Capitolo 20(parte 2)

2.6K 95 5
                                    

cazzo, non hanno tutti i torti ma, che futuro potrei dare a un bambino quando sono consapevole del fatto che potrei solo vederlo alla nascita. A breve ci sarà una guerra contro l'esercito di Gaito e io potrei non sopravvivere.
C:"Ami se sei realmente incinta non ti preoccupare tji aiuteremo noi" sposta lo sguardo verso Diana che annuisce energicamente nella mia direzione.
D:"ora tocca a noi aiutarti, hai sempre fatto di tutto per noi"
Io:"grazie ragazze, sono felice ma quello che mi preoccupa non è questo..." loro mi guardano non capendo non ve lo ho detto ma a breve infondo all'oceano ci sarà una guerra "
C:" non ti preoccupare noi ti aiuteremo inizio a ridere in modo isterico non le lascerò combattere non loro gli voglio troppo bene per rischiare di farle morire.
Io:"no no no voi non avete capito niente appena scoppia la battaglia vi faccio tornare sulla terra e se sono incinta vi portate dietro mio figlio o figlia non lo so"
C:" perché non possiamo stare ad aiutarti?"
Io:"perché siamo in mare, sirene cecaelie mostri e discendenti dei phantalassa sono nel loro elemento naturale, per i licantropi viene difficile muoversi agilmente in acqua durante una battaglia di questa portata" loro anche se un po' titubanti annuiscono e poi continuiamo la nostra camminata per raggiungere il posto indicato da Nemi ci troviamo davanti a un entrata di una grotta completamente ghiacciata, entriamo e rimango stupita dall'enorme quantità di alghe medicine e creme che sono postesui numerosi ripiani presenti sulle pareti delle grotte.
Nemi:"benvenute ragazze, prego sdraiatevi lì" dice mentre indica tre letti completamente fatti in ghiaccio su cui sono poste due coperte per far in modo che i letti siano più comodi per noi. Nemi arriva poco dopo con in mano un contenitore con all'interno una creme bianca, va dalle ragazze e inzia a spalmare la sostanza bianca sulle loro pancia. Quando a finito con loro viene da me e fa la stessa cosa che ha fatto con le altre due. Dopo un po' che sta spalmando il tutto si ferma e spalanca i suoi occhi più di quanto già non lo fossero.
Nemi:"congratulazioni nimue aspetti due gemelli" io spalanco occhi e bocca, okva bene che sapevo che c'era la possibilità che io fossi incinta ma d un bambino non mica di due. E ora non fraintendermi sono felice ma quest bambini  potrebbero crescere senza una madre. Sorrido e io e le ragazze stiamo ancora a parlare con luia quando non gunge l'ora di partire, salutiamo nemi il quale mi dice che quando scoppierà la guerra l'esercito delle fazioni a me alleate potrà contare sul suo aiuto per le cure dei feriti.
Raggiungo le ragazze e le bacio per poi tuffarmi in acqua insieme a lui, le prendo per mano e inizio a dirigermi verso la città.
Passano alcune ore e finalmente siamo giunte a destinazione, ci fermiamo un attimo a riposare e a me oltre alla corona che mi era rimasta in testa per tutto il tempo, essendo l'ambasciatrice del mo regno mi spunta in vita una cintura a cerchi in oro bianco con attaccati una fitta serie di veli di diversi colori che vanno dal blu scuro al verde acqua. Stiamo per ripartire quando mi accascio al fondale per un forte dolore su tutto il corpo, mi guardo e noto che su braccia busto e coda mi stanno comparendo chiazze nere e viola, non capisco cosa stia succedendo so solo che sento le forze abbandonarmi e qualcosa colpirmi alla testa. Le ragazze mi chiamano e sento solo.
? :"oddio cosa sta succedendo?!!!" poi il buio totale mi avvolge e cado in un sonno profondo.

Stephan P. O. V.

.... Qualche minuto prima....

Sono allla casa branco a cercare di smaltire la rabbia che mi ha creato Amalia, non solo è andata via di casa senza dirmi niente ma ora non so neanche dove sia se ne è andata con le sue amiche non so dove. Come se non bastasse poi il mio lupo non mi parla più e non mi ha neanche fatto trasformare quando volevo andare a correre. Basta non ne posso più, mi alzo dalla mia sedia e vado in camera di Stephan ho bisogno di sfogarmi, busso alla sua porta e lei mi apre, sta per chiedermi qualcosa ma io la spingo al muro e infilo la mia lingua nella sua bocca, inizio a spogliarla e faccio sesso con lei.
Passano le ore e io mi trovo sdraiato sul letto con Stephan sdraiata al mio fianco che dorme mi alzo e mi rivesto e esco dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle, neanche il tempo di fare due passi che un dolore mi prende tutto il corpo.<<cosa sta succedendo perché sento questo dolore che mi sta succedendo?>> chiedo al mio lupo e la risposta non tarda ad arrivare<<sei un deficente queste sono le mie parole e quelle della parte sirenica della nostra compagna dopo che tu hai finito di fartela con quella put tana di Stephan la nostra compagna è stata talmente male da svenire>> <<cazzo sono stato uno scemo>> << no ma dimmi solo ora te ne accorgi non ti er bastato picchiarla nonostante sapessi tutto quello che aveva passato no gli hai fatto anche questo e la sua parte sirenica mi h anche chiuso fuori dalla sua mente così ora non posso neanche più parlare con la sua fantastica sirena>> dette queste ultime parole chiude il collegamento... Povera la mia piccola, cosa ha dovuto sopportare per colpa mia. La ritroverò è mi farò perdonare fosse l'ultima cosa che faccio lo giuro dea luna che tu mi punisca se le faccio ancora del male.

🧸🧸🧸🧸🧸🧸🧸🧸🧸🧸🧸🧸🧸🧸🧸🧸🧸🧸🧸🧸
Hey iao cosa ne pensate?
Un baio a tutti e buona domenica.

La sirena e l'alpha (in revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora