Era la seconda notte in nuova Zelanda e già eravamo riusciti ad avere la camera insieme.
Finivamo sempre insieme, destino o no, continuo a credere veramente che eravamo la stessa persona.
Dopo cena kook era veramente stanco e dopo la doccia decise di andare a letto e di aspettarmi anche se speravo si riposasse.
Io ultimamente ero un po' dubbioso. Non su di noi, ma sui rapporti di amicizia che abbiamo con le persone fuori dal nostro gruppo.
Tutti andarono a letto, e anche io stavo andando, ma tae mi trascinò in bagno.
Mi sedetti sul gabinetto e lui si inginocchiò tra le mie gambe.
T-che sta succedendo?
-niente...
T-ooo andiamo... Non capisco come kook non se ne sia accorto...
-non capisco...sono sempre con lui...
T-vero.... E con lui cerchi sempre di essere forte e di sorridere, ma non so kook, ma io me ne sono accorto...
-di cosa?
T-che stai male? Che sta cosa ti ha ferito? Che ti dà sui nervi ogni volta che vedi kook con il guanto? Che tutte le stronzate che sono state dette nessuno si è preoccupato di te?
Kook si è preoccupato di te?
Sospirai.
-non so... All'inizio del viaggio si... Ora no... Stanno tutti pensando a divertirsi... Anche i ragazzi...
T-ma tu non riesci a non pensarci...
-gia...
T-e a cosa stai pensando?
-ai nostri amici... Se è giusto uscirci se poi questo è il risultato... Che non possiamo avere amiche donne che subito se ne escono con storie strane...
T-vai più a fondo...
-perché kook doveva abbracciarla- e scoppiai a piangere- comprendo che se uno si sta ammazzando bisogna aiutarlo, ma perché lui... Non poteva aspettare uno dei suoi amici? E non ha pensato a me... Fa male.... Mi fa male il cuore ogni volta che ci penso...
Tae mi prese tra le braccia e ci sedemmo sul pavimento, su di lui a piangere sul suo collo,sulla sua maglietta e lui che mi coccolava accarezzandomi la schiena canticchiando una melodia sul momento.
Non c'erano parole ma era bellissimo, tae profumava di fragole.
Mi veniva voglia di annusarlo e lo feci.
Sentii tae tremare e stringermi ancora di più a lui.
Dopo un po' riuscii a calmarmi, tae mi sposto un pochino da lui, mi prese il viso tra le mani e con un po' di carta mi asciugo le guance e gli occhi.
T-come fai a essere bellissimo anche quando piangi?
Questo portò le mie guance ad arrossire e risi mi avvicinai a lui e lui a me.
Sentivamo il nostro respiro sulle labbra.
Ci guardiamo negli occhi e lui guardò le mie labbra quando la porta venne aperta e sia io che tae ancora così vicini e le mani sul mio viso guardiamo kook.
K-che succede? Che state facendo? v-hyung stavi per baciare il mio ragazzo?
-no... niente... Noi.... Stavamo parlando...
T-jiminie....
K-perche stai piangendo?
-ero solo sopraffatto...
T-jiminie...
K-smettila di chiamarlo jiminie... Ed è più grande...aggiungici hyung ogni tanto..
T-beh dovresti ricordartelo anche tu allora.. -e si alzò per fronteggiarlo
-taetae..-cercai di farlo risedere tirandogli la manica.
Tae mi guardò poi vidi il suo sguardo oscurarsi e guardare kook.
Eravamo nella merda.
T-sei uno stronzo egoista del cazzo...
-taetae no...-piagnucolai
Kook mi guardò e vidi che era stanco. Tutte quelle ore a guidare lo avevano prosciugato.
Stavo per parlare ma kook mi anticipo.
K-spiegami perché? non capisco... Non ho fatto nulla...
T-o vaffanculo.... Rompi tanto che voi due siete l'un l'altro che non sai come sta chimchim?
K- sta bene...
T-e se sta bene perché sta piangendo in bagno? È... è... dai illuminaci...
K-minnie...- il suo sguardo era perso. Lo vedevo che non sapeva e non si era accorto di nulla e faceva ancora piu male.
T-minnie un cazzo... L'ho lasciato andare sperando che fossi meglio di me, ma sei un cazzone egoista come me..
K-ascolta hyung... Capisco tutto ma mi sto per incazzare... Invece di insultarmi cerca di maturare e dimmi che cazzo sta succedendo...
T-succede che Jimin hyung pensa che non debba uscire con i suoi migliori amici non famosi perché non vuole che tu possa dubitare di lui.... E sta dubitando di te troglodita con la maturità di un bambino del cazzo.. "mi faccio i tatuaggi per voi e per jimin" e guarda come sta andando una settimana con i guanti, ma ti sembra normale?
-taetae...
K-dubitare di me... Non lo tradirei mai lui lo sa... lo amo è la mia Vita...
T-be se lo sapesse non saremmo qui vero?
Kookie mi guardò ferito.
K-non ti farei mai soffrire...-continuò a guardarmi ma io non riuscivo a tenere il suo sguardo e guardai tae.
-allora perché lo hai fatto di nuovo?
La mia voce si spezzò.
K-minnie...- fece un passo avanti ma tae si mise davanti a me-spostati...
T-no... c'ero prima io...
K-ooooo complimenti... Allora eccolo qui... L'ex che rivuole il suo amore perduto.... lui è mio...
-sono di me stesso grazie mille e sono qui non parlate di me come se non ci fossi. E non sono una cosa che potete possedere....
Ero offeso.
K-se non ti sposti, ti sposto io, voglio parlare con Minnie guardandolo negli occhi... Quindi togliti dalle palle...
T- e allora spostami... Io non mi muovo.... Dovevi accorgertene tu, non io visto quanto di decanti la sua metà...
Kook stufo lo afferrò per la maglietta per spostarlo, ma tae con tutte le volte che era andato in palestra, non aveva la stessa forza di kook ma poteva resistere e ci provò.
Il bagno era piccolo e cercando di spostarsi per poco non caddero e tae riuscì a colpire kook nell'addome piegandolo a metà.
Io mi alzai e tae cerco di sincerarsi di non avergli fatto veramente male.
Mi avvicinai a kook e gli alzai il viso. Oddio era come se il mio cuore si frantumasse di nuovo.
Kook stava piangendo.
-bunny bum dove ti fa male fammi vedere-kook scosse la testa.
T-mi dispiace... Mi dispiace..
E pure tae scoppiò a piangere.
Bene mancavo solo io e potevamo fare il piagnisteo del bagno.
Che poi perché proprio nel bagno. Non si potrebbe piangere in un posto più comodo? no sempre al bagno.
Che palle.
Presi la mano di tae e lo tirai su di me su una spalla e kook nell'altra.
Entrambi piansero per un po' su di me e anche io su entrambi.
Quando ci calmammo tutti e tre, tae allungò per un po' di carta per pulirci.
Ci sedemmo tutti e tre in cerchio per quanto possibile, io con entrambi le loro mani tra le mie.
Sospirai, dovevo parlare.
-allora... tae ha ragione... Sto male...
K-va bene... ci sono fino a qui...-tiro su col naso-perché?
Tae iniziò a giocare con le mie dita e ogni tanto stringendole per darmi supporto e coraggio.
-hai agito in maniera troppo leggera e se non sapessi che mi ami, avrei veramente pensato che mi stessi tradendo.
Le foto non mi davano dubbi e stavate bene e mi ha fatto male come mi ha fatto male, perché se tu non puoi o meglio se tu non vuoi uscire con i tuoi amici, perché io dovrei? -ricominciai a piangere.
K-ooo amore, perché sei così buono e puro per il mondo...
Mi tirò tra le sue braccia e io spinsi tae dietro di me.
Stavamo avendo un abbraccio a tre. Era bellissimo.
Mi sentivo al sicuro e protetto.
K-non devi cambiare nulla di te.-cercò di pulirmi le lacrime che ancora riempivano le mie ciglia- basta piangere e rimuginare....
Quando torniamo a casa, mi farò perdonare e ti farò capire che sei l'aria che respiro.
Non voglio vivere senza di te e sottolineo voglio perché si può vivere da soli ma non voglio mai senza di te... basta con le uscite.
Non mi piace neanche uscire...
Non l'ho mai detto, perché non volevo sembrarti strano, ma uscivo solo per riempire i buchi di quando non sei con me...
Perché non sempre puoi essere con me? Vero?...
Ci sono ancora qualche settimana che riusciamo a vedere le nostre famiglie e se anche lì siamo insieme so che a volte vuoi i tuoi spazi...
Per cercare di non sentire o venire da te o chiamarti per 24ore ogni secondo esco per distrarmi....
Ma posso anche farne a meno e fare altro... Musica.... Video... Foto... Ho tante cose che posso fare di diverso....
-ma kook quello è lavoro...
K-no se per me è un hobby... Come la palestra... Anche se l'ho iniziato per te... O come per te è il ballo... E non puoi rinunciare hai tuoi amici... loro sono buoni... E ti vogliono bene... Sono diversi dai miei, che sono solo conoscenti.... Lo sai... Non ho mai avuto veri amici.... Tranne uno forse due e uscirò con loro... Quando avremo del tempo libero comune....
-aspetta aspetta, spiegami la cosa della palestra... Poi ti amo... ma what?
K-voglio che tu sia sempre al sicuro... Voglio proteggerti anche quando non abbiamo la sicurezza o non è abbastanza... E poi ero geloso di wonho...
-ooooo jeonlus bunny bum fa la sua comparsa.... ti amo... ahahah ti amo da morire... E anche io non voglio vivere senza di te... Perché per me sarebbe sopravvivere e tornare al buio mentre tu sei la mia luce...
k-e con i tuoi amici? Baby davvero.... -gli misi un dito sulle labbra che baciò.
Feci un sorriso felice.
-ci penserò.... Forse per un po' rimarrò con i membri... Ma kook...
K-no... Quando torniamo preparati perché ti farò vedere il vero romanticismo... Il nome è stato preso da me.. e te lo dimostrerò! ti amo e solo tu... Quindi preparati ad avere il diabete per quanto sarò romantico!
Ridemmo tutti e tre.
Tae era appoggiato con la testa sulla mia schiena.
Sentivo l'umidità filtrarmi attraverso la maglietta segno che stava piangendo.
Dopo un sospiro profondo per ricomporsi.
T-bene... Poi voglio i dettagli... E mi dispiace kook, ma domani jiminie ce lo condividiamo come punizione per non aver curato il mio chimchim da solo.
Kook ci guardò con occhi stretti.
K-se non fossi entrato vi sareste baciati vero?
-no
T-si
Ci guardiamo entrambi con facce perplesse.
T-si avrei... lo avrei baciato...
Kook strinse i pugni non contento.
K-me lo sarei meritato...
-non è vero nessuno si merita un tradimento... mi dispiace...
T-scusa...
Anche se si sentiva che tae non era sincero.
Non si pentiva affatto di volermi baciare e lo avrei capito.
K-no, no, va bene... Non mi fa piacere ma va bene... me lo sarei comunque meritato... E poi con tutti i baci che ci siamo dati prima di essere esclusivi... Va bene sei tu... jiminie mi ama e va bene... Tra fratelli si fa...
-aspetta cosa?
K-che vi conosco entrambi...e non ho niente contro di te tae, ma se lo avessi baciato penso che per jimin sarebbe stato come baciare suo fratello o hobi...
T-mi offendo... Ma lascio perdere.. non è importante... chimchim ora meglio?
-si grazie taetae...
Ci alziamo tutti e tre e le mie ginocchia scricchiolano e scoppiamo a ridere.
Sembro un vecchio con le articolazioni.
T-buonanotte vecchi! A domani... condividiamo ricordati-gli tirò un pugno sulla spalla a kook, mi baciò sulla guancia e con il suo sorriso a scatola uscì.
Noi due ci guardiamo kook mi baciò facendomi sentire tutte le sue emozioni.
Dolore, amore, lussuria e rimpianto.
Quando finalmente ci stacchiamo per prendere aria lui prese la mia mano e mi portò in camera da letto.
Ci sdraiammo sul suo letto e ci coccolammo.
Io ero nella mia posizione preferita sul suo cuore che era anche la sua.
-non sarebbe significato nulla...
K-lo so... So che per te, tae è solo il tuo migliore amico...
-profumava di fragole... Sai quanto amo le fragole... Volevo mangiarlo....
K-ahahaha oddio lo hai scambiato per la macedonia? Sai che non è commestibile!
-ahahaha-gli tirai una pacca sul petto-volevo farti sentire come mi sento io...
K-lo so...
-nessun dei ragazzi hanno capito che questa situazione, ha ferito tanto te quanto me..
K-lo so... Non hanno voglia di drammi... vogliono godersela e li capisco... Ma voglio rimediare...
-non c'è nulla da rimediare siamo due idioti... Ora partiamo da qui..
K-va bene... Insieme...
-sempre
K-e per sempre..
STAI LEGGENDO
jikook on the Road
Fanfiction"E lui scatto -no no ti prego non andare, nn lasciarmi,ti prego.. Ricominciò a piangere e a farsi venire un attacco di panico. Era così rotto e tae così morto. Con la mano che ancora era allacciata a lui lo tirai a me e nel frattempo mi sedetti con...