Capitolo 14

3.3K 106 12
                                    

Amalia P. O. V.
Mi sveglio la mattina per colpa del sole che entra dalla finestra, cerco di alzarmi ma non ci riesco così mi volto dalla parte opposta alla mia e mi ritrovo davanti il viso addormentato del mio amato compagno e al solo pensiero della notte scorsa mi si infiammano le guance e chiudo gli occhi.
S:"piccola sei molto carina con le guance arrossate" io mi copro e lui mi leva le mani dagli occhi.
S"non coprirti piccola sei molto carina, che facciamo oggi? Ho la giornata libera. "
Io:" andiamo al mare così andiamo dai miei nonni e te li presento poi se abbiamo tempo andiamo dal mio drago se ti va, io ci vado sicuramente tu al massimo fai un giro per il regno o stai con i miei nonni va bene? "
S:" certo vai a prepararti che poi andiamo"
Io:"ora vado, ti da fastidio se chiedo ai miei fratelli di unirsi a noi?"
S:"certamente dopotutto sono ancora i tuoi fratelli" gli do un bacio e vado a cambiarmi.
Non gli ho detto però che dovrei baciarli per portarli con me nelle profondità dell'oceano, e non penso neanche che le mie amiche mi lascino baciare i loro compagni anche se sono i miei fratelli quindi ho un altra idea ma ora pensiamo a cambiarci dai.

Quando esco dal bagno non trovo Stephan ma soltanto una lettera che fice che é andato a preparare la macchina per partire così vado nella stanza delle ragazze

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando esco dal bagno non trovo Stephan ma soltanto una lettera che fice che é andato a preparare la macchina per partire così vado nella stanza delle ragazze.
Io :"ragazze ci siete" dico aprendo la porta, me le ritrovo davanti vestite da spiaggia e mi dicono in coro.
C&D:"si veniamo anche noi ma scordati di baciare i nostri compagni quindi baci noi e poi noi baciamo loro!!" mi viene da ridere.
Io:"ok ok calmatevi ahahah ero venuta qui per questo ahahah"
D:"grazie al celo"
C:"già per un momento abbiamo pensato che baciassi i tuoi fratelli"
Io:"che schifo piuttosto sarei andata dalla strega e mi sarei fatta dare una pozione per farli respirare sott'acqua e per il freddo." restiamo ancora un po' a parlare fino a quando i nostri conpagni non vengono a chiamarci, andiamo in macchina e parte una delle mie canzoni preferite così mi metto a cantarla.

Dopo una mezzora che cantiamo e parliamo del più e del meno arriviamo in una spiaggia vicina, mi dirigo alla scoliera e mi levo il vestito entrando poi in acqua dove mi spunta la mia amata coda.
Io:"Stephan tu sarai il primo vieni qui forza" lui si immerge e lo bacio in modo tale da passargli l'incantesimo del bacio della sirena.
Io:"ora fratelloni vero che non mi uccidete?"
Jo&Ja:"perché?"
Io:"si o no?" loro mi fissano senza capire ma poi annuiscono, chiamo le ragazze e le bacio, non mi fa schifo lo avevo fatto altre volte per gioco o soltanto per salutarci.
Sento i nosti esclamare
S, Jo&Ja:"ma che cazzo!!!?"
Io:"ora ragazze tocca a voi." loro baciano i loro compagni ancora scioccati da quello che hanno e li trascinano in acqua.
Dio quanto sono lenti a nuotare non sopporto più questo andamento... Dico ai ragazzi di stare fermi e vado dall'orca che avevo visto poco prima.
Io:" hey scusa"
Orca:"buongiorno principessa come posso aiutarla"
Io:"sto portando a palazzo e mi sono portata dietro due mie amiche, i miei fratelli e il mio compagno ma sono lenti a nuotare così volevo chiederti se potevi accompagnarli"
Orca:"con piacere principessa"
Io:"grazie e dammi pure del tu e chiamami pure Amalia"
Orca:"ok Ammalia"
💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦Cosa ne pensate?
Ciao a tutti.

La sirena e l'alpha (in revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora