Capitolo 11

4.6K 117 13
                                    

Stephan P. O. V.
Dopo che Amlia é svenuta la ho portata a casa e mi hanno seguito anche molte persone del suo vecchio branco, resteranno qui fino a stasera per la cerimonia e poi andranno a casa.
Ora mi sto dirigendo in camera di Nick voglio chiedergli chi sono le due ragazze che hanno dovuto combattere la mia compagna e Sasha. Quando sono davanti alla porta di Nick busso e lui mi viane ad aprire.
Io:"hey Nick volevo chiederti una cosa"
Ni:"certo chiedi pure"
Io:"sai chi sono Sheshe e Mimi" quando pronunci questi nomi lui sbianca.
N:"come fai a conoscerle"
Io:"be fai tu dopo aver cantato contro Amalia lei mi ha fatto chiamare Sasha dicendole di venire a scuola perché aveva bisogno di lei quando é arrivata Sasha e Amalia si sono messe a cantare e ora sono distese sui loro letti qui alla casa branco prive di sensi"
Ni:"allora é più grave di quello che pensassi, ascoltami probabilmente sta per scoppiare una guerra e conoscendo Amalia vorra tenere all'oscuro tutti quelli a cui vuole bene qui sulla terra. Quelle ragazze che tu chiami Sheshe e Mimi in realtà sono le streghe più cattive e spietate dell'intero oceano, la regina dei mari le aveva intrappolate secoli fa infondo alla fossa delle marianne insieme al loro padrone Gaito e tutta la sua servitù e i mostri marini che lavoravano per lui, se loro sono riuscite a scappare c'è la possibilità che sia tornato anche lui. Gaito vuole impossessarsi di tutte le perle delle sirene e tramite queste sconfiggere le regina dei mari e prenderne il potere così da controllare tutti i mari e sottomettere tutte le specie marine. Loro due peró hanno una cosa che loro non sanno, hanno il potere di due elementi e questo gioca a loro favore. "
Io :" se scoppierà una guerra la aiuteró"
Ni:" non puoi, la battaglia avverrà infondo all'oceano e probabilmente ci alleeremo con le Cecaelie e combatteremo"
Io:"troveremo un modo tranquillo conosco streghe molto potenti che potrebbero aiutarci a respirare sot'acqua e.."
Ni:"scusa scherzi? Tu non sai che se la battaglia si svolgerà nell'artico il freddo potrebbe uccidervi?"
Io:"siamo lupi"
Ni:"grazie al cazzo so che siete lupi ma l'acqua é a 2 gradi e man mano che si scende scende anche la temperatura comunque ti aiuto a trovare un modo ma deve essere efficace ti dico solo che Sasha fatica a restare in quelle acque così fredde io no dato che sono abbituato al freddo dell'antartide"
Io:"grazie ora vado a vedere se si é svegliata"

Amalia P. O. V.
apro gli occhi ma li richiudo subito dato la luce che entra dalla finestra. Pian piano li riapro e mi ritorna in mente tutto quello che è successo, la palestra, la scema attaccata al mio compagno, Caile, Sheshe e Mimi, il loro canto, il canto mio e di Sasha e la scomparsa delle sorelle.
S:"hey come stai?" sobbalzo non lo avevo sentito entrare perdincibacco.
Io:"mi hai fatto prendere un colpo, comunque bene"
S:"Nick mi ha detto che potrebbe scoppiare una guerra infondo all'oceano" ma quel ragazzo la bocca sa tenerla chiusa una volta ogni tanto?
Io:"si lo so ma tu non parteciperai"
S:"invece si e non si discute"
Io:"si si vedremo" tanto non lo farà.
Io:"ora bisogna andare a prepararci quindi fila via"
Quqndo lui esce io vado all'armadio e prendo il vestito per la festa di presentazione.

Lascio che i miei capelli mi ricadano sulla schiena e mi trucco così

Esco dalla stanza e mi dirigo alla scala.
Che questa serata abbia inizio.....

🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱
Scusate se il capitolo é corto.

La sirena e l'alpha (in revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora