Stephan P. O. V.
Da quasi 2 settimane ormai che Amalia Clarissa e Diana se ne sono andate e il mio lupo non mi parla e non mi fa trasformare e la cosa bella che ancora nessuno sa è che qui fuori c'è la prima linea dei phantalassa. Coco era qui e ci ha dato una mano da sola o almeno i primi 3 giorni ma dopo dasola non c'è la faceva e ha chiamato sasha e insieme ci hanno aiutato a sconfiggere molti nemici ma qualche ora fa sono state colpite alla pancia da delle freccie avvelenate e ora sono in infermeria a riprendersi e sperare che quando é se arriveranno le sirene portino anche le alghe o la loro guarigione sarà rallentata e di molto, non so più chee fare << ti prege Black fammi ritrasformare nella mia forma da lupo almeno fino alla fine della battaglia poi potrai continuare ad ignorarmi e a non farmi più trasformare ma li fuori il mio branco sta morendo e io come alpha dovrei essere in prima linea>><<ti faccio trasformare fino alla fine della battaglia poi fino a che la nostra compagna non tornerà a casa tu non ti ritrasformerai più, parola di lupo>><<grazie mille>> corro fuori dalla casa branco e mi trasformò nel mio maestoso lupo nero cerco di contattare Amalia per dirgli di non tornare o almeno non in questo momento ma la cosa non funziona mi ha cacciato fuori dalla sua mente, non riesco a leggere neanche i suoi pensieri, dopo un po' rinuncio a provarci e corro in mezzo alla lotta e mi inizio a lottare sparando solo che la mia amata non arrivi qui quando ancora infuria la battaglia.Amalia P. O. V.
Passo più di 3 ore nella grotta e fuori si fa notte quindi esco dalla grotta e torno con molta calma a quella graziosa casetta in cui mi sono risvegliata solo poche ore fa. Dopo poco arrivo e le due pazze che mi aspettavano fuori dalla porta iniziano a darmi contro chiedendomi dove io sia stata e perché io non gli abbia detto che mi ero svegliata così loro avrebbero potuto accompagnarmi dove avessi voluto, la loro arrabbiatura passa subito appena vedono la mia pancia e si trasformano in delle ritardato croniche facendo versetti alla mia pancia e iniziando ad accarezzarlo. Appena gli passa la loro stupidità mi guardano in faccia e capiscono che gli devo dire una cosa di importante e si ristabiliscono pronte a capire e ascoltare quello che devo dire loro. Gli racconto del sogno, di come la dea luna e il dio sole mi hanno contattato, che mi hanno detto che aspetto due ibridi e anche che morirei se partoriscono lontano dal mio compagno e appena hanno sentito ciò hanno iniziato a trasportarli verso la conchiglia della vita che avevano trovato qualche giorno prima che io mi svegliasse, arriviamo lì e uso la mia perla per trasportarli tutte e tre nell'articolo. Nuoto portandomi loro dietro verso il palazzo e quello che vedo mi lascia spiazzata, maree di sirene e tritoni guerrieri disposti in file e le cecaelie dietro di loro e davanti a tutti i miei nonni, i genitori di Sasha, Rick e i suoi genitori, i genitori di Coco e la regina delle Cecaelie Clemente, vado a parlare con loro e scopro che in realtà la battaglia che si doveva svolgere in mare si sta svolgendo nel territorio del mio branco quindi vado a prendere il mio nuovo arco che era uno dei miei regali di natale e anche Lunus per poi uscire dall'acqua e insieme a tutti gli eserciti comprese le Cecaelie che hanno assunto forma umana a parte per i loro tentacoli che possono invocare quando vogliono ci dirigiamo all'interno del bosco sperando di arrivare prima che la battaglia finisca nel peggiore dei modi,....
🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅
Ciao a tutti/e, buon fine settimana.Lei é Clemente
STAI LEGGENDO
La sirena e l'alpha (in revisione)
WerewolfLei: una sirena scambiata per lupo Lui: alpha Lei: usata e maltrattata Lui: sicuro di se e forte Lei: scappata dal suo branco Lui: l'alpha più forte dell'america Lei: in cerca di qualcuno che la possa amare per quello che é Lui: cerca da ormai seco...