Amalia P. O. V.
Ormai é mattina e sono ancora a letto nonostante siano già le sette e devo andare a svegliare Miriam e Samuel perché il mio copagno non mi molla ieri sera quando é venuto a letto mi ha stretto in un abbraccio e non mi ha più lasciato andare. Mi viene in mente una cosa cge probabilmente non mi perdonerà facilmente ma va be, mi giro e mi avvicino al suo orecchio e...
Io:"sveglia dormiglione!!!"
Lui si alza di scatto e io ne approfitto per correre in bagno a rinfrescarmi. Quando esco vedo delle valige per terra che sono mie e anche stephan alquanto irritato.
S:"ma no fai pure mi hai rotto un timpano e poi tranquillamente te ne vai a darti una rinfrescata"
Io:"scusami tanto ma non davi segni di volerti alzare e io dovevo preperarmi e devo anche preparare i bambini quindi dovevo fare in qualche modo.... Ora potresti uscire che devo cambiarmi."
S:"io non mi faccio probblemi a stare qui mentre ti cambi non sei la prima ragazza che vedo nuda" quando dice ciò mi salgono le lacrime agli occhi so di non sarei stata la prima ragazza che avrebbe visto nuda ma farmelo ricordare é proprio da scemi. Penso si sia accorto della grandissima cazzatache ha detto e cerca di dire qualche cosa ma io lo fermo prima.
Io:"esci perfavore" lui non dice niente ed esce così mi cambio velocemente indossandoPoi mi trucco con un filo di mascara e un rossetto rosa chiaro pe poi uscire e dirigermi verso la stanza dei cuccioli quando entro però la trovo vuota così penso che sia venuto qui Stepha a svegliarli e vado in sala grande per la colazione e la mia deduzione era giusta vedo Muriam e Samuel bicino al mio compagno che fanno colazione e mi dirigo da loro.
Quando sono li mi metto sulle gambe di stephan e gli do un bacio nonostante mi abbia fatto arrabbiare lo perdono.
S:"questo significa cge mi perdoni?" io mi limito ad annuire.
S:"senti posso chiederti una cosa?"
Io:"certo"
S:"prima di che branco faceci parte?"
Io:"Darck Moon perché?" quando pronuncio il nome del mio ex branco sbianca e mi fissa come a chiedermi scusa per non so cosa.
Io:"che ti prende?"
S:"be vedi alcuni giorni prima che incontrassi le tue amiche in spiaggia quel branco mi ha chiesto di entrare nel mio territorio perché la sorella e le compagne dei beta erano scappate e io ho accettato" o merdina dimmi che non arrivano oggi"e arriveranno oggi sia i beta che l'alpha "ecco come non detto e ora io non voglio andare via da qui.
Io:" non voglio andarmene.. "
S:" vuoi dirmi che sei tu la sorella dei beta?! "
Io:" si e prima che ti chiedi come sia possibile che io sia una sirena e i miei fratelli lupi be è semplice mia madre era una sirena e nessuno sapeva della sua vera natura e io ho preso da lei mentre i miei fratelli da mio padre. "
S:" quindi mi stai dicendo che nessuno sapeva che tua madre fosse una sirena? "
Io:" esattamente lo sapeva solo mio padre neanche i miei fratelli lo sapevano e non sanno neanche di me. "
S:" ok se non vuoi incontrarli però non devi perforza. "
Io:"tranquillo va bene così almeno ci sei tu con me"
S:"si e non ti sfioreranno nemmeno con un dito" detto questo ci alziamo io porto Miriam all'asilo del branco mentre Samuel lo portiamo a scuola mentre andiamo anche noi.
Dopo una buona mezzora arriviamo a scuola e iniziamo la giornata con latino, dio che palle non lo sopporto proprio essendo una sirena parlo bene tutte le lingue.... ma dio il latino non lo parlo da secoli ormai. All'intervallo decido di parlare con le altre e dirgli che oggi sarebbero arrivati Jonathan, James e Jak per cercarci e ho riferito loro che in quanto Luna avrei dovuto accoglierli.
C:"verremo anche noi dopotutto siamo tue amiche no?"
D:"hai ragione noi verremo con te."
Io:"ok ma vi devo dire una cosa-le guardo e mi incitano a continuare-sono diventata mamma"
D&C:"cosaaaa!!!!!!" dicono all'unisono stordendomi.
Io:"si be io e Stephan abbiamo adottato due cuccioli che erano orfani."
C&D:"sii sono diventata zia" ma che sono coordinate😂😂.
La campanella dell'intervallo suona e rientriamo in classe.
Alla fine delle lezioni vado in macchina portando Clarisse e Diana con me. Prima di tornare a casa però ci fermiamo a prendere Samuel e qundo arriviamo a casa vado a prendere Miriam per poi tornare e andare a prepararmi per l'arrivo del mio vecchio branco.
Ora sono in camera a prepararmi e Miriam e Samuel mi stanno aiutando a sciegliere il vestito dato che loro sono già pronti. Samuel indossa dei jeans e un maglione bianco mentre Miriam una gonna rosa che le arriva fino al ginocchio e un maglione nero.
Io opto per dei jeans strappati e un maglione a righe bianche e arancioni.
STAI LEGGENDO
La sirena e l'alpha (in revisione)
WerewolfLei: una sirena scambiata per lupo Lui: alpha Lei: usata e maltrattata Lui: sicuro di se e forte Lei: scappata dal suo branco Lui: l'alpha più forte dell'america Lei: in cerca di qualcuno che la possa amare per quello che é Lui: cerca da ormai seco...