Vi giuro che in questo momento le loro faccie sono epiche ahahahaha, vorrei continuare ancora per un po' ma é meglio evitare.
Io:"la loro mamma e il loro papà sono morti alcuni anni fa e io quando un giorno li ho visti in piscina non ho resistito e ho chiesto immediatamente a Stephan se potevamo adottarli e lui anche se con un po' di difficoltà ha accettato e si é subito affezionato a loro. "
Jo:" bene ok quindi io sono zio e anche James? "io annuisco e dopo due secondi me li ritrovo appiccicati addosso che mi abbracciano.
Io :" ok ora scollatevi però" e scoppio a ridere
Loro si staccano e ci diamo la buonanotte per poi andare ognuno nelle loro camere a riposare. Quando entro in camera vedo Stephan dormire e dato che non ho voglia di abbassarmi per infilare i pantaloni mi dirigo verso l'armadio e prendo una sua maglietta mettendomi poi di fianco a lui a dormire, e in meno di due minuti cado tra le braccia di Morfeo.Stephan P. O. V.
Ieri quando é arrivato il vecchio branco di Amalia ero preoccupato per la sua reazione, poi però mi sono tranquillizato.
Ormai sono le 10 e io sono ancora sdraiato sul letto con la mia amata fra le braccia quando a un certo punto entrano le due furie e si buttano a peso morto su di noi, Samuel su di me e Miriam su Amalia.
M:"mamma papà svegliatevi"
Sa:"ci dovete portare a scuola e vi ricordo che dovete andarci anche voi quindi muovetevi"
Io:"si si va bene datemi il tempo di svegliare vostra madre e poi vi portiamo a scuola e andiamo anche noi, quindi filate a prepararvi pesti che entrate alle 11 forza" detto questo loro corrono fuori. Maronna mia solo la Dea Luna sa quanto io voglia bene a quelle due pesti, non saranno figli miei ma in meno di tre giorni sono diventati come se fossero tali.
E ora a noi due dormigliona.
Io:"Amore svegliati dobbiamo portare i bambini a scuola"
A:"mmhm... cinque minuti"
Io:"oi sono le 10:30 sono in ritardo loro e lo siamo anche noi quindi spicciati"
A:"si si va bene mo mi alzo.. Aspetta, che ore hai detto cge sono?! Ma é tardissimo potevi svegliarmi prima no!!!?" e corre in bagno, io mi vesto e dopo 10 minuti la vedo uscire truccata con dei pantaloni in jeans attilati neri e strappati un po' ovunque, una maglia bianca e una camicia a scacchi rossi e neri, forse la maglia é troppo scollata ma meglio non dirgli niente per ora tanto se qualcuno la fissa si ritrova senza testa anche se é marchiata con i lupi non succederà niente ma dato che ci sono anche umani nella scuola meglio non lasciarla sola anche se ci sono ingiro anche i suoi fratelli che la proteggerebbero a qualunque costo da ogni cosa non mi sento sicuro a lasciarla da sola.
Usciamo e accompagnamo Miriam a scuola e poi Samuel e poi ci dirigiamo a scuola da noi.
A:"oggi sento che sarà una giornata in cui succederanno cose brutte"
Io:"non sapevo che la sirene fossero ancge delle sensitive"
A:"infatti non lo siamo, ma tu non sai molte cose sulle sirene"
Io:"probabile quindi illuminami perpiacere dato che al suono della campanella manca ancora un quarto d'ora"
A:"vq bene da dove comincio, mmm.. A si allora ti avevo già parlato della conchiglia della vita ma non ti avevo detto che quando una sirena deve partorire si reca li alla conchiglia e questa la protegge e sorveglia per tutta la durata del parto dandogli conforto con un lieve tepore che la fa rilassare. Tutto il popolo può usare la conchiglia per teletrasportarsi in un altro oceano prima però devono chiedere alla famiglia reale dato che soltanto chi ne fa parte ha la perla del mare - dice lei tirandosi fuori dalla maglia un ciondolo con una conchiglia blu in cui dentro é presente una perla dello stesso colore-e solo quest'ultima può permettere solo ed esclusivamente ai suoi preprietari di comunicare con i propri avi oppure con le dinastie di sovrani che nel tempo si sono succedute, io volevo per esempio utilizarla per incontrare i miei genitori e dato che ora anche i miei fratelli sanno cosa sono potrei portare anche loro e poi devo chiedere a mia madre un aiuto per i miei poteri che vanno fuori controllo con la rabbia. "
Io:" ok ok capisco... Aspetta hai detto poteri?!".
A:"allora parto col dire che non tutte le sirene li possiedono possono averli solo 4 cche in teoria dovrebbero essere secondo la leggenda 2 sirene e 2 tritoni. Le due sirene siamo io e mia cugina Sasha e Nick é uno dei due tritoni. Io posso controllare l'acqua la posso ghiacciare, far bollire ed evaporare e modellarla a mio piacimento, Sasha controlla il fuoco e Nick il vento manca solo il tritone che dovrebbe avere il controllo sulla terra ma non sappiamo chi possa essere"
Io:"ok ma di quale leggenda parli?"
A:"parlo della leggenda degli elemental ma non posso dirti nulla di più dato che la leggenda può essere detta solo ai membri della famiglia reale e le pagine di essa sono costudite nelle grotte negli oceani dei portatori della magia elementale da animali guida che scelgono quando si sono compiuti i 20 anni i portatori della magia. Io andai con mia madre al tempio nel mio regno e pensai con tutta me stessa a un animale forte che avrebbe protetto quella parte di leggenda ma ero ancora mentalmente piccola, credevo a cose che nel nostro mondo erano ormai estinte da secoli. Dai miei pensieri nacque un uovo di drago candido come la neve e quando si schiuse il drago all'interno d'esso era di un color argenteo con gli occhi color smeraldo ed era un maschio e decisi di chiamarlo Lunus, crebbe con me e andai a trovarlo ogni volta che potevo e vorrei andarci ancora, so dove trovarlo dato che i miei nonni mi dissero che da quando non andai più da lui egli diventó triste e si mise di guardia all'entrata della grotta nel quale é costudita la pagina della leggenda ad aspettare il mio ritorno. Magari la prossima volta porto anche te e te lo faccio conoscere e poi ti faccio conoscere anche i miei
nonni. "
Io:"o bene soni proprio curioso di vedere il tuo drago e di conoscere i tuoi nonni ma mi devi dire come comportarsi davanti ad un reale."
A:"tranquillo i miei nonni odiano le persone formali parlagli come parli con me e andrà tutto bene"
Io:"per curiosità potrei sapere che animali sono a guardia delle altre pagine?"
A:"certo, io e mia cugina già da piccole eravamo legate e pazze uguali e come animale custode anche lei scelse un drago soltanto che il suo é femmina ed é nero come la pece con gli occhi oro e si chiama Esme, vorremmo farli accoppiare dato che già si vogliono bene sarebbe un modo per far ripartire la stirpe dei draghi. Mentre Nick be sinceramente non lo ho mai capito ma penso un branco di pesci killer"a bene scemi come lui deduco ma meglio non dirlo.
Suona la campanella e noi entriamo in classe.🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱🔱
Scusate se il capitolo é corto ma ho voluto mettere in chiaro alcuni punti che spieghemeglio nei capitoli a venire con l'avanzare della storia.
Un bacio 😘
Ciao
STAI LEGGENDO
La sirena e l'alpha (in revisione)
WerewolfLei: una sirena scambiata per lupo Lui: alpha Lei: usata e maltrattata Lui: sicuro di se e forte Lei: scappata dal suo branco Lui: l'alpha più forte dell'america Lei: in cerca di qualcuno che la possa amare per quello che é Lui: cerca da ormai seco...