cap 18 bonVoyage

297 14 1
                                    

Ero appena atterrato dalla Russia dopo essere andato alle Hawaii con sangwoon e già dovevamo partire per il nostro bon Voyage 4.
Quest'anno si sarebbe tenuto in nuova Zelanda.
Kook si era fatto il tatuaggio alla mani e al braccio e vedemmo tutte le army coreane impazzire e fate teorie su noi jikook, un altra teoria che riguardava una ragazza che mi lasciava perplesso e col cuore pesante.
Dopo l'arrivo all'aeroporto vidi kook un po' sconvolto.
Cercai di consolarlo e tirarlo su di morale facendo lo stupido e chiacchierando davanti alla telecamera ma non serviva a molto.
Dopo essere andati a mangiare prima nam-hyung, poi hobi-hyung cercavano di parlare con kook e di fargli capire di non preoccuparsi e di divertirsi ma senza successo, così mi portarono in una stanza appartata con un grande letto per poter parlare con lui.
Appena entrati kook capi che finalmente poteva lasciarsi andare.
K-cazzo... Veramente vaffanculo a tutti- c'era della roba sulla scrivania che lancio tutto per terra per sfogarsi.
-kookoo calmati... Non puoi distruggere tutto.
K-calmarmi? CALMARMI?        Jimin-hyung ti rendi conto di quello che è successo... Ho rovinato tutto... Ho rovinato i bts.... - e scoppiò a piangere di nuovo -ti ho ferito... Di nuovo... Voglio distruggermi...
Oddio no, il mio piccolo kook.
Odiavo vederli soffrire così tanto.
-amore ma che dici... Non sono ferito ...
K-oooo fanculo hyung, non mentirmi, ti conosco, non fare quello forte per cercare di calmarmi, odio le persone, è per questo che detesto uscire di casa e preferisco starmene a casa al sicuro.
-bunbun devi calmarti, sono qui, non sono arrabbiato, sono deluso che tu non possa avere un'amica donna che subito si parla di fidanzata...
K-e questo non ti disturba????
-non mi disturba il fatto che tu abbia un amica...
K-allora cosa ti disturba...
-nulla, non pensare a me, pensa a calmarti...
K-NON PENSARE A ME? ma se sei l'unica persona di cui sono fottutamente terrorizzato!!!
-perche?non capisco...
K- no sono io che non capisco.... Vedi il tuo fottuto fidanzato che abbraccia un altra e non dici niente???
-CHE CAZZO VUOI CHE DICA? Che ho paura che tu capisca cosa una donna ti può dare che io non posso? Che sembravi felice e che forse non ti rendo così felice? Che forse stai meglio senza di me? Che sono geloso e ho paura di perderti? eh eh e ora che te l'ho detto come dovresti calmarti? Dimmi che vuoi fare?- kook mi stava guardando, sembrava strano, aveva un luccichio negli occhi e un piccolo sorriso che non capivo.
K-ora finalmente so  come ti senti...
-non capisco...
K-stavo impazzendo... Non per le army che stanno sparando cagate, ma per te, dopo che i manager mi hanno chiamato per dirci la situazione e chiedermi come è andata, tu mi hai chiuso fuori dai tuoi pensieri e mi ha fatto impazzire.
Non sapevo più nulla e avevo il terrore che stessi pensando di lasciarmi.
Ora posso calmarmi e amarti come si deve.
-non capisco...
K-ahahaha dai hyung siediti.... Ci penso io a te...
Ci sedemmo sul letto della stanza.
Mi prese le mie piccole manine, ci guardammo negli occhi.
K-credi nel mio racconto?
-si
K-chiedimi..
-chiederti che cosa?
k-quello che vuoi sapere, ma che non vuoi chiedere per non ferirmi...
-perche?
K-dai jiminie hyung chiedi... Non mi arrabbierò... Te lo prometto...
Sospirai.
Chiusi gli occhi e quando li riaprii lo feci con una nuova convinzione. Dissipare i dubbi inesistenti e divertirci come desideravamo.
-come mai l'hai abbracciata?
K-Perché stavo inciampando.
-non capisco
K-stavamo uscendo dal ristorante... Lei era davanti a me e non so se lo avesse fatto apposta, ma stava camminando davanti a me lenta, sai che io ho un passo veloce e lungo e sono inciampato... Per non caderle addosso l'ho abbracciata... Avrei dovuto saperlo meglio, era fatto apposta che lei era complice se non lei stessa a aver postato le foto...
-e ora che pensi di fare?
K-in che senso? Domani la bighit pubblicherà un comunicato sul fatto che nulla è vero e che prenderanno provvedimenti...
-se ti chiedo una cosa ti arrabbi?
K-no voglio dissipare tutto...
-come hanno fatto a scoprirti?
K-non capisco di nuovo...
-beh se nessuno sapeva che tu eri lì, come vi siete ritrovati nello stesso posto?
K-beh non lo so... Non ci ho pensato...
- supponi???
K-bene... Ci sono due possibilità... Una che mi hanno sentito dire al manager e si sono taggati fingendo una coincidenza.. due che veramente erano lì per caso e poi si sono organizzati per fottermi...
-beh ora puoi fottermi tu se vuoi...
k-nah oggi ti lascio stare sopra...
-bello..
Kook e io ci sdraiammo sul letto io sopra di lui sul suo cuore.
Stavo ascoltando il suo costante battito.
Kook aveva gli occhi chiusi abbracciandomi e annusandomi i capelli.
Mentre lo guardai così sereno decisi di agitarlo mentre ascoltavo il suo cuore.
Iniziai col l'intrufolare una mano sotto la maglia e tracciare i contorni del suo corpo e il suo cuore stava accelleramdo e aveva la pelle d'oca.
Gli tirai su la maglietta e lui senza aprire gli occhi, se la toglie.
Ricominciai a sfiorare la pelle, a dare bacini e a fargli i succhiotti e a guardare i suoi nuovi tatuaggi sul braccio e a tracciarli.
K-jiminie se fai i succhiotti si vedranno??
Mi gemette sulla pelle.
-nella neve?? Siamo in una città dove è inverno e come possono vederli sotto così tanti vestiti?
K- e se mi tolgo la maglia??
-a meno 10gradi?
K -le army lo vedranno e lo sapranno!
-cazzo davvero le army hanno i raggi x? Perché io no??anche -bacio-io- succhiotto-voglio- bacio-vederti-i- succhiotti-con i raggi x- succhio e mordicchio un capezzolo facendolo diventare turgido con kook che gemeva e gemeva.
Mi spostai sull'altro dandogli tutta l'attenzione fino quando era rosso, turgido e gonfio come l'altro.
Mi spostai e gli aprii i pantaloni dopo il consenso di kook e una volta nudo mi leccai le labbra pronto a mangiarlo.
K-sei troppo vestito- dio la voce di kook piena di lussuria era miele e ruvida, rabbrividii.
-spogliami-e alzai le braccia.
Lui come un fulmine, sì tirò su e mi tolse la maglietta e poi iniziò a baciarmi il collo toccandomi la schiena e strusciandosi su di me e sul mio vecchio tatuaggio.
K-i tuoi pantaloni mi irritano...
-e allora toglimeli.
Non avevo neanche finito che ci ribaltammo,mi ingabbiò e mi diede un bacio bagnato che mi tolse il fiato e quando ci staccammo mi strappò letteralmente i pantaloni con i boxer insieme.
K-voglio usare la mia saliva come lubrificante... Ce la fai ad aprirmi mentre mi scopi la bocca???
-oooo così bisognoso il mio bumbum...
invece di rispondergli allungai il braccio e iniziai a giocare col suo buco ma senza mai entrare frustrandolo e anche lui iniziò a stuzzicarmi facendomi gemere forte e il mio dito entro in lui facendolo gemere sul mio cazzo, stringendolo e per poco non venni seduta stante.
Oddio ha delle labbra stupende e mentre mi godevo la sua bocca ero riuscito ad aggiungere il terzo dito e kook cominciò ad agitarsi e io ero al limite.
-kook basta fermati voglio venire dentro di te....
Lo tirò fuori con un pop guardandomi negli occhi.
Era una visione così erotica ed intima che ero grato per avere kook tutto per me.
Era mio.
K-non ho portato nulla per il sesso... Non avevo progettato...
-beh io sì ma mi sono dimenticato i preservativi...
K-come se li utilizzassimo se non fossimo in ritardo e senza il tempo della doccia ormai...
-come lo vuoi? Di cosa hai bisogno?
K-voglio vederti, voglio sentirti e voglio cavalcarti, voglio che ogni parte di te reclami ogni parte di me.... Ho bisogno di sentire che non ti ho ferito e perso. Che sei qui con me.
-va bene-mi sdraiai, il mio cazzo sembrava una roccia e ogni volta che vedevo il mio piccolo bum così eccitato.
Fece tutto lui.
Volevo che avesse il controllo, che capisse non sarei andato da nessuna parte senza di lui, che lo conosco e che sapevo che non mi avrebbe mai ferito volontariamente.
Nel momento esatto in cui il mio pene lo riempì ci guardammo.
Aspettai che si abituasse a me e quando inizio a muoversi gli venni incontro con le spinte per non affaticare le sue cosce.
Lo prendemmo lento, ogni spinta reclamammo ogni parte di noi.
Andammo sempre più veloci e quando toccai la sua prostata lui iniziò a piangere gemendo sempre più forte, ma sono anche io una persona  possessiva e per non far sentire agli altri i suoi suoni, che erano solo miei, li inghiottii baciandolo a bocca aperta.
K-damshin ci sono quasi...
-anche io bunny vieni per me-e venne su entrambi i nostri stomaci.
K- vienimi in faccia...
Così prima di venire tirai fuori e dopo un paio di colpi venni su tutta la sua faccia, in bocca e mentre cavalcai il mio orgasmo lo vidi leccarsi la bocca e per poco non tornai di nuovo duro.
K-ora?come ci puliamo?
-oddio bunny hai troppa energia... Guarda nella borsa e passami  un fazzoletto...
Io ero stanco morto.
K-certo... Ma non dormire che dobbiamo cambiare le lenzuola ora.
Visto che non sei molto bravo a centrare un bersaglio....
-be sai ero più concentrato su altro...
K-o sei una pippa al canestro....
Mentre mi stavo pulendo dal suo sperma con la salvietta glie la lanciai facendola finire sul suo braccio
K-bleah che schifo
-è roba tua....
K-preferisco la tua- e si chiuse in bagno per sciacquarsi velocemente.
Io nel frattempo cambiai le lenzuola e mi sistemai per uscire dagli altri.
H-come è andata? kook ti senti meglio?
K-si...-Mi guardò mentre mi stavo dirigendo da tae...-jiminie è un angelo... Ed è tutto mio... Ne sono immensamente grato...
Quando lo guardai, vidi hobi hyung sorridere e chiamò tae per ricominciare a registrare e a fare gli stupidi.
Dopo essere atterrati in nuova Zelanda vidi kook completamente rigenerato e sorridente.
Prima di uscire a prendere il camper kook mi fermo.
K-dopo mi dai dei cerotti per nasconderli?
-ne sei sicuro?? Puoi fare finta di niente...
K-non ci riesco.. ogni volta che li vedo mi sento male...
-vuoi che sto con te?
K-sul camper?
-siii?
k-va bene..
-cerco di starti sempre vicino ...
K-grazie- mi diede un bacino a stampo- mi sento sempre a casa quando sei con me.. mi riscaldi il cuore... E mi sei mancato... Così tanto mentre viaggiava con i tuoi amici....
Ridacchiai.
-ti mancavo io o il mio culo?
K- hai un bel culo....
Raggiungemmo gli altri mentre gli diedi i cerotti, gli occhiali, e dopo essere saliti sul camper partimmo per questa nuova avventura.
Bon Voyage 4!

Angolo autrice
Spero vi piaccia.
Scusate gli errori
Stanotte i BTS sono stati fantastici erano veramente fighi
I jikook sempre i jikook
Ciaoooo

Scusate gli erroriStanotte i BTS sono stati fantastici erano veramente fighi I jikook sempre i jikookCiaoooo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
jikook on the RoadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora