cap 13

283 12 0
                                    

Mi svegliai di soprassalto quando qualcosa di freddo mi colpì sull'occhio.
-mmmm è freddo...
H-e ti credo... È ghiaccio... Se fosse caldo sarebbe acqua calda?
-noooo ti prego anche tu con le battute di jin hyung noooo è troppo presto per sta merda...
H-ma come stai?
-in che senso?-e mi tirai su per guardarlo confuso.
H-la caviglia è gonfia e ti ho messo la pomata mentre dormivi, così non soffrivi troppo, potrai ballare nulla di grave, hai solo preso una botta.
Hai un occhio nero che il ghiaccio di ieri non ha fatto sparire magicamente... Sarà divertente cercare di nasconderlo oggi...
Cercai di scendere dal letto e hobi mi aiutò a portarmi in bagno per guardarmi allo specchio.
-oddio se lo facessi anche dall'altra parte potrei partecipare al cospley per jack...
H-va bene..  l'occhio nero ti ha reso scemo...ma c'è una cosa importante...
-mmm-io mi stavo specchiando toccando il livido, tirando e facendo una smorfia per il dolore quando toccavo un punto particolarmente sensibile.
H-jimin..  jimin mi devi ascoltare... è importante... Kook impazzirà...
Mi prese per le spalle girandomi e guardandomi negli occhi e facendomi fare avanti e indietro, squotendomi.
H-jimin ascoltami kook si sentirà in colpa...
-lo so...-abbassai lo sguardo colpevole ora
H-che impegni hai preso oggi? Spero nulla di serio perché con quell'occhio non è consigliabile essere in pubblico...
Mi morsi il labbro preoccupato.
-oggi dobbiamo andare dai suoi non posso scappare o altro....
H-quindi?
-gli farò vedere il video e ci faremo una risata, lo coccolerò lui mi coccolerà e sarà tutto apposto... Lo spero almeno...
H-e i suoi?
-vedranno il video ci faranno una ramanzina... E avanti un altro...
H-tuo padre probabilmente gli chiederà di ubriacarsi con lui ahaha....
Stavamo ridendo al solo pensiero, quando sentimmo bussare alla porta.
Ci guardammo perplessi.
Era troppo presto per chiunque.
K-hobiii aprì sono iooooo, so che jimin è liiii... Voglio vederloooo... Ti pregoooooo....
-cazzo che facciamo?
H-aspetta.. kook come lo sai?
K-sono andato da tutti gli hyung...
H-hai svegliato yoongi hyung sei pazzo?
K-purtroppo...
H-come sei vivo?
k-grazie al caffè nero...non svegliare un gatto senza il suo cibo preferito o potrebbe mordere.... quindi apriii o la butto giù...
H-non siamo a casa non puoi sfondare una porta così... E poi è blindata....
Ad un certo punto sentimmo un botto contro la porta.
I cardini tremarono.
Hobi andò a controllare cosa stesse facendo e vide dallo spioncino kook caricare e dare una spallata alla porta un altra volta.
Hobi saltò indietro squittendo spaventato.
h-oddio kook smettila, va bene ti apro, ma giurami che stai calmo...
K-perché?mi manca e non voglio aspettare più...
H-kook sul serio stai calmo...
K-ok ora mi stai spaventando: jimin sta bene?
Feci un cenno a Hobi di aprire la porta e così fece, quando io e kook ci guardammo kook rimase shokkato mettendosi le mani davanti alla bocca e allargando gli occhi, poi corse da me.
K-oddio piccola cosa ho fatto ieri?-mi prese il viso delicatamente e iniziò a spostarlo a destra e a sinistra per vederlo meglio.
Non contento della luce cercò di spostarmi vicino alla finestra ma io zoppicai fino a lì.
H-attento kook, jimin ha preso una botta anche al piede... Non farti prendere dal panico solo un livido e un po' di dolore, nulla di cui preoccuparsi troppo.
Kook scoppiò a piangere abbracciandomi forte.
K-oddio cosa ho fatto...
Io scopiai a ridere ripensando alla serata di ieri.
H-jiminie ti stai divertendo?
-ahahaha si molto ahahaha...
K-non capisco...che succede?
-bunny cosa ricordi di ieri?
K-la live...e poi nulla? a proposito perché sei da hobi hyung? Non dovresti essere da tae? O da me?
-aspetta kook, allora se non ricordi nulla come sai che sei stato tu?
K-jiminie hyung non mi lascerebbe ubriaco da solo- e mi fece il broncio al pensiero.-piccola mi hai lasciato da solo?- mentre ricominciavo a ridere gli feci cenno di no per rassicurarlo.
K- quindi sono stato io?- nei suoi occhi vidi dolore e rimpianto.
-o piccolo bunny vuoi vedere cosa hai fatto?
K-hai anche come ti sei spaccato?
-no quello no ma ho il resto...
K-perché c'è un resto?-sospirò perplesso.
- un po'...
Lo trascinai sul letto, lui contro il mio petto e hobi dall'altra parte.
H- joon hyung, jin hyung e yoonyoon stanno arrivando.
Sentimmo bussare un attimo dopo.
-avanti-urlammo in coro tutti e tre.
I tre entrarono insieme a tae e quando mi videro anche loro rimasero shokkati dal mio occhio nero.
J-oddio jimin che hai fatto in faccia?
T-quando sono uscito eri ancora tutto intero che caspita è successo?
Tutti guardarono tae confusi, io alzai gli occhi al cielo.
-stronzo....
Kook mi sentì e mi fece un piccolo sorriso.
H-sedetevi che jimin ci mostra il video che ha fatto...
E così feci.
raccontai anche quello che era successo subito dopo.
Erano tutti con le lacrime agli occhi dal ridere, yoongi hyung stava ridendo talmente forte che cadde dal letto e rimase lì sdraiato a pancia in su fino a che non si calmava.
Jin hyung batte il cinque con kook mentre tae e nam hyung erano sorridenti ma preoccupati per me.
N-come farai oggi?
T-è veroo, mi ero dimenticato... oggi devi vedere i genitori di kook...
-anche mio padre...
K-tuo padre mi ucciderà-e kook si nascose nel mio collo, lasciandomi tanti bacini,leccate e baci a bocca aperta su di me.
N-ti prego kook tieni il piccolo bunny nelle mutande... Siamo ancora tutti qui..
K- tralasciando che non si chiama piccolo bunny ma il grande Gatsby ma ok...
-io non l'ho mai chiamato così...-e accarezzando una guancia a kook continuai-bumbum dimmi te lo chiami da solo? Tipo quando facciamo l'amore lo incoraggi da solo? Grande Gatsby dovrai entrare in una caverna a esplorare, sii bravo e profondo?
J-jimin sei serio?bravo e profondo? Dovrebbe dire sii duro, martellante e profondo...
K-oddio ragazzi è troppo presto per parlare del mio pene e dei consigli che gli do...
Y- aspetta veramente gli parli?
K-beh si gli dico di non farmi fare la figura del cretino...
Tutti scoppiammo a ridere, io baciai la testa di kook e lui mi diede dei baci più casti sul collo.
N-hai bisogno di una mano?
-no non preoccupatevi e divertitevi, io e kook ora andiamo a prepararci e andiamo...
h-quando tornate voglio sapere come hanno reagito tutti...
-certo certo...
E mentre i ragazzi avrebbero mangiato insieme, noi ci siamo preparati e  siamo partiti, questa volta sarebbe stato kook a guidare.

jikook on the RoadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora