Capitolo 31

1.9K 61 2
                                    

Coco:"Amy, da come mi ha descritto la grotta Jack mi sembra gia di averla letta una parte della mia leggenda, scritta ovviamente in braille, questa parla di una grotta marina leggendaria dove all'interno viene custodito un segreto che potrebbe cambiare in bene le sorti del mare "oddio.... Siamo da un'ora buona alla casa branco e fino ad ora le ragazze hanno strapazzato i due piccoli che ho fatto poi portare nella loro stanza da una delle cameriere. Coco ora ci ha spiegato sta cosa e io sono abbastanza sconcertata ok che è una grotta marina ma non pensavo fosse così importante ma ora il problema è solo uno.

Io:"Coco ma c'è anche scritto dove si trova?"

Coco:"sfortunatamente no, accenna solo al punto più profondo del mare" ma è.

Coco&Io:"la Fossa delle Marianne"

Coco:"perchè non mi è venuto in mente prima?! Però sarà praticamente abitata da mostri quindi non so come possiamo fare." a questo non ci avevo pensato, se vogliamo andare dobbiamo essere più silenzione di un pesce scorpione. Ora manca solo l'organizazione, non possiamo portarci i nostri compagni, ma io e Coco dobbiamo avvisare Sasha  e Rick e dopo potremmo andare in quella grotta ma non senza protezione. Parliamo ancora un po' e poi rimaniamo sole io e Coco.

Io:"quindi che si fa? Non possiamo andare da sole e i nostri compagni dubito ci lasceranno andare senza di loro"

Coco:"scappiamo e andiamo, Gaito non si fermerà al mare dopo vorrà anche la terra e io non glieo permetterò, sei con me?" annuisco ma poi mi ricordo che lei non può vedermi quindi dico si ad alta voce. Scappo velocemente in camera, prendo da sotto il letto l'arco e la faretra nuovi che mi hanno regalato per natale e scrivo una lettera a Stephan per dirgli di non preoccuparsi, vado in camera dei gemelli e do a entrambi un bacio sulla fronte, torno in salotto e prendo Coco per poi dirigermi in piscina, ci tuffiamo e facendo convergere la nostra energia magica ci catapultiamo nell'oceano Antartico molto vicino al palazzo nuoto verso il palazzo molto velocemente con a tracolla la faretra, in mano l'arco e con l'altra tengo la mano di Coco per guidarla. Superiamo senza problemi le guardie all'entrata e andiamo verso la camera di Rick conoscendolo starà ancora dormendo quindi bisognerà svegliarlo in un modo o nell'altro. Entriamo senza bussare e dopo aver lasciato Coco sulla soglia vdo vicino a lui e lo spingo giù.

Rick:"ma che cazzo, ma sei deficente?!!"

Io:"stai zitto e avvisa i tuoi che vieni via con noi e prendi la tua spada ti spiego poi cosa succede" fa come gli dico e in mezzora siamo pronti per partire. Andiamo verso la conchiglia della vita che dista poco più di due Km dal castello e grazie a questa ci ritroviamo molto vicino al palazzo di Sasha che si trova nell'oceano Indiano. Abbiamo già spiegato a Rick cosa succede ora manca solo spiegarlo a Sasha.....


Stephan P.O.V.

Finalmente ho finito di lavorare, fare patti con i vampiri non è mai semplice, vogliono sempre più territorio per cacciare ma non posso darglielo. Torno in camera ma non trovo Amalia solo il suo lieve odore proveniente da una busta sopra il cuscino e subito mi precipito a prenderla e inizio a leggerla.

CaroStephan,            

non odiarmi ma non posso portari con me, io e Coco siamo andate a chiamare Rick e Sasha e poi andremo alla grotta, si trova per voi troppo in profondità e non voglio rischiare di perderti anche perchè ci saranno mostri ovunque. Starò attenta e avrò mille e più occhi, prenditi cura dei gemelli fino al mio ritorno, ho scelto i nomi scegliendoli tra quelli del foglietto che mi hai dato tu, Nicolay il piccolino con il neo dietro l'orecchio sinistro mentre Filip il cucciolo con il neo dietro l'orecchio destro.                                                                                                                                                   Prenditi cura di te stesso di loro e di tutto il branco, ti prometto che tornerò al più presto, fino ad allora aspettami e non perdere la speranza.      

Tua per sempre Amalia

Una lacrima poi un altra e un altra ancora escono dai miei occhi e in poco tempo divento un fiume, non mi ha avvisato, non la odio per questo voleva solo proteggermi ma quello è il mio compito ma no, lei fa sempre di testa sua..... Non preoccuparti amore mio ti aspetterò ma tu cerca di tornare viva e illesa.....


Ciao a tutti/e spero voi stiate bene, il capitolo è un po' corto lo so ma tra compiti e videolezioni mi viene difficile scrivere ma cerco di farlo.

Cosa ne pensate di questo capitolo?

A presto, un bacio.






         

La sirena e l'alpha (in revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora