Era passata quasi una settimana dal caos vkook e ancora non ero riuscito a parlare con yoongi hyung.
Bè oggi forse sarebbe stata la giornata giusta, jinhopekook erano a provare la loro canzone subunit, tae stava finendo di sistemare scenary e namjoon hyung stava sistemando persona, lasciando yoongi hyung nel suo studio per delle canzoni in collaborazione con altri artisti da solo.
Bene bussai allo studio di Genius Lab anche se avevo la password come kook ma volevo essere sicuro di non disturbare un momento di creatività.
Yoongi hyung mi aprì con un cipiglio e un grugnito, facendomi entrare, ahahaha sarà un lungo pomeriggio.
Seduto sul suo divano con yoongi hyung che lavorava e un silenzio tranquillo mi stavo talmente rilassando da appisolarmi.
Y-so che non sei qui per dormire.
Sussultai della voce roca di hyung.
-mmmm-
Sbattei le palpebre cercando di rifocalizzarmi sul momento.
y-che succede?
-hai tempo?
Y-centra la vkook?
Ora yoongi hyung mi stava guardando con quegli occhi da gatto che sapevano tutto ma che ti davano il tempo di parlare al tuo ritmo.
-cosa sai?
Y-so che tae e kook sono imbarazzanti e non capisco che è successo, andavano così bene, quindi che hai fatto?
Misi il broncio.
Cosa c'entravo sempre io?
-perche devo centrare io?
Y-perchè quei due diventano imbarazzanti solo per te, quindi che è successo? non hai ripensamenti su kook vero?
-io sono indignato!!! Non so se essere più indignato sul fatto che pensi che io abbia fatto qualcosa o essere indignato perché pensi che abbia dei ripensamenti su kook!! Sono anni che respiro e mangio per lui.. li sai! Eri lì!
Notai come yoongi hyung mi fece un piccolo sorriso.
Y-lo so, lo so, ma non ne abbiamo più parlato e volevo esserne sicuro. Ora che lo sono-congiunse le mani e mi guardò come uno dei cattivi- dimmi che è successo e non tralasciare i dettagli.
Fu così che gli raccontai tutto dalla nostra idea per ritornare a essere migliori amici, all'idea di kook e alla reazione di tae.
Quando ebbi finito di parlare e guardai yoongi hyung notai che nei suoi occhi passarono diverse emozioni, affetto, disapprovazione, dolore e rabbia.
La rabbia rimase nel suo volto alla fine e a denti stretti parlò.
Y-allora che piano hai? sentiamolo...
-all'inizio pensavo alle solite cose, tipo chiederti di avvicinarti a lui e poi farlo soffrire o non parlargli o trattarlo male, ma non abbiamo due anni e dobbiamo vendicarci, devo fargli capire che non può sempre sparare stronzate e farlo passare sotto il tappeto...
Y-oook sei cresciuto, io e jin hyung siamo felici della persona che ti abbiamo fatto diventare... Ti abbiamo cresciuto bene...
Finse di asciugarsi una lacrima.
Sorrisi.
-ahahaha ok ahahahah grazie Daddy yoongi hyung.
Yoongi hyung rabbrividì e mi lanciò uno straccio indignato.
-mai! jimin non dirlo mai piu, non voglio avere i brividi come ora! Orrore! dovresti provare con kook magari poi ti scopa nel suo studio contro un muro o sulla scrivania... ahahaha...
Ridacchiai al solo immaginarlo
- naah lui vuole che lo chiamo babyboy o bun, non ha un kink Daddy ahaha
Y-bene... bene... non avevo bisogno di saperlo ma quindi se niente vendetta che si fa?
-be ho bisogno del tuo aiuto per qualcosa...
Y-certo ma spiegati perché mi sto preoccupando....
- di cosa ha più paura tae?
Mi guardò concentrato.
Y-perderti?
-poi?
Y-non lo so e vieni al dunque così posso tornare alla musica...
-okok... Voglio fargli credere che nel periodo in cui non eravamo più così vicini, tu avevi preso il suo posto come mio migliore amico e confidente quasi... la mia anima gemella...
Y-perche non è così? mi ferisci nel profondo... E io pensavo di essere il tuo hyung preferito.... A questi giovani...
-ahahaha dai! sai cosa intendo, nessuno può essere tae per me e si tu sei molto vicino... ma sappiamo entrambi che la tua anima affine è jin hyung come sappiamo che l'anima gemella di kook è hobi hyung. Quindi che ne pensi?
Y-quindo in poche parole è fargli credere di essere stato sostituito e di dover lavorare per riavere ciò che avevate?
-si perché i rapporti bisogna coltivarli non si possono lasciare lì e sperare che quando vuoi li puoi riprendere e le persone ti aspettino per sempre...
Y-be la cosa è interessante... cosa dovremmo fare però?
-be niente di strano o straordinario voglio che facciamo quello di sempre e se abbiamo bisogno l'uno dell'altro di esserci, vorrei vedere tae che cerca di aprirsi e di raccontarsi come prima di prendersi i suoi spazi nella mia vita, io farò lo stesso ma voglio essere sicuro che capisca che le persone non sono usa e getta.
Y-praticamente siamo più appiccicosi davanti a tae e fare quello che voi due avreste voluto fare se non vi foste distrutti a vicenda ed essere sicuro che capisca come ci si sente a dover ripartire tutto da capo e dover sistemare ciò che ha rotto?
-si praticamente si.
Y- kook sa che ci sarà più skinship?
-si e lui ne avrà di più con hobi hyung così da fare capire a tae che anche kook ha approfondito altre amicizie e che non è così semplice come prima.
Y-bene speravo in qualcosa di più ..
-in realtà vorrei fargli uno scherzo...
Y-ooooo ora finalmente la parte succosa: cosa vuoi fare?
- mettere il dentifricio nel bagnoschiuma e il colorante nello shampoo....
Y-oddio ahahah e che colore lo vorresti fare?
- ho trovato un colore che mi fa morire, è verde oliva è orribile...
Y-ahahaha gli bruciamo i vestiti Gucci??
-ahahahaahaha -Mi accasciai per terra dal ridere al pensiero- sai li potrebbe ricomprare...
Y- vero, ma potremmo svegliarlo con un secchio d'acqua gelata....
-ahahaha va bene ahahah sarà divertente... Sei diabolico...
Y-io poi penserò ad altro... Ne hai parlato con jin hyung? magari lui ne sa di più su dei buoni scherzi...
-si lo so e ci sta nel darci una mano Ahahah... E ci dirà se trova qualche idea buona....
Y-bene se abbiamo finito puoi sdraiarti e dormire, quando ho finito ti faccio sentire.... Avvisa kook che sei qui così quando ha finito con hobi e jin hyung viene qui e non gli viene un infarto al non trovarti...
- si si lo sa.... Mi ero già organizzato.... Anche perché non sapevo quanto tempo mi ci sarebbe voluto....
Mi accoccolai sul divano, yoongi mi mise una coperta per non prendere freddo e mi addormentai con il sorriso gommoso di yoongi hyung e le sue mani nei miei capelli a farmi i grattini e rilassarmi prima di tornare al lavoro.Angolo autrice
Grazie a tutte le persone che hanno letto la mia storia e la hanno salvata.
Spero vi stia piacendo.
Mettere la stellina se vi va e vi piace...
Sempre non copiare e tutto...
Ciaoooo alla prossima...
STAI LEGGENDO
jikook on the Road
Fanfiction"E lui scatto -no no ti prego non andare, nn lasciarmi,ti prego.. Ricominciò a piangere e a farsi venire un attacco di panico. Era così rotto e tae così morto. Con la mano che ancora era allacciata a lui lo tirai a me e nel frattempo mi sedetti con...