi.
-ma non è il mio compleanno...
K-ooo non ti preoccupare ho delle idee per ciò...ma ora chiudi...
Così feci.
Come al solito mi prese tra le braccia sollevandomi.
Come se non sapessi camminare.
Alzai gli occhi al cielo da chiusi.
Aspetta è possibile?
Mi portò in camera e mi fece sedere. Lo sentii schiantarsi contro qualcosa e imprecare.
Sorrisi divertito.
Fece partire una canzone molto dolce che appena iniziò la parte cantata la voce era di kook.
K-è il mio mixtape... Per il pubblico non è finito... Per te si... Sono molte mie nuove canzoni, alcune cover vecchie e nuove... come queste...
-sono le mie preferite...
K-gia....
-posso aprire gli occhi adesso?
K-no aspetta ancora un attimo...
Li sentii spostarsi e infine inginocchiarsi di fronte a me.
K-apri gli occhi minie...
Così aprii.
Mi guardai intorno.
Era la stessa stanza di sempre solo con delle luci basse.
Guardai kook che mi stava osservando e sorridendo.
Guardai più in basso e lo vidi con in mano una statua di palla di neve con dentro il paesaggio della nuova Zelanda.
Era bellissimo.
Quando lo aveva comprato?
-è bellissimo...
K-è un carillon... Giralo...
Lo presi in mano con delicatezza avendo paura di romperlo.
Girai la leva caricandolo e quando lo girai, all'interno, il paesaggio si muoveva illuminandolo.
La canzone era serendipety remixata come una ninna nanna.
Era stupenda.
K-so che avrei dovuto dartelo per il tuo compleanno ma quel giorno sarà oltre che impegnativo per me, così pieno, che ho deciso ti farò un regalo più utile che romantico, ma beh ci sarà anche una parte romantica.... Vedrai.... Questo è solo un anticipazione...-stava divagando, segno che era agitato, che carino-
Voglio solo dirti che ti amo e ti avevo promesso che ti avrei mostrato che sei solo tu per me....
Gli presi il viso tra le mani come se fosse la cosa più fragile del mondo e lo baciai, lento e delicatamente.
Niente denti, niente passione, solo puro e semplice amore.
Quando ci staccammo gli baciai il naso e poi tutta la faccia facendolo ridacchiare.
-è bellissimo grazie.- gli feci il suo sorriso preferito, ricaricai ancora un po' il carillon e lo misi sul comodino. Mentre la canzone andava ci acccoccoliamo nel letto agrovigliati e solo con i boxer.
K-vuoi fare l'amore?
-no scemo va bene così... Si sta bene a pelle a pelle, ci si sente bene.... E a volte basta questo... Non c'è bisogno di fare l'amore per far capire all'altro la sua importanza...
K-stai troppo con nam-hyung... Diventi troppo filosofico..
-e tu con jin-hyung diventi troppo un giullare...
K-ti faccio ridere... È il mio scopo...
-sei la mia felicità...
K-tu la mia euforia....
-sai che abbiamo ispirato yoongi hyung vero?
K-mmmm?
-continuando con io sono te e tu sei me alla fine yoongi hyung lo ha piazzato nel testo di una canzone...
K-spero che le army non pensino che sia solo un modo per dare indizi musicali...
-nah le jikooker sanno cosa stiamo facendo capiranno... E poi nam hyung ha sempre detto che spesso scriviamo di ciò che vediamo e yoongi hyung a volte ci vede troppo....
K-credo in te...
-perché sono un army?
K-certo...
-buonanotte..
K-ti amo
-solo noi...
K-solo noi...
La mattina dopo torniamo a casa più sereni.
Stanchi ma felici e insieme e sempre più forti che mai.
Uniti con sette braccia...Angolo autrice
Mancano cinque capitoli alla fine....
Ma ho iniziato a scrivere la seconda stagione....
La volete???
Commentate e stellinate.
La tracklist del comback è super...non vedo l'ora....
STAI LEGGENDO
jikook on the Road
Fanfiction"E lui scatto -no no ti prego non andare, nn lasciarmi,ti prego.. Ricominciò a piangere e a farsi venire un attacco di panico. Era così rotto e tae così morto. Con la mano che ancora era allacciata a lui lo tirai a me e nel frattempo mi sedetti con...