Amalia P. O. V.
Io:"ora chi lo dice a papà che hai già trovato il tuo compagno? È peste"
M:"tu ovviamente mamma"
Io:"ma va, non lo avrei mai pensato guarda un po'" gli strizzo le guanciotte, dio quanto sono morbide. Le lascio un bacio sulla fronte.Io:"Miriam, ricordati che tu devi andare a letto a mezzanotte e non più tardi. Siamo intesi?"
M:"Si mamma ho capito ora vai a dirlo a papà" che piccola peste che è.
io:"ora vado tesoro... e tu Caile prova a toccarla con altri scopi oltre a quello di coccolarla e ti trancio di netto le palle, hai capito?"
C:"cristallino"
Caile se ne va con la piccola in braccio e io esco in cortile e vado a cercare Sthepan, appena lo vedo gli corro incontro e appena gli sono addosso quasi cade e per tenersi in equilibrio si aggrappa a mio fratello James che appena lo molla cade a terra come una pera cotta.
S:"hey piccola la prossima volta avvisami anzi che saltarmi addosso senza preavviso che rischi di farti male."
IO:"be io non mi sono fatta male e ti prego di non farne neanche a Caile dopo che ti dirò questa cosa."lo vedo rabbuiarsi.
S:"cosa vuoi dire?"
Io:"è il compagno di Miriam"lo vedo spalancare gli occhi e questi diventare rossi "amore calmati non glli farà del male o se la vedrà con me quindi tranquillizzati"
S:"sto cercando di calmarmi ma non ce la faccio cazzo, mi stai dicendo che il coglione che ti stava strattonando in palestra per un braccio è il compagno di nostra figlia" ci stanno guardando tutti e la cosa mi infastidisce alquanto, lo prendo per un braccio e lo porto in camera, chiudo la porta a chiave e mi avvicino a lui.
io:"ti sei un po' calmato"dico avvicinandomi a lui
S:"quasi ma c'è un altra cosa che potresti fare per tranquillizarmi sai?"mi guarda con occhi pieni di desiderio io annuisco e lui inizia a baciarmi prima le labbra e poi passa al collo, mi toglie il vestito e mi lacia solo con l'intimo mi fa sdraiare sul letto e dopo potete immaginare quello che successe.
🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲Sabato arriverà un capitolo più lungo promesso.
Commentate e fatemi sapere se la storia vi sta piacendo.
Un saluto a tutti.
STAI LEGGENDO
La sirena e l'alpha (in revisione)
WerewolfLei: una sirena scambiata per lupo Lui: alpha Lei: usata e maltrattata Lui: sicuro di se e forte Lei: scappata dal suo branco Lui: l'alpha più forte dell'america Lei: in cerca di qualcuno che la possa amare per quello che é Lui: cerca da ormai seco...