Novembre
È passato un mese più o meno..
Dopo tutti i casini del bon Voyage oggi kook era uscito per andare a comprare le ultime cose per partire per il Winter package.
Stavamo tutti facendo le valigie ridendo e scherzando quando namjoon per poco non abbatté la porta di nuovo.
-ehi Nam hyung è una porta... non ti ha fatto nulla di male... Non ancora almeno...- gli sorrisi ma vidi nam hyung che mi guardava serio.
Ora mi preoccupai.-è successo qualcosa?
Nam hyung mi indicò di sedermi e così feci ancora più preoccupato.
N-vuoi che chiamo Tae?
Pure che diavolo è successo?
H-vado io a prenderlo...
-che sta succedendo?
Non stavano esagerando? Mica è morto qualcuno.
N-aspettiamo un attimo...
-no me lo dici ora che siamo soli...
sospirò esasperato e poco convinto.
N-kook ha avuto un incidente....
Mi alzai di scatto.
-sta bene? si è fatto male?
iniziai freneticamente a parlare cercando dei vestiti con cui cambiarmi per andare da kook.
N-no,no, sta bene e sta solo tornando.... si è spaventato molto pero...-mi fece risedere, allora ricominciai a respirare per davvero e mi rilassai mettendo una mano sul cuore che stava ancora facendo il velocista.
-allora che succede in realtà? Non sei venuto qui per farmi venire un infarto a caso vero?
N-volevo chiederti di stargli vicino durante il viaggio... questa è la seconda volta che succede qualcosa prima di partire...e sai come è kook mentalmente...
-aspetta le army lo sanno già?
N-purtroppo si... non chiedermi come forse la gente che ha visto l'incidente... ma si e kook sta male...
stavo per rispondere quando sentimmo la porta di casa sbattere forte.
Invece di hobi hyung con taetae entrò kookie che senza neanche guardarsi intorno, come mi vide mi saltò addosso iniziando a piangere a crepapelle e a stringermi forte a se.
Nam hyung mi fece un cenno e uscì bloccando l'entrata degli altri due sussurrando di lasciarci soli.
Strinsi forte kook a me lasciandilo sfogarsi.
Intrufolai le mani sotto la maglietta toccando la pelle della sua schiena facendogli sentire la mia presenza e il mio calore.
Gli feci tanti grattini e carezze e con l'altra mano giocai con i suoi capelli.
Dopo un tempo indefinito kook iniziò a calmarsi.
Mi aspettavo di coccolarlo e di rassicurarlo non mi aspettai una crisi di panico.
Infatti una volta che si staccò da me e si alzò.
k-dobbiamo smettere...
Ero sbalordito.
Di che cosa stava parlando?
-amore? dobbiamo smettere cosa?
k-sono un casino, non ne faccio una giusta... creo solo casini e metto in imbarazzo te e i BTS.
Lasciamoci e poi parlerò con bangpd per lasciare BTS.
Ero sconvolto, come poteva succedere?
Che diavolo stava succedendo?
Mi dovevo calmare ed essere forte.
Avevo capito che era dovuto agli eventi appena accaduti che lo avevano spaventato a morte.
Dovevo fargli capire che o tutti e sette o niente bts.
Quindi mi alzai ma kook la prese male.
Non so cosa pensasse, ma lo vidi sussultare e iniziare a respirare male. Mi prese il polso d'istinto.
k-ti prego non andartene... so che sono patetico, ma se è l'ultimo momento in cui ti posso avere ancora tutto per me prima di lasciarti andare ti prego resta... ti amo... Così tanto.... Fa maleeee.....
Cadde in ginocchio e io con lui.
Non lo avevo mai visto così arrendevole.
Gli circondai il viso con le mani cercando di pulirgli le lacrime che continuavano a scendere, ma vedendo che nei suoi occhi sembrava assente, allora lo riabbracciai tirandolo a me.
Gli presi la mano e la misi sul mio cuore e dicendogli parole dolci e cercando di fargli fare dei veri respiri profondi, aspettai che kook tornasse alla realtà e da me.
Quando mi strinse e mi annusò cercai di staccarmi da lui perché dovevo fargli capire la quantità di cavolate aveva sparato.
Di nuovo, una volta che lo ebbi di fronte, gli asciugai il viso.
-guardami-fece un cenno di no-amore guardami- con riluttanza i nostri occhi si allacciarono-ti amo con ogni fibra del mio essere. E non ci lasceremo mai...
k-sono un disastro...
-va bene come è andata?
K-mmm?
-l'incidente? cosa è successo?
K-ero troppo vicino, la macchina davanti a inchiodato e io gli sono andato contro fine della storia.
-ti sei fatto male?
K-no, mi sono spaventato, mi sono spaventato di perderti...
non lo so... Sono entrato nel panico.
-amore va bene...capita... quante persone in vita non hanno avuto un incidente?
la prossima volta farai meglio... Lo sai...
K-ma le army lo sanno...
-e sanno anche che sei umano... e commetti errori e cresci... come ognuno di noi...
K-ma ho messo di nuovo in imbarazzo il gruppo e te...
-io ero solo preoccupato che ti fossi fatto male e gli altri ti vogliono bene, siamo una famiglia.
lo sai questo vero?
K-si...
-ora spiegami come pensi che io ti lasci andare?
K-perché sono un bapo?
-bravo... quindi?
K-cosa.... se vuoi una pausa o la distanza, fa male ma te la lascio... se ne hai bisogno...
vidi kook fare sempre con più veemenza cenno di no.
ricominciò a piangere subito dopo.
K-ti p-prego no-no n-non mi lasciare... voglio stare con te sempre... a-anzi a-abbiam-o fin troppo spazio...
risi e lo tirai a me cadendo sul letto.
Ci mettemmo comodi con kook sul mio cuore e io di nuovo a giocare con i suoi capelli.
-continuerai a essere il mio damshin?
K-sempre...-allacciammo le mani, lui mi baciò una ad una tutte le dita e poi ci rilassammo per un infinità di tempo.
Tae e hobi hyung bussarono e fecero spuntare le teste.
H-state bene?
-sempre! quando siamo insieme...
T-formaggioooooo
sentimmo tutti la pancia di kook brontolare al pensiero di cibo e ridemmo tutti.
-dai andiamo a fare uno spuntino o il tuo stomaco potrebbe mangiarci e poi finiamo le valige.
Ci alziamo e i vhope iniziarono a giocare e a far ridere kook.
-grazie-mimai ad entrambi ed andammo in cucina.
Povero il mio bambino.
Ultimamente si sente la pressione addosso.
Ci sediamo tutti e anche gli altri arrivarono.
K-portero la mia macchina fotografica perché voglio fare il video..
N-potete stare insieme nelle camere...
T-Davvero?
N-si ci sarà più libertà... niente telecamere, nelle stanze ma solo fuori quando abbiamo il servizio fotografico o per i giochi...
all-Davvero?
y- per questa volta si, abbiamo bisogno di un po' di privacy ultimamente.
Io e kook ci sorridemmo complici e felici con tante idee.
t-ma perché?
n-che vuoi dire?
-di solito vogliono mostrare alle fan noi che dormiamo... perché stavolta no?
n-perchè ne abbiamo bisogno.... siamo sempre ripresi e non abbiamo potuto avere un po' di privacy per il bon Voyage ma qui si... l'ho chiesto..
j-davvero? L'hai chiesto?
Jin hyung alzò un sopracciglio verso namjoon hyung.
n-ok...va bene, cattivo, jin hyung è andato dal regista e cito:ho bisogno del mio sonno di bellezza senza avere telecamere che mi rendano brutto quindi nessun intrusione o non mi muovo da casa.
Cinque secondi dopo ci hanno informato del programma e tatan niente video all' hotel.
-grande jin...
kook gli diede un pugno sul braccio per gratitudine.
Ritornammo a mangiare riscaldando gli avanzi della cena di ieri e alla fine dopo le valige e un film ci addormentiamo tranquilli.
Il giorno dopo partiamo per Helsinki e al nostro arrivo come previsto da nam hyung, io e kook eravamo insieme.
al nostro hotel ci sistemiamo e poi iniziamo con i vari giochi e restai sorpreso dalla scelta di hobi-hyung dei gruppi.
Pure gli altri erano un po' perplessi ma cercarono di non farlo notare.
prima di andare a dormire dovemmo scrivere una lettera per le nostre amate army e kook pianse lasciandoci tutti agitati.
Una volta a telecamere spente kook scappò in bagno per lavarsi la faccia.
Con calma lo raggiunsi dandogli il tempo di pensare e lo guardai.
-vuoi andare in camera e coccolarci?
Senza rispondere mi prese il polso e iniziò letteralmente a trascinarmi senza degnare di uno sguardo nessuno degli altri.
Io urlai un buonanotte a tutti e kook si fermò, si girò, guardò gli altri.
k-grazie.... siete la mia famiglia... vi voglio bene...
Ci assaltarono letteralmente.
Prima jin hyung lo abbracciò poi tutti gli altri.
Sorrisi alla tenera scena.
Quando si staccarono, kook mi riprese la mano che ci allacciammo e andammo in camera nostra.
Una volta entrati kook si spostò in bagno per la doccia.
Nel frattempo cercai i vestiti per la notte, degli snack per il film, e sistemai la sveglia.
Una volta uscito dal bagno mi sostituii a lui.
Dopo essermi lavato e asciugato entrai in camera.
La camera era buia tranne per lo schermo del computer.
Kook era raggomitolato nel letto. Sembrava così piccolo e perso.
Io mi affrettai a raggiungerlo, lo presi tra le braccia e feci partire il film Marvel... iron men di nuovo che aveva scelto.
Mentre kook era assorto nel film io ero assorto in lui.
Mi piacevano le sue reazioni, divertite e di ammirazione per il suo attore preferito.
-Sai che ha fatto un nuovo film?
K-si....
-vorresti andare a vederlo?
K-non capirei nulla...
-quando torniamo bapo.. non adesso...
K-ooooo.... come un appuntamento?
-non lo sono sempre?
K-aspetta.... davvero?
-io credevo di sì?
Sbattei le palpebre.
Quanti appuntamenti in realtà erano solo uscite?
K-pensavo che fosse solo tu che volevi uscire e per non andare da solo mi ci portavi...
-certo tipo cane... Ma ti sembra? Bapo...
K-ooooooo.... quindi quando siamo andati a fare shopping a Parigi era un appuntamento....
-gia... come il pattinaggio... il film... tutti appuntamenti.... Che cavolo kook!
K-perché non me lo hai detto prima?
-pensavo fosse ovvio? eravamo noi da soli... per me era scontato... Cosa credevi?
K-ma non mi sono mai vestito bene... oddio...ma sei serio!?
-ahahah si....ti ricordo che a volte mi hai offerto a volte ti ho offerto... gli appuntamenti sono questo... Davvero... Credevo lo sapessi....
K-ma ero brutto...
-ancora! kook sei bello anche con un sacco della spazzatura addosso non preoccuparti... E non sto con te per l'aspetto.... Anche se sei bellissimo.
K-parli di te....
Lo strinsi forte a me arrossendo.
-bunny bun... possiamo parlare sul perché hai pianto oggi?
K-dobbiamo proprio? Non possiamo lasciarlo cadere?
-si.... Dobbiamo....
K-ma possiamo stare così?
-certo....
lo sentii sospirare e rimanemmo in silenzio per un po' con in sottofondo il film e il suo cervello che lo sentivo pensare.
K-mi sento come se vi deludessi ogni volta...e non so... pensare di deludere voi, te e le army mi ha reso miserabile con dei brutti pensieri... voglio farvi felici e invece vi preoccupo e mi dispiace, a volte penso di non essere degno di rimanere con voi.
stavo per parlare e interromperlo quando mi mise la mano sulla bocca, che io baciai e leccai divertito.
Mi fece un sorriso timido.
K-ogni volta che mi guardo mi odio... ogni giorno di più...
-amore sei umano... e questo devi tenerlo a mente.
Non hai deluso nessuno.
Ci hai solo preoccupati per la tua salute, ma non potresti mai deluderci. ti amiamo... ti amo... sei la mia felicità e la mia forza... sei la luce nelle mie giornate buie.
Sono convinto che anche le army lo pensano così....
K-ti amo.. sai sempre come tirarmi su... grazie..
-sempre... Tutte le volte che hai bisogno di me...
finimmo il film e ci addormentiamo sfiniti dall'altalena di emozioni.
Il giorno dopo tra riprese e kook che mi seguiva.
Fu molto divertente.
Kook finalmente si rilassò e si diverti e ancora una volta siamo stati tutti insieme, anche quando eravamo separati per le riprese singole io e kook siamo andati in giro insieme. Volevo che sentisse che ero con lui. Che è il mio tutto e mai voglio vederlo ferito.
Infatti in praticamente tutte le riprese eravamo insieme.
Alla sera chiesi a yoongi hyung di venire con noi per le riprese di gruppo, perché per un po' dovevo seguire kook e non volevo disagi tra jin hyung e hobi hyung che ogni volta che li riprendevano, c'era un atmosfera strana come una tensione tra i due che non capivo a cosa era dovuto.
Tornati in hotel io e tae ci mettiamo i pigiami coordinati e giocammo.
Kook ci lasciò fare anche se vidi nel suo sguardo rimpianto o rammarico.
Notai che anche taetae aveva notato la stranezza di kook e il suo dargli dell' infantile che per quanto a volte fosse vero conoscendo quando a tae dia fastidio mi sorprese che lasciò correre e tornò in camera sua.
Mentre kook andò a rinfrescarsi io raggiunsi tae.
Lo trovai sdraiato a stella sul letto a faccia in giù nel cuscino.
Mi sedetti sul letto e accarezzai la caviglia facendogli poi il solletico hai piedi.
Fu così che iniziò una lotta di solletico che ci fece cadere per terra e contorcerci dal ridere.
-ariaaa..pausa pausa.. non respiro...
t-di che ho vinto... che taetae è grande... o ricomincerò...
-va bene va bene... taetae è.... innocente...
t-brat... non è divertente...
-ahahaha invece si... ahaha...
su staccò da me e si buttò al fianco. intrecciammo le mani e guardiamo il soffitto...
t-che succede a kook?
-è dispiaciuto... pensa che vi sta deludendo...
t-ti sei accorto che un paio di volte vi stavate per baciare davanti alla telecamera?
-si...
t-hai visto che sorriso triste quando mi hai detto che sono bello?
-ti ha fatto male?
T-quando?
-prima quando ti ha preso per i capelli...
T-no... sono abituato sai? un po' meno alle parole...
-sai che lo intendeva in modo carino...
t-forse... penso che lo intendesse in entrambi i modi e che fosse il suo modo per vendicarsi al tuo sono bello...
-mi ha girato lui... poteva fare qualsiasi altra cosa...
T-gli piace maneggiati in giro... potrebbe avere un nodo... O usare il tuo...
-oddio non sto parlando di questo...
divenni tutto rosso e mi imbarazzai coprendomi il viso con le mani.
T-chimchim... dico sul serio...
-blablabla...
T- va bene.. va bene... come è andato il servizio fotografico con hobi-hyung e jin-hyung?
-normale...
T-chimica?
-sempre la stessa...
T-domani che uscirete insieme sarà divertente...
-sarà strano...
T-si concentreranno su di te...
-sarò sfinito...
T-fatti fare un massaggio rilassante...
-me lo fai?
T-non dicevo io... parlavo di kook...
-ma sei il mio migliore amico...
T-si ma non voglio morire e con l'umore strano di kook, potrebbe soffocarmi nel sonno! Non si sa mai...
-con le carote?
T-pensavo più ad un cuscino... ma anche le carote uccidono se ti vanno di traverso.
ridemmo e il silenzio tornò nella stanza.
stavamo quasi quasi per addormentarci, almeno io quando alla porta comparve kook che ci guardò.
k-che state facendo?
t-cercando di immaginare tu che mi uccidi con le carote mentre dormo...
-i mille e un utilizzo per le carote...
k-non lo farei mai... non userei mai le carote..
t-giusto.. perché mi vuoi bene... K-anche.. ma soprattutto perché conoscendoti mi romperesti anche da morto e poi povere carote... non si spreca cibo che potrebbe essere nel mio stomaco per te...
-lui e il cibo un amore unico...
t-o a senso unico...
k-ehi... Il cibo mi ama....
mi allungò la mano che presi e mi fece alzare.
k-andiamo... di buonanotte tae..
-buonanotte Taetae...
t-buonanotte ragazzi.
andammo a dormire.
Il nostro ultimo giorno fu faticoso, almeno per me.
Il giro con hobi hyung e jin hyung è stato alquanto imbarazzante anche se jin hyung ci regalò alcune cose che volevamo comprarci e il mio cappello peloso con cui volevo tornare a casa.
Al momento degli scambi delle palle di neve mi dispiacque molto per hobi-hyung che gli capitò se stesso e mi fece ridere la reazione di tae al mio regalo per yoongi hyung visto che kook gli aveva fatto lo stesso.
Quando tornammo a Seul mi preoccupò la quantità di fan venuti a salutarci.
Non mi sentivo al sicuro, avevo paura che mi spingessero o che mi toccassero sentendomi violato.
k-minnie andiamo nella stessa macchina.
s- tecnicamente...
k-NO! guarda fuori... non ho nessun intenzione di lasciare che jimin si faccia male.
Andiamo insieme o sono cavoli vostri... E se sta male... non voglio neanche pensarci.
j-kook... è abbastanza...
kook si girò per affrontarlo, mi misi in mezzo e jin hyung alzò le mani in segno di resa.
j-non ho detto che non puoi, ho detto che ha capito e ti lascia fare
s-va bene... ma se poi succede un altro scandalo cazzi tuoi.
k-non mi scusero mai per amare e proteggere jimin.
Sono grato alle fan ma non nella mia vita amorosa... e ti ricordo che dobbiamo uscire...
s-scusa... hai ragione... Mi dispiace... sono solo preoccupato per te e per voi, ma va bene.. è giusto... ragazzi andiamo è ora... i jikook insieme...
Le porte si aprirono e noi andiamo. kook mi teneva la mano, a volte mi aggrappavo al suo giaccone fino alla macchina.
Amo il sentirmi sicuro sempre quando sono con lui.
Perché so che non lascerà mai che nessuno mi faccia del male se lui può fare qualcosa, come io lo farei per lui.
Nella sicurezza della macchina mi appoggiai a lui ringraziandolo.
Finalmente eravamo felici, insieme e le ombre bel suo cuore e nei suoi occhi erano spariti grazie allo stare insieme e all'amarci all'infinito.Angolo autrice
Mancano due capitoli e la mia prima Fanfiction è finita.
Come ho già detto ci sarà una seconda e una terza serie....
Scusate gli errori e commentate se vi è piaciuta e stellinate.
Vi voglio bene.
Jimin mi era mancato moltissimooooooo
Anche koooook
Ciaooo
STAI LEGGENDO
jikook on the Road
Fanfiction"E lui scatto -no no ti prego non andare, nn lasciarmi,ti prego.. Ricominciò a piangere e a farsi venire un attacco di panico. Era così rotto e tae così morto. Con la mano che ancora era allacciata a lui lo tirai a me e nel frattempo mi sedetti con...