Capitolo 10

5.7K 130 25
                                    

Ormai sono già da un ora a scuola e già non ce la faccio più, fortuna che alla fine di quest'ora c'è lintervallo e posso rivedere il mio compagno dato che mo io sto a fa storia e lui é al laboratorio di chimica. La prossima ora abbiamo ginnastica insime e con una classe di umani.
Al suono della campanella mi dirigo al mio armadietto a prendere le cose per ginnastica e poi mi dirigo alle macchinette per prendere qualcosa da mangiare, alcuni lupi del mio branco quando passo abbassano la testa in segno di rispetto e io sorrido timidamente mentre gli umani mi guardono con occhi curiosi e i lupi del mio vecchio branco a cui Stephan ha concesso di entrare a scuala e nel suo territorio mi guardano non capendo<<a quanto pare i tuoi cari fratelloni e Jack non hanno detto niente. >> <<be non hai dicerto tutti i torti ma per questo si rimedierà stasera dato che Stephan ha organizzato un incontro anche con tutto il branco di Jack>> detto questo chiudo il collegamento con la mia parte sirenica e dato che é suonata la campanella vado in palestra e entro negli spogliatoi trovandomi una bella sorpresa. Ski la puttana del mio vecchio branco con addosso la tuta da palestra fornita dalla scuola che consiste in un paio di pantaloncini corti anche fin troppo per i miei gusti neri e una maglia bianca che mi guarda con disgusto e le ragazze del mio branco che appena vedono come mi guarda iniziano a loro volta a guardarla male.
Ski:"e tu qui che minchia ci fai, mica eri morta?! - dice lei e le ragazze del mio branco iniziano a ringhiarle contro e a mettersi davanti a me e lei le guarda con una faccia stupita- e voi cazzo volete levatevi da davanti che così posso menarla"
Ok ora ne sono sicura questa è deficente ma come fai a parlarmi così dopo che ha un intera classe di ragazze pronte a sbranarla. Meglio intervenire va
Io:"ragazze lasciate stare non sa contro chi si é messa"
Loro annuiscono e la puttana mi guarda non capendo per poi tornare a farsi i fatti propri.
Io mi cambio indossano la tuta e facendomi una coda alta.
Quando ho finito eco insime alle altre dallo spogliatoio e mi dirigo verso il mio compagno cge sta venendo assillato da Ski. Quando però raggiungo il centro della palestra sento una mano appoggiarsi sul mio culo e iniziarlo a stringere e quando mi giro vedo Caile, un membro del mio vecchio branco che mi guarda con un sorriso pervertito stampato in faccia.
Cai:"hey sai che non lo avevo ancora notato ma sei veramente un bel bocconcino, che ne dici se ci divertiamo un po' insieme?"
Io:"no grazie ne faccio anche a meno" ma lui non mi da retta e inizia a portarmi via. Io lo detesto sto ragazzo, guardo verso Stephan e noto cge sta bevendo una bottiglietta d'acqua ma della mia presenza ancora non si é accorto, sfrutto quell'acqua e con il mio potere inizio a farla venire verso di me. Stephan accorgendosi dell'acqua fluire fuori dalla bottiglia si volta nella mia direzione e auando vede Caile inizia a correrci incontro, ma prima che lo ammazzi di botte davanti a tutti uso l'acqua che é arrivata fino ai miei piedi e gli comando di sollevare Caile per poi tenerlo fermo immobile.
Cai:"ma che cazzo..." eheheh, ora si che mi diverto io. Inizio a fargli il solletico con la poca acqua rimasta a terra e poi lo faccio roteare finche non sento qualcuno,che riconosco essere Stephan, che mi abbraccia da dietro e rimetto Caile a terra, e quest'ultimo mi guarda con una faccia scioccata e io sorrido divertita per poi girarmi e dare un bacio al mio compagno che da un bacio dolce lo fa diventare appassionato in meno di due minuti, dopo qualcge minuto ci stacchiamo e tutti ci guardano stupiti, o almeno tutti del mio vecchio branco.
Cai:"per la Dea luna ma tu cosa diamine sei?!"
Io:"be dicerto non un lupo -dico guardandolo con sfida per poi rivolgermi al mio intero vecchio branco- secondo voi cosa sono? sparate a cazzo tanto é quasi impossibile indovinare.... dai forza!!" iniziano a partire bisbigli per tutta la palestra ma nessuno ha il coraggio di parlare fino a che...
Ski:" é ovvio sei una lurida strega che comanda glu elemen.." si blocca dopo un ringhio gutturale scaturito dal mio compagno.
S:" non ti azzardare più a chiamarla così chiaro?!!!"
Da tutti scaturisce un si e poi parlo io.
Io:"ora ascoltatemi ho detto che sarebbe stato difficile perché del popolo di cui faccio parte si sa poco e gnente, faccio parte del popolo del mare so che ne esistono diversi ma io sono una sirena e conosco anche delle cecaelie che sono donne e uomini per metà umani e per l'altra metà principalmente polpi" tutti mi guardano basiti e poi..
Ski:"si certo e noi ci crediamo"
Io:"a chi non mi crede sulla parla saró felice di dimostrarlo, ora però é meglio mettersi aposto datu che tra poco arriveranno le classi umane." neanche un minuto che nella sala fa irruzione due ragazze che non vedevo da secoli, sono due sorelle e sono al servizio di Gaito che é un ragazzo discendente da un antica stirpe marina ormai quasi del tutto estinta chiamata phantalassa, che si é messo in testa di voler controllare i mari peró per far ciò deve avere le perle degli ultimi discendenti delle stirpi reali e quelle due si chiamano
Sheshe e Mimi e sono sorelle. Oer darci fastidio possono fare un unica cosa, cantare... Le loro canzoni alle orecchie delle sirene sono come veleno, non sono stonate ma é la loro voce veleno. Iniziano a cantare e io faccio di tutto per non sentire.

La sirena e l'alpha (in revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora