Capitolo 30

1.9K 61 4
                                    

Ora sono in camera, dopo quello che è successo abbiamo deciso di riparlarne la mattina con più calma e ora é mattina. Inizio a baciare il collo di Stephan sdraiato accanto a me, mugola qualcosa di incomprensibile e si gira dall'altra parte ignorandomi, mi metto a cavalcioni su di lui e inizio a strusciarmi sul suo amichetto che pian piano inizia a premere con insistenza sulla mia intimità.
Stephan:"piccola smettila o non mi trattengo" non smetto e lui anche se con riluttanza mi ferma con le sue mani e mi sbatte dall'altra parte del letto.
Stephan:"ringrazia che ci siano i cuccioli o se no non ti alzeresti da questo letto per molto" faccio un sorriso e sguscio fuori dalla sua presa e mi affianco alle culle dei due gemelli. Allungano verso di me le loro manine e io avvicino a loro un dito che stringono velocemente tra le loro manine piccole e soffici, il mio amore mi cinge i fianchi e appoggia il suo mento sulla mia spalla destra e guarda quella scena così tenera, si allontana però poco dopo.
Stephan:"chi sei tu, non sei la mia compagna" mi fa male ma comprendo che dopo quello che è accaduto questa notte il mio odore sia cambiato un po'.
Io:"sono io non preoccuparti ma ti devo far vedere una cosa successa questa notte mentre ero nel bosco a fare una passeggiata a causa dello scarso sonno ma prima aspettiamo che arrivino i miei fratelli insieme alle ragazze e Jack così spieghiamo a tutti quello che è accaduto nel bosco" annuisce anche se penso non abbia capito molto di tutto quello che gli ho detto. Intanto che Stephan controlla i cuccioli  io vedo in bagno a farmi un bagno veloce, esco e mi metto attorno al corpo un asciugamano abbastanza grande che mi copre fino a sotto il culo, esco e senza prestare attenzione al mio compagno vado verso il cassettone e tiro fuori il completo nero in pizzo, dall'armadio invece prendo un paio di jeans strappati un po' ovunque, delle calze a rete e una felpa galaxy della Nike. Vesto I bambini con una tutina azzurra e li metto nel passeggino.
Stepha:"andiamo questa mattina facciamo colazione nel bosco" mi dirigo fuori dalla stanza e quando sto per sollevare il passeggino con dentro i cuccioli Stephan mi precede e senza alcuno sforzo lo solleva da terra e scende la scalinata. Arrivati nel bosco Stephan stende la tovaglia e posiziona su di essa un cesto dal quale estrae del succo all'arancia, torta alle mele, cup-cake, acqua é persino del tè caldo e della cioccolata.
Stephan:"ok mi spieghi allora cos'è successo questa notte nel bosco di così speciale da aver addirittura cambiato il tuo odore?"
Io:"be ecco, questa notte mi sono svegliata a causa del pianto dei bambini che si erano svegliati, poi avevo caldo e non riuscivo a riprendere sonno quindi sono uscita a fare una passeggiata e dopo poco una forza magica mi ha trasportato nel bosco vicino a un laghetto dove ho trovato i miei fratelli con una coda da tritone blu/azzurra immersi nell'acqua spaesati quanto me e prima che potessi raggiungere l'acqua per aiutarli in qualche modo le mie ossa hanno iniziato a spezzarsi e mi sono ritrovata in forma lupina"
Stephan:"vuoi dirmi che ora sei un lupo e non solo una sirena?!!"
Io:"é esattamente ciò che ho detto se vuoi te lo mostro" annuisce con frenesia così mi allontano da tovaglia e con molta difficoltà riesco a trasformarmi in lupa mentre al mio compagno gli si illuminano gli occhi alla mia vista e alzandosi si avvicina a me e mi accarezza il manto, emetto un mugolio di apprezzamento e lui una risata in risposta.
Stephan:"dai piccola le guardie mi hanno avvisato che sono arrivati i tuoi fratelli le ragazze e Jack quindi è il caso di tornare alla casa branco" torno nella mia forma umana con un po' di fatica e prendendo la mano di Stephan che porta il passeggino torniamo verso la casa branco a sentire cosa ha scoperto Coco e a capire cosa sia successo a me e ai miei fratelli.

...................................................................................................
Scusate per l'assenza di questo periodo, spero che questo capitolo vi piaccia aggiornerò appena possibile, un bacio a tutti/e e buona domenica.

Fatemi sapere anche se volete sapere la leggenda degli elements, detto questo ciao.








La sirena e l'alpha (in revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora