Ed eccomi di nuovo qui a proporre per voi un'altra iniziativa, ormai mi conoscete abbastanza bene quindi salto la parte delle presentazioni!
Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte ad una parola di cui non conosciamo il significato?
Beh, a me moltissime e sono certa che continuerà ad essere così.
Quante volte ci siamo chiesti: "cosa significa?"
Tantissime.
"Bene, ma perché queste domande?"
Mi rivolgo nella direzione da cui proviene la domanda.Perché ho pensato di aprire il "Contestionario"
"Contestionario? Contest e dizionario?"
Domanda qualcuno, riflettendoci.Ebbene sì, un Contest unito al dizionario.
Rispondo guardando le espressioni sbigottite di ognuno di voi."In cosa consiste?"
Sento una vocina entusiasta.Ognuno di voi proporrà una parola che reputerà difficile, dopodiché verrà pubblicata nel capitolo con accanto la definizione.
"Ma a cosa serve a fini del Contest?"
Innanzitutto impariamo tutti parole nuove e poi ci sarà da divertirsi.
"Perché divertirsi?"
Domandano all'unisono alcune persone.Perché ho in mente di utilizzare ogni parola da voi proposta, per questo aprirò una lista dove ognuno di voi proporrà le parole e accanto pubblicherò il significato. Dopodiché verrà sorteggiata una parola, casualmente, e da lì dovrete scrivere una Drabble di 100 parole. In questa mini storia siete liberi di scrivere ciò che volete, l'unica regola è che all'interno ci sia la parola sorteggiata e che in un certo senso faccia capire anche il significato della parola.
Ok ora sì che mi fate paura, vi ho lasciato tutti a bocca aperta?
Ah dimenticavo, se volete partecipare ad una parola mentre ad un'altra no siete liberissimi di farlo, non ci sono costrizioni, solo tanto divertimento!
Se qualcuno vuole continuare questa strampalata e divertente avventura, vi invito a commentare questo capitolo per capire in quanti siete interessati!
STAI LEGGENDO
Contestionario
RandomContestionario? Contest? Dizionario? Venite a scoprire di cosa si tratta!