Oggi era il giorno del compleanno di kook.
Io e il mio migliore amico abbiamo deciso di andare a Parigi senza organizzare nulla.
Per tutta la settimana avevamo deciso di rimanere, ma mi ero assicurato di poter arrivare in tempo per kook e a festeggiarlo con tutti i regali che gli avevo comprato, perché mi mancava così tanto e pensavo sempre a lui.
Ho comprato così tanto, che abbiamo dovuto comprare un altra valigia per farci stare tutto per il viaggio di ritorno.
Ieri sera kook mi aveva chiamato tutto arrabbiato sul fatto che per la prima volta da quando ci conosciamo non avremmo passato il suo compleanno insieme.
All'inizio ho cercato di rassicurarlo, ma visto che non stava ascoltando, continuando a fare il bimbo, credendo realmente che non sarei tornato, decisi di fargli uno scherzo.
Per prima cosa ,visto che alcune fan mi avevano riconosciuto, invece di partire la mattina sarei partito di notte per evitare di essere riconosciuto.
Per tutto il giorno ci eravamo preparati per partire, ma prima di andare all'aeroporto mi sono fermato per girare il video di auguri.
Ora eravamo in aeroporto e anche se era un po' prima del previsto abbiamo deciso di aspettare, nam-hyung mi chiamo.
-ciao hyung come sta andando il riposo?
C'era un casino allucinante che si sentiva di sottofondo al telefono.
N-ciao... Tutto bene tu? Che stai facendo?
-perché?
Hyung non è una persona che gira intorno al discorso. Anche in questo caso arrivò al sodo.
N-davvero non torni per kook?
-cosa sai?
N-so che mi ha chiamato hobi hyung perché dalla mezzanotte kook sta piangendo, dicendo che odia il suo compleanno perché tu non sei lì con lui...
Mi stava davvero facendo la ramanzina?
Sospirai e nel silenzio si sentì l'altoparlante dell' aeroporto annunciare un volo.
N-jimin sei in aeroporto?
-si...
Non ci volle molto per hyung per capire tutto senza che gli dicessi nulla.
N-kook non lo sa...
-no e ti prego non dirglielo...
Ho lasciato un messaggio criptico per hobi hyung per far si che sia a casa al mio arrivo...
n-aspetta ma perché non gle lo hai detto?
-perché kook ieri mi ha fatto girare le palle e volevo sorprenderlo...
N-gli stai facendo una sorpresa?-era stupito? Davvero credeva anche lui che non sarei andato da kook?
-si gli farò credere che sono a Parigi e poi dadadan sono a casa da lui...
N-ti ucciderà...
-gli ho comprato una cosa così carina...
Sentii namjoon hyung ridere.
N-penso che l'unica cosa che gli interessi sia che tu sia da lui...
In realtà mi sento offeso...
-oooo povero hyung... Offeso perché?
N-jiminie no la vocina no... È inquietante.....
Ridacchiai della sua voce sconvolta.
-ma dai hyung spiegati... Perché sei offeso?
N-ho chiamato kook prima, per fargli gli auguri, dopo che glie li fatti su Twitter e sai che ha detto?
-mi devo preoccupare?
N-forse un po... Ha detto prima grazie hyung, poi ha solo detto che non è molto importante, ma che è bello che mi sono ricordato della sua nascita...
-io mi sono ricordato..
N-ma non gli hai scritto pubblicamente... Ne in privato...
-non ancora... No... Ma ha mezzanotte so che hobi hyung gli ha dato le mie rose rosse... 22 come i suoi anni... E la mia lettera...
N-oooo sei così dolce... Hob-a ti ha mandato delle foto?
-no è stato direttamente kook senza messaggio solo la foto di lui con le rose e la lettera in mano...
N-cosa gli hai scritto? non è sconcia vero? Sai vi ho visto scopare più di quanto avrei voluto vedere o sentire.... o sapere...
Rabbrividii al ricordo.
-si beh gli ho detto quello che sa già, che lo amo molto, ma gli ho chiesto prima di dormire di ringraziare i fan...
Mentre stavo parlando con namjoon hyung, il mio hyung arriva da me.
Mi indicò l'orologio.
a-jiminie devi mandare il messaggio su Twitter dobbiamo iniziare ad andare al check in....
In quel momento il nostro volo venne annunciato.
Salutai nam-hyung chiedendogli di non dire nulla di nuovo e facendoglelo promettere.
Era il solito che spoilerava ai nostri fan per il comeback non volevo rischiare per questo.
Io gli promisi che poi gli avrei raccontato come è andata tutto.
Prima di partire mandai un pezzo del video con gli auguri su Twitter e un messaggio più lungo su kaokao dove gli dicevo che mi mancava, che lo avrei voluto li con me, che lo amo e di farmi un favore: di ringraziare i fan ora, perché stasera lo volevo tutto per me in video e che avremmo provato a fare sesso telefonico, visto che era una cosa che volevamo provare da tanto.
Facciamo il check-in e prima di salire sull'aereo e spegnere il telefono vidi i ringraziamenti di kook ai nostri amati army.
Sorrisi subdolo.
A-ti ha dato retta anche se è arrabbiato con te....
-è l'unica cosa che gli ho chiesto....
Visto che non sono con lui quest'anno gli ho detto che stasera avremmo fatto sesso telefonico...
A-oddio troppe informazioni... Non voglio i dettagli della tua vita sessuale... Non voglio essere sfregiato...
Salimmo e l'aereo decollo.
Sarà divertente.
Appena arrivati andammo a prendere la torta che quasi un mese fa avevo prenotato per kook.
Mentre stavo comprando le candele kook mi videochiamo.
Andai di corsa in un bagno perché se avesse visto o sentito le persone parlare in coreano mi avrebbe scoperto subito e ciao sorpresa.
-ciao al mio festeggiato preferito...
Sentii un piagnucolio triste.
K-hyung... hyung... Tornaaa è il mio compleanno e hobi hyung mi ha fatto soffiare sulla torta e ho desiderato che tu tornassi, ma ho ricevuto solo il tuo messaggio su Twitter...Hyung... -scoppio a piangere e io stavo malissimo per lui.
Sapevo che era da stronzi, ma era una sorpresa e non volevo rovinarla.
Mancava poco.
Dovevo resistere.
-ti amo damshin tantissimo. E mi dispiace doverti deludere proprio per il tuo compleanno... Torno tra un paio di giorni amore e mi faccio perdonare...-mi veniva da ridere alla fine.
So che non dovrei ma dovevo essere serio e continuare la commedia ma a vederlo piangere mi uccideva comunque dentro o ridergli in faccia per quanto davvero pensava che non sarei stato lì per lui.
K-non è vero che mi ami... Sei uno stronzoo egoista- mi mise giù il telefono arrabbiato.
Scoppiai a ridere, oddio tra poco lo avrei coccolato.
Stavo tornando a ritirare la torta quando mi chiamo anche hobi-hyung.
H-penso che hai esagerato....
-ciao anche a te hyung...
h-ciao dove sei... Kook sta cadendo in depressione... quindi muovi il culo....
-sto arrivando... Sto arrivando.... Sto ritirando la torta...
H-sbrigati- e anche lui mi attacco il telefono in faccia.
Cos'è oggi la giornata attacchiamo il telefono a minie?
Presi la torta, pagai e andai nel taxy che il mio amico aveva chiamato per noi.
In una ventina di minuti arrivammo davanti al dormitorio.
A-sei sicuro che va bene che ci sono anche io?
-si non ti preoccupare... Non penso che neanche si renderà conto che ci sei...
A-ti odierà a morte....
-lo so... Mi odierà per cinque secondi poi non si ricorderà neanche per cosa era arrabbiato...
A-serpente...
-sempre.
Togliemmo i nostri zaini e la valigia dei regali e salimmo al mio piano.
Davanti alla porta mandai un messaggio a hobi-hyung con scritto che ero fuori dalla porta e di fare aprire a kook quando suono.
Al suo ok suonai.
Sentimmo un vaffanculo e dei passi pesanti poi la porta si aprì e kook stava per dirci di andarcene quando mi vide.
Il suo viso era macchiato di lacrime gli occhi rossi, spettinato e vestito da barbone come sempre.
Era bellissimo.
Ci guardiamo e quando realizzò che ero io, i suoi occhi si spalancarono ancora di più...
-ciao kookoo... Il tuo desiderio sono riuscito ad esaudirlo... Sorpresa?
Non finii di parlare che mi saltò addosso, infilando il viso nel mio collo e lo sentii iniziare a piangere, ad annusarmi e a lasciare dei piccoli bacini sulla mia pelle.
Le sue gambe si allacciarono alla mia vita e le mie mani sul suo culo per non farlo cadere.
Certo potevo tenerlo un po' più su ma anche a me era mancato e anche io avevo bisogno di sentirlo per essere sicuro di essere arrivato in tempo.
Entrai con lui tra le braccia.
-hyung porti tu i regali visto che ho le mani occupate?
Scoppiò a ridere e mi seguì in soggiorno.
In salotto vidi all'inizio del corridoio Hobi-hyung con un sorriso a trentadue denti.
Quando ci guardiamo fece due pollici in su.
-hobi-hyung grazie... Prendi la torta prima che kook la rompa col suo culo...
E gle la passai.
hobi-hyung e il mio amico si incamminarono per sistemare la torta e lasciarci soli per un po'.
-kookoo... Vuoi andare sul divano?
Mi sussurrò un camera, che sentii solo perché lo disse vicino al mio orecchio.
Lo portai nella mia camera.
Mi sedetti sul letto e notai che il mio letto era tutto un casino.
Cercai di staccare kook ma lui si nascose ancora di più cercando di rimpicciolirsi.
-kookoo voglio guardare il tuo bel viso da festeggiato, puoi uscire dal tuo nascondiglio nel mio collo? Poi puoi tornarci se vorrai...
Aspettai e piano piano si staccò da me e mi guardo negli occhi.
Il mio cuore faceva male era così sciupato.
Sembrava non fosse riuscito a mangiare bene da quando me ne sono andato, ne ha dormito basandomi sulle occhiaie presenti sul suo viso.
-kookoo.. non dovresti piangere... Dovresti essere felice.. sono riuscito a esaudire il tuo desiderio.. ed è il tuo compleanno sorridi..-gli sorrisi.
K-sei qui.. riesco a toccarti- e mi accarezzò una guancia-sento il tuo profumo-e mi annusò- sei come nei miei sogni... Non sei reale... Ora mi sveglierò e sarò di nuovo solo... Senza di te!!!
I suoi occhi si riempirono di lacrime.
Presi la sua mano e la baciai poi gli diedi un morsetto e kook guaì.
-sono reale.. nei sogni non si prova dolore no?
K-sei realmente qui...
-si..
E mi baciò. Fu un bacio a bocca aperta, passionale con tanta lingua che esplorava entrambi le nostre bocche.
Le mani di kook iniziarono a esplorare sotto la maglietta, a toccare la mia pelle per sentirmi vicino.
Quando la maglietta gli dava fastidio me la tolse e iniziò a baciarmi il collo, le clavicole il petto, i miei capezzoli li fece diventare turgidi e rossi.
Nel frattempo anche io ero riuscito a togliergli la maglietta.
Lo toccai mentre kook si stava divertendo con i miei capezzoli lasciandomi anche qualche succhiotto.
Mi slacciò i pantaloni e mi guardò negli occhi.
-jajy... Ti voglio... Voglio fare l'amore con te... Voglio riappropriarmi di ogni fibra del tuo essere.
K-e io di te amore..
Ci ribaciammo. Sapevo che non avevamo molto tempo.
Non potevo lasciare hobi hyung e il mio altro hyung da soli senza il festeggiato.
Non era educato.
-amore... Non hai tempo per prepararmi a dovere...
K- è una settimana che non facciamo l'amore, hai bisogno di essere preparato... O ti sei gia preparato su un aereo?
-no ma va bene... Lo voglio così... Voglio anche io essere sicuro che siamo insieme....
K-ma non voglio farti male...
-kook ti prego smettila di parlare e fai l'amore con me..
Non era convinto, aveva capito che cera dell'altro nella mia testa, ma gli mancavo troppo per discutere ancora. Così mi tolse i pantaloni e le mutande e si finì anche lui di spogliarsi.
Ci guardiamo entrambi affamati di tocco, mi apri le gambe e iniziò a baciarmi l'interno coscia.
-kook... Il tempo...
K-mi prenderò il mio tempo... non ti vedo da una settimana. Oggi è il mio compleanno e voglio godermi la tua presenza per ogni secondo-ricominciò a baciarmi le gambe-voglio assaggiare la tua pelle in ogni centimetro di te-inizio a succhiare la mia pelle- e ti preparerò... Perché potrei avere anche solo un minuto ma mai farò l'amore facendoti del male.
Piano piano mi aprì, con calma e io sapevo solo gemere e rabbrividire al suo tocco alle sue labbra.
Una volta pronto si infilò in me. Quando toccò il fondo e ci guardiamo lo vidi piangere ancora.
-amore-gli accarezzai la guancia togliendogli le lacrime- che succede?
-sei veramente qui e sono felice... Pensavo non essere abbastanza importante.... Che veramente non saresti tornato in tempo... Ma sei quiiii... Qui con me per il mio compleanno.... E sono felice e ti amo..-ricomincio a baciarmi e iniziò a fare l'amore con me.
Ad ogni spinta, ad ogni bacio mi sussurrava sulla pelle che ero qui ed ero suo.
Sussurava mio anche ad ogni succhiotto.
Venimmo entrambi e kook prima di sdraiarsi su di me andò a prendere un asciugamano, ci pulimmo, buttò l'asciugamano nel cesto e poi kook si sdraiò affianco a me e si strinse su di me.
Con la testa sulla mia scapola.
K-il tuo cuore batte forte forte...
-è per te che batte... perché stiamo insieme...
K-sei uno stronzoo...
Mi colpì il petto e scoppiammo a ridere.
K-no davvero sei uno stronzo, pensavo per davvero che tu non saresti venuto...
-dovrei offendermi...
K-perché?
-se io sono te e tu sei me avresti dovuto sapere che non sarei stato da nessuna altra parte se non con te.. e poi te lo stavo dicendo ieri se tu avessi ascoltato qualche mia parola...
K-ma io stavo impazzendo e non ti ho ascoltato...
-gia...
Bussarono alla porta interrompendoci.
H-ragazzi tra poco gli amici di kook saranno qui, vestitevi e venite... La valigia con i regali è fuori dalla porta...
Sentimmo i suoi passi andare via e ridemmo di nuovo dell'ironia del momento.
K-ci avrà sentito?
-no... Forse... Ma è col mio hyung quindi ci avrà sentito pure lui..
Mi alzai dal letto con le proteste di kook, aprii la porta e portai dentro la valigia.
-voglio che apri un regalo... C'è ne sono tanti.. ma alcuni li potrai anche aprire dopo... O domani... Questo no...
Gli diedi un pacco che lui scarto subito senza neanche farmi finire di parlare.
Tirò fuori una maglietta da basket
-la metti sta sera?
Mi guardò confuso ma felice.
K-certo.. è bellissima...
-so che non è il tuo genere, ma magari per quando ti alleni o quando fa troppo caldo... la puoi usare...
K-jiminie-hyung grazie... -la mise subito e poi ci bussarono di nuovo alla porta, segno che dovevamo uscire.
Ci vestiamo in modo presentabile e andammo alla festa di kook che avevo organizzato con tutti i suoi amici.
Era felice e mentre lo vedevo chiacchierare, ridere alla sua festa. hobi hyung mi si avvicinò.
H-sei stato grandioso... Pensavo veramente che non c'è l'avresti fatta e kook sarebbe stato distrutto, ma dovevo sapere che lo ami troppo per realmente ferirlo nelle cose che lui tiene così tanto....
-grazie hobi-hyung... Per la tua fiducia...
Forse ero più sarcastico di quanto volevo.
Mi persi a guardare kook aprire i regali che gli avevano fatto tutti.
Per ultimo tenne il mio che avevo preso a Disneyland Paris, sul nostro film preferito.
Quando lo aprì, mi guardò e scoppiò a ridere e piangere contemporaneamente.
Nel frattempo le luci si spensero e io portai a kook la sua torta.
Tutti urlammo tanti auguri-esprimi un desiderio!!?
K-no... Non ne ho più bisogno...- Mi sorrise-ho tutto quello che potevo desiderare ora... È il miglior compleanno di sempre....
A-e non hai ancora visto quasi nessun regalo di jimin... Praticamente andavamo a fare shopping solo per te...
Ridemmo tutti.
Era imbarazzante.
Io arrossii e kook mi fece un dolce sorriso sciocco.
K-i regali li aprirò dopo...
H-certo il regalo più importante lo hai già scartato... Spero non sul mio letto..
Tutti ridemmo di nuovo.
Erano questi i momenti più belli. Potevamo essere famosi o no, ma la cosa importante è che avevamo l'un l'altro e i nostri hyung.
Eravamo una famiglia anche da lontano.Angolo autrice
Da oggi la pubblicazione sarà di lunedì ma sicuramente ci saranno delle eccezioni e pubblicherò prima.
Spero che il capitolo vi piaccia.
Scusate gli errori
Fatemi sapere.
Ciao
STAI LEGGENDO
jikook on the Road
Fanfiction"E lui scatto -no no ti prego non andare, nn lasciarmi,ti prego.. Ricominciò a piangere e a farsi venire un attacco di panico. Era così rotto e tae così morto. Con la mano che ancora era allacciata a lui lo tirai a me e nel frattempo mi sedetti con...