Capitolo 2

11.2K 315 11
                                    

Clarissa P. O. V.
Quando Jak esce io e Diana ci dirigiamo verso Amalia e la troviamo svenuta a terra e con del sangue che le esce dalla testa.
D:"quello stupido alpha questa volta ha davvero esagerato" ok é alquanto incazzata meglio fermarla prima che faccia cazzate.
C:"dai Diana portiamola in camera prima che si svegli qui sul pavimento " così dicendo la pr3ndiamo io per le braccia e Diana per le gambe e la portiamo in camera per poi adagiarla sul mio letto dato che il suo é sopra.
E la lasciamo li e andiamo a prendere qualcosa da mangiare per lei quando si sveglia...

Amalia P. O. V.
Sento delle voci e provo ad aprire gli occhi ma ho le palpebre pesanti... Dopo vari tentativi ci riesco, inizialmente vedo tutto  sfocato ma dopo inizio a riconoscere le figure di Diana e Clarissa.
Io:"hey ragazze che é successo?" chiedo
D:"ti sei svegliata finalmente hai dormito per mezza giornata dopo che Jak ti ha picchiata" dice l'ultima frase con voce incazzata "giuro che lo uccido quel lupo" aggiunge.
A Diana puoi toccarle tutto ma non gli amici e la famiglia, se si incazza può divemtare una belva ma se si mettesse contro l'alpha morirebbe in neanche 2 minuti.
Io:"calmati Dia non vinceresti sicuramente contro Jak" dico prima che faccia cazzate e ovviamente Clary mi da ragione.
D:"avete ragione ma... Io non ce la faccio più a rimanere qui con tutti che ci usano e ci maltrattano." dice lei in un sussurro.
Io:"hai ragione neanche io ce la faccio più"
C:"neanche io"
D:"ragazze che ne dite di scappare?"
Io:"e per andare dove?" dico io "comunque ci sto"
D:"non lo so ma il più lontano possibile da qui"
C:"io ci sto" dice Clary che era stata zitta fino a quel momento"Amalia ma tua mamma quando abitava in Canada mica aveva una casa in una città? "
Io:" si a Edmonton"dico non capendo dove vuole arrivare
C:"se hai le chiavi non potremmo andare lì?"
Io:"hai ragione non ci avevo pensato"
D:"bene é deciso allora scapperemo stasera nel mentre che in sala si svolge la festa"
Io:"scusate ma la festa non era ieri sera?!"
D:"si ma l'alpha ha avuto un contrattempo quindi la ha rimandata a stasera"
Io:"ok allora stasera ce ne andremo".

La sirena e l'alpha (in revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora