(Quello nella foto sopra é Lunus)
Amalia P. O. V.
Manca poco e siamo arrivati, riesco a intravedere il castello in lontananza, a già mi sono ricordata ora che dovevo dirvi che Sasha, Rick, Jordan e Mikael sono tornati in mare ieri.
Arriviamo davanti al palazzo e ringrazio l'orca per averci accompagnato. Le guardie aprono la porta e il vado verso la sala del trono dove al centro é posta un enorme conchiglia azzurra che é il trono.
Io:"ragazzi questa é la sala del trono se non lo avete capito"
C:"tranquilla non siamo scemi" e mi fa la linguaccia.
Nonna:"Amalia che bella sorpresa!" mia nonna mi nuota incontro e mi stritola in un potente abbraccio.
Io:"nonna sai che ti voglio bene ma così mi stritoli."
Nonna:"o si tesoro scusa.. Ma chi sono questi bei ragazzi per non parlare poi delle fanciulle!?"
Io:"be nonna loro sono Diana e Clarissa mentre lui é il mio compagno Stephan"
Nonna:"che gioia conoscerti figliolo, sono così felice che la mia nipotina si sia trovata un compagno per di più così figo!"
Io:"NONNA!!" dio che imbarazzo come gli é venuto in mente di dire una cosa del genere😳.
Nonna:"che c'è é vero tesoro e non puoi dire il contrario" mi copro il viso con le mani sono sicura che in questo momento sono peggio di un peperone. Sento uno spostamento d'acqua e mi ritrovo stretta tra due braccia che conosco fin troppo bene.
S:"non coprirti sei carinissima quando arrossisci cucciola"
Io:"grazie"
Nonna:"che carini che siete ma dato che Amalia non ha intenzione di presentarci io sono Cristine e sono la regina dell'antartide voi siete?" dice rivolgendosi ai miei fratelli.
Ja:"io sono James"
Jo:"io sono Jonathan e siamo gemelli e siamo i fratelli di Amalia"
Nonna:"allora siete quelli che la avete fatta soffrire!!"
Jo:"si e non lo faremo più lei ci ha dato un altra possibilità, voi lo farete?"
Nonna:"certo figliolo e dammi pure del tu tranquillo sei pursempre mio nipote"
Io:"nonna ora andiamo a riposare ma non prima di aver rinnovato il bacio della sirena"
Jo, Ja&S:"un altro modo per non baciarvi tra voi?" dice riferendosi a me Diana e Clarissa.
Io:"no mi spiace" le ragazze si avvicinano e mi baciano per poi andare a baciare i propri compagni. Mi avvicino a Stephan ma prima di baciarlo mi pulisce con il suo braccio la bocca e poi mi bacia lui di sua spontanea volontà. Quando ci stacchiamo porto i ragazzi nelle loro stanze per poi dirigermi con Stephan nella mia. La mia stanza é.. be come dire.. particolare. È fatta interamente di ghiaccio come il resto del castello dopotutto.(immaginatevela con l'acqua)
C'é anche una scrivania, due sedie con un tavolino, un divano e un armadio anchessi fatti di ghiaccio.
S:"che bella la tua stanza ma ti ricordo che mi avevi promesso che mi avresti presentato il tuo drago"
Io:"cazzarola Lunus, mi ero dimenticata andiamo forza".
Mi dirigo velocemente fuori dal castelli trascinandomi dietro Stephan per andare alla grotta dove sta Lunus.💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Ecco un nuovo capitolo.
Volete uno speciale natale oppure continuo la storia e basta?Se volete uno speciale natale ditemi con un commento come lo volete scegliendo tra questi tre:
-lo trascorrono nell'oceano portando dietro anche Jack e i cuccioli compreso Caile.
-sulla terra con anche i nonni.
-che lo trascorrano insieme solo Stephan e Amalia lontano da tutti.
STAI LEGGENDO
La sirena e l'alpha (in revisione)
WerewolfLei: una sirena scambiata per lupo Lui: alpha Lei: usata e maltrattata Lui: sicuro di se e forte Lei: scappata dal suo branco Lui: l'alpha più forte dell'america Lei: in cerca di qualcuno che la possa amare per quello che é Lui: cerca da ormai seco...