Capitolo 12

3.5K 118 3
                                    

Quando scendo dalla scalinata sento lo sguardo di tutti bruiarmi addosso, quando arrivo alla fine il mio amato compagno mi prende a braccetto e mi porta sul palco, mi presenta al nostro branco e al mio vecchio e poi inizia la festa.
Non mi é chiaro perché Caile si sta dirigendo nella casa branco quando la festa si sta svolgendo fuori dalla casa all'aperto, così lo seguo ma aplena mi accorgo che si sta dirigendo verso la camera dei miei figli lo blocco con del ghiaccio ai piedi.
Io:"cosa credi di fare"
C:"sto andando verso un buonissimo odore probabilmente quello della mia compagna"
Io:"ok... Probabilmente però hai sbagliato strada dato che questa-dico indicando la camera dei bambini -  é la stanza dei miei figli"
C:"peccato perché l'odore viene proprio da quella stanza"
Io:"ok aspetta un attimo mi stai dicendo che mia figlia é la tua compagna?!"
C:"se tu me la facessi vedere riuscirei anche a dirtelo"
Io:"ok aspetta un secondo" non ci posso credere🤦🏻‍♀️.
Io:"cucciola sei pronta?"
M:"certo mamma perché?"
Io:"perché dovete scendere con me e poi c'è qualcuno che vuole vederti"
M:"chi é?"
Io:"un vecchio menbro del branco di mamma, andiamo"
La prendo in braccio e la porto fuori dalla stanza dove trovo Caile che appena vede Miriam si incanta a guardarla e dalle sue labbra esce solo una parola
C:"MIA!" LA bambina si dimena tra le mie braccia, la lasxio a terra e lei va verso Caile cge la accoglie a braccia aperte... È la sua compagna.
E mo chi lo dice a Stephan?!
🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱
Questo é veramente corto ma non sono stata bene scusate.
Fatemi sapere cosa ne lensate e cosa volete che succeda nella storia.

La sirena e l'alpha (in revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora