Capitolo 26

2.4K 74 6
                                    

Amalia P. O. V.

Mi sveglio la mattina durante la notte perch[ mi sento osservata, mi metto a sedere sul letto e guardo ingiro per la stanza fino a che non incontro due occhi rosa/rossi che mi fissano e che riconoscerei ovunque. Speravo con tutta me stessa che non fosse riuscito a scappare nella fossa delle Marianne ma si sa I sogni non durano a lungo e si deve tornare alla cruda realtà, Gaito è in camera mia e mi fissa. Mi tocco istintivamente il collo alla ricerca della mia collana e fortunatamente la trovo al suo posto.

Io:"cosa ci fai qui, cosa vuoi da me non mi hai ancora finito di rovinarmi la vita, a causa dell'attacco dei tuoi sottoposti il mio compagno è stato ferito e molti membri del mio branco sono morti oppure son stati feriti gravemente come anche molte sirene"

Gaito:"ma buona sera mia amata principessa, mi dispiace che siano morti così poche persone da quello che ho capito, ma per evitare altri morti tu e i tuoi amici sapete quello che voglio e potete darmelo solo voi..... Be oggi sono buono quindi ti avviso, la battaglia decisiva si terrà tra 4 mesi infondo all'antartico quindi ti aspetto a presto mia adorata"

Come è comparso scompare lasciandomi con mille pensieri che mi girano per la testa, mi alzo dal letto anche perché non penso che dopo questo riuscirò ancora a dormire e Indosso un paio di pantaloni della tuta grigi e mi lascio addosso la maglia di Stephan. Scendo andando in cucina, sono scossa non mi sarei mai aspettata che Gaito avrebbe avuto il coraggio di venire fin qui rischiando di essere scoperto e essere rispedito nelle profondità dell'oceano. Prendo un bicchiere d'acqua e vado a sedermi sul divano con mille pensieri che mi attanagliano la testa, non può star accadendo veramente tutto questo, non può essere che Gaito si è risvegliato che qualcuno mi dica che tutto questo è solo un sogno, con questi pensieri mi addormento sdraiata su questo comodo divano sicura che non dormirò sogni tranquilli.

Stephan P. O. V.

Mi sveglio nel bel mezzo della notte sudato a causa di un incubo che era un tipo di sogno premonitore su ua nuova battaglia, non so perché ma ho una brutta sensazione su tutto quello che é successo in tutto questo tempo. Da quando se ne era andata Amalia in diverse stanze dalla casa Branco appariva continuamente una donna dai capelli lunghi biondi e gli occhi azzurro celo che ripeteva di tenere al sicuro le principesse e gli elements e che non tutte le persone che ci stanno attorno sono chi sembra che siano, non tutti sono quello che mostrano. Questa cosa non ha senso, tutti che quelli che conosco sono persone affidabili e a sto punto non so se si possa riferire a mici miei o a persone  me care o a parenti, conoscenti o amici della mia compagna. Esco dall'infermeria e vado verso la cucina per prendere un bicchiere d'acqua ma quando sto per entrare noto qualcuno disteso sul divano a dormire che sta tremando e ripetendo cose senza senso, normalmentee avrei ignorato la cosa ma ora invece mi viene normale, quasi spontaneo avvicinarmi e quello che vedo mi sorprende, la mia compagna è distesa sul divano che si agita nel sonno e continua a ripetere "no, no non lo fare vattene da qui lascia in pace l mia famiglia e non tornare più...... No I miei bambini, lasciali non c'entrano niente no... No... Noooooo!!!!" si alza a sedere di scatto con gli occhi sbarrati da cui esce una luce bianca luminosa. Mi volto a vedere cosa riflette sul muro, su di questo c'è una mappa che sembra quella di una grotta sottomarina con all'interno un labirinto di forma circolare, faccio appena intempo a scattare una foto che lei chiude gli occhi e cade sul letto addormentata. Le guardo il pancione e poi il viso lasciandole un bacio sulla fronte, la prendo tra le braccia e la porto nella nostra camera per poi rimanere in boxer e sdraiarmi accanto a lei sul letto. Quasi immediatamente cado tra le braccia di Morfeo cullato dal dolce rofumo della mia compagna e dai due diversi profumi che mi arrivano alle mie narici.

🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐🌐
Ciao a tutti/e come state?
Scusate il ritardo nella pubblicazione di questo capitolo ma da quando siamo a casa mi hanno riempito di compiti e di video lezioni.
Cosa ne pensate di questo capitolo? A cosa si riferirà la mappa della grotta subacquea? che sviluppo portera' alla storia?
Buona domenica a tutti/e.
Una foto di Gaito(immaginatevelo con gli occhi rosa e i capelli grigi):

Una foto di Gaito(immaginatevelo con gli occhi rosa e i capelli grigi):

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La sirena e l'alpha (in revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora