Dal capitolo precedente...
Giro lo sguardo verso le ragazze e le vedo nella mia stessa situazione.,mi lanciano uno sguardo e capisco subito dove vogliono andare a parare ma non so se é una buona idea, senza aspettare una mia risposta corrono verso la piscina....non posso lasciarle andare da sole quindi mi alzo e le raggiungo, le bacio e poi mi tuffo in acqua utilizzando il mio potere per teletrasportarmi nell'oceano a......Amalia P. O. V.
Mi teletrasporto insieme a Clarissa e Diana nell'oceano antartico, si sono andata da Rick perché al palazzo dell'artico potevano tranquillamente arrivarci tutti con l'aiuto di una sirena o un tritone e scommetto che i nostri compagni lo farebbero quindi... Va be, guardando in superficie noto che ormai sta sorgendo il sole e noto anche che siamo vicini ad un iceberg con dei pinguini, da qui non ho la più pallida idea di come arrivare a palazzo quindi salgo n superficie e mi siedo sul bordo dell'enorme pezzo di ghiaccio. Piano piano a me iniziano ad avvicinarsi una 20na di pinguini, chi incuriosito e chi con un po' di paura negli occhi, uno di loro che sembra essere il più anziano si avvicina a me chiedendomi di cosa io abbia bisogno o se io mi sia persa.
Io:"stia tranquillo, non mi sono persa o quasi, vengo dall'oceano artico e mi sono ritrovata qui ma dovevo andare a castello, lei saprebbe indicarmi la strada per andare a palazzo?"
Pinguino:"certo ma potrei sapere chi desidera saperlo"
Io:"o mi scusi che sbadata non mi sono nemmeno presentata, mi chiamo Amalia e sono la principessa dell'oceano artico"
Pinguino:"ohh!! Vostra altezza non vi avevo riconosciuto sono passati talmente tanti anni spalanco gli occhi, é possibile che dia.. No è impossibile.
Io:" vecchio Nemi siete voi? "
Nemi:" in persona vostra altezza"
Non ci credo, dovete sapere che lui è il pinguino che quando ero piccola e venivo qui a trovare Rick lui ci insegnava a riconoscere quali alghe si potevano usare per fare da mangiare e di conseguenza quali erano commestibili, quali si usavano per creare creme varie e quali si possono ingerire crude in caso di emergenza.
Io:"non vi avevo riconosciuto e mi chiami Amalia la prego e mi dia del tu ci conosciamo da anni ormai, era il mio insegnante di erboristeria, cucina e cura"
Nemi:"come vuoi Amalia, ora ritornando al discorso di prima, per arrivare a palazzo devi proseguire in direzione nord fino a dove trovi una colonia di foche e inseguito prosegui verso est fino alla città da lì dovresti sapere dasola la strada per arrivare a palazzo"
Io:"grazie vecchio Nemi, vi posso chiedere un'altra cosa?
Nemi:" certo cara chiedi pure forza"
Io:"non è che avresti della crema di alghe per gli ematomi per me e altre due mie amiche?"
Nemi:"certo chiama le tue amiche e tu passa alla tua forma umana poi raggiungetemi dietro quella sporgenza" dice indicando una sporgenza di ghiaccio non poco lontano da qui. Io chiamo le ragazze con il collegamento mentale e poi passo alla mia forma umana, ma al posto dei miei vestiti Indosso:E sono scalza.
C&D:"hey Ami siamo qui" dicono in coro correndomi incontro, le saluto e iniziamo ad in camminarci verso il punto indicato da Nemi, siamo quasi a metà strada quando vengo scossa da un improvviso conato di vomito talmente forte da farmi rigettare tutto quello che ho mangiato negli ltimi due giorni. Sono più che sicura che non sia per colpa della sbornia che vomito dato che è più di due settimane che ogni giorno rigetto l'anima e come se non bastasse il mio ciclo è in ritardo quindi mi stanno iniziando a sorgere dei dubbi sulla mia salute fisica.
D:"Ami tutto ok?"
Io:"no mi dispiace è da quella notte in cui Miriam ha trovato il suo compagno e io sono andata a letto con Stephan che ogni giorno rigetto anche l'anima"
C:"ascolta non voglio essere indiscreta ma quando lo avete fatto lui aveva la protezione?" porca pupazza ora che ci penso lui non ha usato niente e come se non bastasse mi è venuto dentro e ora?!
Io:"no non abbiamo usato niente e lui é venuto dentro" vedo le due sbiancare e dire contemporaneamente.
D&C:"Ami non è che sei incinta!?"
Io:"cosa!!!!!!?"
💦🌑💦🌑💦🌑💦🌑💦🌑💦🌑💦🌑💦🌑💦🌑💦🌑
Hey ciao come va?
Cosa succederà Amalia é incinta oppure no? Fatemi sapere cosa pensate nei commenti.
Un bacio ciao😘
STAI LEGGENDO
La sirena e l'alpha (in revisione)
WerewolfLei: una sirena scambiata per lupo Lui: alpha Lei: usata e maltrattata Lui: sicuro di se e forte Lei: scappata dal suo branco Lui: l'alpha più forte dell'america Lei: in cerca di qualcuno che la possa amare per quello che é Lui: cerca da ormai seco...