cap 8

346 15 0
                                    

Mancava un ora al comeback ed eravamo in America per ballare ai Grammy.
Eravamo nei camerini a decidere le varie cose da fare, i vari giochi da fare per i nostri amati army durante la diretta.
Quando dovemmo decidere i posti a sedere le cose si fanno incasinate.
T- oggi sto vicino a jimin...
K-no ci sto io...
J-non ricominciate, kook stai vicino a me- kook fece una smorfia non contento- e bari durante il gioco se proprio vuoi..-kook ritornò felice e subdolo pensando a come riuscire ad avvicinarsi a me.
Alzai gli occhi al cielo.
Ci vestimmo e ci mettemmo in posizione, quando notai che kook sembrava agitato, lo guardai con un sopracciglio alzato per fargli capire che lo avevo visto e cosa c'era che non andava e quando mi vide scrollò le spalle come per dirmi nulla di molto solo agitato per la diretta.
La diretta andò bene e alla fine io e kook riuscimmo a sederci vicini e mi resi anche conto che involontariamente escludemmo tae dai giochi.
Una volta finita la diretta e dopo che ho rimesso al suo posto il cartellone raggiunsi gli altri in camerino a cambiarmi.
Kook e hobi hyung si erano già cambiati e kook era letteralmente avvolto intorno a hobi come un bimbo per farsi coccolare, nam hyung era a farsi massaggiare il collo che da qualche giorno era dolorante, yoongi hyung era seduto da solo con un quadernetto in mano e una penna in bocca segno che stava pensando ad una nuova canzone, e a volte lo vedevo alzare lo sguardo e guardare hobi segno che si era reso conto che aveva esagerato con lui sulla canzone.
Infine tae e jin hyung erano a cambiarsi e quando mi addentrai vidi jin hyung uscire dal camerino ma tae no.
J- vai il camerino è libero...
-ma tae?
J-nell'altro??
-allora aspetto lui...
Una volta che jin se ne andò sul divano mi infilai nel camerino di tae
T-che stai facendo?
-entro nel camerino?
Tae era senza maglietta e quando entrai si copri col la maglietta che aveva appena spogliato.
-ti copri?
T-fa freddo?
-sai che ti ho già visto nudo..
T-come potrei dimenticarmi?
-tae....
T-lo so... Lo so..
-mi dispiace..
T-cooosa?
-mi dispiace... Per prima... per tutto... So che è un casino, so che anche se sono quattro anni che sto con kook per te è complicato... So che ti manco perché mi manchi, mi manca fare gli scemi, mi manca la nostra complicità.... So che sarà difficile tornare anime gemelle ma voglio essere il tuo migliore amico come prima che si complicassero  le cose e voglio vederti nudo senza che ti imbarazzi...
T-quindi ti spogli anche tu?
-beh già che sono qui.. ahahah..
Ridemmo e ci cambiammo, guardandoci e sorridendo finalmente uno vero e non finto o forzato...
Una volta cambiati uscimmo per trovarci tutti gli altri che ci guardavano con vari sorrisi sui loro volti.
Anche kook sta volta era contento tanto da darmi due pollici in su.
S-bene le macchine sono qui...
E per la prima volta dopo tanto tanto tempo sapevo che stavamo bene e che con lavoro duro potevamo aggiustare tutto.
Io e tae salimmo insieme sulla macchina, scattammo vari selfie per ricordare il nostro nuovo inizio da amici.
Così mi venne un idea, mi girai verso tae, allungai la mano.
-piacere di conoscerti sono jimin dei bts...
Tae guardo la mia mano, mi guardò con un sopracciglio alzato.
T-jimin ma che fai?
-ricominciamo da capo?
Mi fece un enorme sorriso quadrato, mi strinse la mano.
T-piacere mio, sono tae dei bts e sono più piccolo di te di due mesi, prenditi cura di me.
Gli sconpigliai i capelli.
-certo, sempre...
M-siamo arrivati alla sala prove ragazzi....
Scendemmo dalla macchina ancora ridacchiando.
Entrammo e andammo nella sala che avevamo prenotato per le prove di oggi
H-Bene ora basta col perdere tempo dobbiamo provare fino a che non è perfetto... Ricordo che domani verrà anche hasley per provare con noi...
M- domani registriamo un po' di momenti per gli army ragazzi....
J- aha gia vedo jimin che gioca di nuovo con la cosa degli sguardi da amaliatore....
-beh è divertente che non riesca mai a guardarmi
H- e ti credo chi non si imbarazzerebbe col tuo sguardo addosso!??!
J-noi....
N- ceeerto... Penso che al giorno d'oggi solo i suoi sorreggono il suo sguardo senza sciogliersi o eccitarsi...
-che vuoi dire?
Y-in poche parole che ci hai tutti in torno al tuo mignolo piccolo e carino...
-ehi il mio dito è carino...
y- lo sappiamo ma sai che ogni volta che vuoi qualcosa non ti diciamo mai no....
Nel frattempo kook mi si era avvicinato guardandomi negli occhi, mi aveva preso le mani nelle sue baciandomi ogni dito e ogni nocca.
K-cosi carino...
Io ridacchiai facendo uscire il sorriso da coniglio di kook.
Guardandomi intorno erano tutti sorridenti tanto che la stanza divenne calda.
J-troppo pda... I miei poveri occhi vergini...
K- ma se di vergine hai a mala pena il culo Ahahah
J-prutto impertinente- e gli lanciò una scarpa beccando il muro lontano da lui...
K- sai che io sono qui e non dall'altra parte vero? O sei accecato?
J-brat ...
H-dai iniziamo così possiamo andare a riposarci prima....
K- e a mangiare...
-o in palestra... Vero kook...
N-volevate fare una live?
J- si forse un eatjin dopo i Grammy magari prima di un concerto...
-posso venire anche io?
K-giusto magari vengo anche io dopo la palestra.....
E dopo questo iniziammo le prove infinite.
Era finalmente il giorno dei Grammy e dopo prove e allenamento eravamo pronti, kook era agitato e continuava a rimbalzare la gamba.
Jin hyung cercava di alleviare la tensione facendo le sue solite battute, hobi hyung continuava a provare e nam hyung a provare il discorso che doveva fare.
Io, tae e yoongi hyung eravamo seduti sul divano a guardarli agitarsi come i galli senza testa.
N-allora kook, jimin, sapete che non vi sederete vicini....
K-si ormai ci siamo abituati a te che ci togli il divertimento anche se qui in America sono aperti a tutto, ma tu ti metti sempre in mezzo alle palle, quindi si, lo sappiamo...
H-kook non fare così...
K-vorrei vedere te... se tutte le volte, ti rompono le palle a stare seduto accanto a jimin
H-beh io non ci sto insieme...
K-e quindi perché stiamo insieme lo devo perennemente assaltare e mai trattenermi?
N-no ma anche durante gli spettacoli in Korea siete finiti col fare casino...
K-beh è un casino fare un massaggio a jimin quando sappiamo che se gli fa male il collo non può ballare?
N-no ma lo hai chiamato marito e vi siete scambiati cuori, bacini e questo non è trattenersi...
K-l'ho chiamato marito anche durante lo scorso combeack, lo chiamo marito, baby e tutto quanto, quando voglio perché non so se ti ricordi o è chiaro, col nuovo contratto io e jimin vogliamo uscire e smettere di nasconderci...
N-si, ma con calma e senza farsi sgamare..
K-beh se tutte le volte ti metti in mezzo come pensi possiamo uscire? E ti do una notizia io e jimin stiamo organizzando il matrimonio... Se continui così finisce che postiamo che ci siamo sposati senza tante cerimonie poi sono cavoli tuoi leader...
J- basta ragazzi...- entrambi dopo essersi guardati in cagnesco guardarono jin hyung.-bene invece di fare ancora più agitazione perché non chiediamo anche a jimin cosa vuole fare?
-io? perché? Non voglio entrarci...
J-perche entrambi ti ascoltano sempre quindi jimin cosa pensi di voler fare?
-penso che hanno ragione entrambi, ma che stasera dobbiamo essere concentrati sui nostri army, riguarda loro, non noi....
N,k,j- va bene...
J-vuoi dire altro?
Andai da kook, gli alzai la testa guardandolo negli occhi e prendendogli le mani - farò in modo di dare indizi durante tutte le interviste, potrai essere vicino a me quanto vuoi, ma durante lo show ti siederai vicino a nam, io sarò vicino e quando hai bisogno sai che ti do tutta la forza di cui ai bisogno.- kook fece cenno di sì con la testa, abbassai le mani e mi girai verso nam hyung.
-sai che ti dovrai abituare che ci facciamo vedere più intimi e tutto e dovrai trovare un modo diverso per proteggerci dagli heater, so che è difficile dopo tanto cercare di non essere scoperti, di smettere di agitarti, ma lo devi fare per il nostro bene e anche perché, continuando così, finisci solo per farci soffrire di piu e per ferirti e ferirci...-
Anche nam hyung fece un cenno di assenso sconsolato.
J-bene come al solito jimin dice tutto con calma e intelligenza....
Ruffiano, sorrisi.
H-oook ora tutti pronti e andiamo..
T-posso sedermi vicino a jimin?
Tutti guardarono Jimin
-certo così mi distrai da continuare a controllare kook se sta bene... kook ti va?
K-certo va bene...
J-io sarò dall'altra parte...
N-perfetto, tutto sistemato, ora andiamo... Mani su... 1...2...3...BTS!!
Facemmo un ottimo lavoro e un bellissimo spettacolo.
Tornammo in hotel subito dopo per fare la diretta e una volta spenta kook senza aspettare niente e nessuno mi prese, mi portò nella nostra camera, la aprì, sbattendo la porta e tirandomi dentro con uno strattone e chiuse la porta.
-kook che fai?
K-zitto, spogliati o te li strappò quei vestiti e non penso che la stilista sarebbe così felice di dover ricucire tutto.
Iniziai a spogliarmi ma non capivo, voleva fare l'amore?
Una volta in boxer entrambi, mi prese per mano e mi portò in bagno.
K-prima di aprire chiudi gli occhi?
-e perché mai, è un bagno?
K-dai jimin chiudi gli occhi fallo per me.
-agli ordini mio coniglio-chiusi gli occhi e sentii la porta aprirsi e sentii calore tutto intorno a me.
K-fai due passi avanti..
Li feci, kook venne alle mie spalle, mi abbracciò e poso la sua testa sulla mia spalla.
K-apri gli occhi baby...
Li aprii e c'era uno spettacolo fantastico...
Il bagno era pieno di candele profumate di mela verde la mia preferita, sul pavimento caldo c'era un passaggio fatto da petali di rosa gialle che arrivava alla vasca. Anche la vasca era illuminata da candele con l'idromassaggio pieno di bolle di bagno schiuma e petali di rosa.
K-noti nulla?
-è.... Bellissimo..
Scoppiai a piangere e kook mi abbracciò stretto a se.
K-angelo mio se non ti calmi non vedrai la scritta...
-ma ho gli occhi pieni di lacrime non vedo lo stesso....
Kook si avvicinò ai miei occhi e me li baciò, prima uno e poi l'altro asciugandomi gli occhi con la lingua... Leccamdomi... Una volta che si considera soddisfatto, ci guardammo, mi baciò delicatamente e infine si spostò facendomi di nuovo vedere la vasca col suo messaggio. Sopra ogni petalo di rosa rossa c'erano dei petali rosa che formavano ti amo e un cuore. Ero commosso kook era così romantico.
-ti amo anche io amore mio
k-bene ora entriamo che mi sento puzzolente...
-e così finì il romanticismo..
K-ti faccio vedere da puliti quanto è grande il mio romanticismo...
-ma poi ci sporchiamo di nuovo...
K-allora lo faremo in acqua...
Ci spogliammo l'ultimo indumento e entrammo nella vasca, kook dietro di me e io appoggiato al suo petto, mi rilassai, kook iniziò a lavarmi e a farmi un massaggio alle spalle e io alle sue gambe scambiandoci.
Spesso ero distratto dalla delicatezza del suo tocco o dei baci sul mio collo, gemetti nel suo orecchio e vidi kook tremare.
Mi sfiorò il petto fino ad arrivare al mio pene e iniziò a pompare avanti e indietro.
E succhiandomi l'orecchio e mordicchiandomelo gemendo.
K-ti immagini se te lo facessi durante un concerto?
-mmmm.... Cosa?
K-questo?
-succhiarmi l'orecchio mentre mi fai una sega?
K-No? Ma sei pazzo poi rapmon hyung mi uccide sul serio...
-ahahaha
K-no intendo succhiarti l'orecchio...sul palco...
-mmmm vorrei vedere lo sguardo di nam hyung quando si rende conto...
K-pensavo che volessi vedere se ne ho il coraggio...
Gemetti e kook aumentó la velocità.
-ne avresti il coraggio?- mi girai a guardarlo sul serio questa volta.
K-beh il prossimo concerto è al rose... quindi lo scopriremo li quanto coraggio ho....
Mi alzai un po tenendomi col bordo della vasca, mi girai verso kook, ci guardammo negli occhi, lui allineò il pene col mio buco
K-sei sicuro? brucerà...
-mi scopi letteralmente ogni notte sono aperto..
E mi lasciai andare sul suo pene fino in fondo sentendomi pieno e gememmo l'uno nella bocca dell'altro.
K-stai bene?
-si benissimo, puoi muoverti...
Ero senza fiato.
Kook iniziò a muoversi lentamente, baciandomi o meglio divorandomi pezzo per pezzo, lasciando dei piccoli succhiotti sulle scapole e dietro l'orecchio.
-oooo ti farò impazzire sul palco...
Non ci volle molto per entrambi venire.
Kook dentro di me e io sul suo addome.
-ora lavaggio e poi nanaaaa...
K-sono stancoooo...
-oooo piccolo bumbum è stanco? Ti lavo e poi ti porto a letto dai...
Mi allontanai per prendere lo shampoo e lavargli i capelli e poi lavarmeli, ci sciacquammo e poi gli lavai il corpo.
Kook nel frattempo mi fece il broncio per ogni volta che dovevo spostarmi da lui che baciai via.
- che succede piccolo bumbum
K-poi mi lasci qui?
-ti lascio qui?non andiamo a dormire?
Non capivo.
K-insieme?
-mi sembrava ovvio? Ora sotto risciacquati che usciamo...
Koo mi fece un super sorriso.
Quando uscimmo, vedendo ancora la splendida atmosfera mi dispiaceva spegnere le candele ma era per sicurezza.
Iniziai a spegnerle e kook spense le rimanenti.
Uscimmo anzi uscii ma kook rimase fermo davanti alle candele.
-ehi kook che succede?
K-se lo facessi davvero ti arrabbieresti?
-cosa?
Lo guardai non capendo
K-baciarti e succhiarti l'orecchio sul palco...
-se vuoi farlo fallo, non mi arrabbierò e ti sosterrò ok?
K-sei sicuro...
-sempre... non ti preoccupare io sono te e tu sei me e qualsiasi cosa tu voglia fare io ti sosterrò, anche se non me lo dici prima ok?
K-ok va bene...-convincendosi e sorridendomi.
Allungai la mano che kook prese e ci allacciammo le mani, ci mettemmo i boxer e andammo a letto e con kook col piccolo cucchiaio ci addormentammo.

Angolo autrice
Spero vi piaccia...
Il  momento più carino...
Non vedo l'ora del bon Voyage...
Scusate gli errori...

Scusate gli errori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
jikook on the RoadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora