Amalia P. O. V.
È il giorno di natale e sono veramente tanto felice. Stephan dorme ancora e io voglio continuare a dormire quindi mi sdraio ancora al suo fianco e mi rimetto a dormire.
Mi risveglio di soprassalto dopo non so quanto perché sento che qualcuno mi é saltato addosso, apro gli occhi e vedo Miriam che mi guarda con occhi felici.
Mi:"mamma mamma oggi é natale!!
Io:" si si lo so lo so"mi alzo dal letto mentre i bambini cercano inutilmente di svegliare Stephan.
Vado in bagno a farmi un bagno e a lavarmi i capelli.
Quando esco dalla vasca mi vesto così.Esco dal bagno e vedo i bambini che cercano ancora di svegliare loro padre ma senza risultati, mi viene da ridere neanche con una banda che suona soltanto trombe si sveglierebbe. Faccio spuntare sulla mia mano una bolla di acqua ghiacciata e dico ai bambini di spostarsi e lancio la bolla addosso a Stephan che si alza di scatto spalancando gli occhi. Scoppio a ridere e con me i bambini, ma appena vedono lo sguardo omicida del padre corrono a nascondersi dietro le mie gambe.
S:"ora vi faccio vedere io" dice alzandosi dal letto e correndoci incontro, noi scappiamo a gambe levate fuori dalla stanza per poi correre ingiro per la casa branco con lui cge cerca di prenderci.
Ormai é pomeriggio e stamattina é andata a finire che ci ha preso e alla fine ci ha fatto il solletico per quasi un ora non sapete che ridere. Ora si stanno preparando tutti così che dopo possiamo andare a castello per il ballo. Vado dai bambini e li aiuto a prepararsi, a Miriam faccio indossare un maglione bianco peloso e una gonna rossa che le arriva al ginocchio, a Samuel faccio indossare una camicia bianca, un paio di jeans neri e una giacchetta del medesimo colore. Una volta che ho sistemato anche i loro capelli andiamo all'entrata della casa branco dove ci sono tutti, compreso stephan che indossa un jeans blu scuro e una camicia bianca con due bottoni sopra slacciati che lasciano vedere i tatuaggi e il suo petto scolpito a e se ve lo state chiedendo io non mi sono cambiata dato che fino a prova contraria io quando entro in acqua ho la coda, unica cosa diversa stasera sarà che a palazzo andrò in camera mia e metto la gonna aperta davanti bianca con una cintura annessa oro e bracciali dello stesso materiale e un diadema fatto di perle.
Andiamo in macchina e andiamo in spiaggia, faccio la stessa cosa di sempre per evitare che sentano il freddo ma il probblema sorge con Jack, come cazzo faccio a baciarlo senza far incazzare Stephan.
J:"ora con me come fai? Non penso che il tuo compagno permetterà che mi baci o mi sbaglio"
Io:"infatti"
S:"tu non lo baci chiariamo questa cosa CAPITO?!!" dice correndo fuori dall'acqua e venendoci incontro
Io:"Stephan calmati lo so sto cercando una soluzione ma ce n'è solo una ma é pericolosa per lui quanto potrebbe esserlo per me.."
S:"in cosa consiste?"
Io:"be in realtà assomiglia molto ad un patto di sangue ma é più un legame che dura un giorno, in pratica consiste nel mischiare il nostro sangue dopo aver fatto un taglio sulla mano e così potresti venire in acqua con tutti ma..."
J:"e il problema quale sarebbe"
Io:"se mi fai finire di parlare magari"
J:"si scusa"
Io:"come stavo dicendo io perdo la mia incolumità, quindi se a me succede qualcosa o svengo per Jack é finita, non riuscirà più a respirare sott'acqua ne riuscirà a salire in superfice"
S:"cosa vuoi che ti succeda, sei nel tuo palazzo al massimo ci saranno persone ricche rompi balle e basta, nessuno che vorrebbe farti del male"
Io:"per me va bene ma bisogna vedere se va bene anche per Jack" ci giriamo verso Jack che annuisce con la testa, vado verso uno scoglio appuntito e mi taglio il palmo della mano. Faccio segno a Jack di fare lo stesso, una volta che ha fatto anche lui prendo la sua mano e la appoggio sulla mia in modo tale da far venire in contatto il nostro sangue, dalla congiunzione delle nostre mani esco un fumo blu che riflette gli ultimi raggi del sole.
Finito tutto ci tuffiamo in acqua e ad aspettarci sul fondale della baia c'é una spece di carrozza trainata da un orca, saliamo su di essa e ci dirigiamo a palazzo. Faccio entrare tutti dall'entrata principale convinti che io li stia seguendo invece senza farmi vedere vado dietro al palazzo e entro dalla porta della cucina, saluto i cuochi e vado nella mia stanza a indossare tutto. Esco dalla stanza e vado in quella dove si tiene la festa, ci sono sirene e tritoni dell'alta borghesia ovunque ma, una chioma in particolare attira la mia attenzione appena si gira i miei occhi di spalancano.. È Coco un'altra mia cugina, un piccolo particolare, lei è ceca quindi non ci vede. Le corro incontro e la abbraccio.
Co(coco) :"chi sei?"
Io:"sono io stupida baka mi sei mancata un sacco"
Co:"amore anche tu, che fine avevi fatto?" le racconto tutto.
Co:"mamma mia quante cose ti sono successe... Ma ora voglio conoscere il tuo compagno"
Io:"andiamo tanto lo devo cercare anche io" la prendo per mano e iniziamo a scorrazzare ingiro per la sala a cazzo finché non li vedo in lontananza. Arriviamo li davanti e nessuno perde l'occasione per urlarmi contro dicendomi che sono stata stronza ad abbandonarli così appena entrati, tutti o quasi dato che Jack si é impallato ad osservare Coco e forse ho capito il perché.
Io:"coco jack venite un secondo con me?"
J&Co:"ok?" li prendo con me e li porto in disparte, tramite il collegamento spiego a Stephan cosa succede e poi andiamo via dalla sala.
Io:"Coco apriresti un secondo le palpebre perpiacere?"
Co:"sai che non serve a niente vero?"
Io:"dammi retta una buona volta" lei fa come gli dico e apre gli occhi, Jack emette un ringhio che fa spaventare Coco.
Io:"tranquilla tu volevi sapere com'è avere un compagno lupo? Be ecco a te sei la compagna di un alpha.... E alpha dei miei stivali ascoltami bene, fai soffrire mia cogina e ti mangio a colazione ok?"
J:"ok tranquilla, la ho aspettata per troppo tempo per farla soffrire" torniamo di la che la festa é ormai finita, la cosa bella per coco é che lei sarebbe la seconda di tre sorelle quindi non ha neanche il problema del trono però tornerà tra qualche giorno tempo di fare i bagagli e tornare.
Tutti se ne sono andati e sono le 10 di sera, ci sediamo intorno all'albero e ci scambiamo i regali, a tutti sono piaciuti i miei e i bambini sono ancora attaccati a me per ringrazziarmi. A me sono piaciuti i loro regali, le ragazze mi hanno regalato un bracciale di pandora con molti ciondoli attaccati, più che regalato il bracciale però me lo avevano rubato e mi hanno aggiunto quattro ciondoli, le 2 stelle marine, la tartaruga più grande e la conchiglia. Stephan la collana di pandora con 5 ciondoli e uno in particolare mi piace che é un fiocco di neve. I miei fratelli invece mi hanno regalato una felpa dell'adidas militare corta e un paio di jeans neri, e anche un top nero e una gonna del medesimo colore molto corta che appena Stephan la ha vista si é messo ad urlare contro a mio fratello non vi dico quante risate😂😂. Sasha mi ha regalato un ferma capelli mentre i ragazzi mi hanno regalato insieme a Jack un nuovo arco(scusate ma la scrittrice é stronza e spiegherà il perché di quesro regalo più avanti🤭). Questo natale é stato il più bello che io abbia mai festeggiato, tutta la mia famiglia riunita anche con nuovi membri, una cosa bellissima vi giuro.💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Buon Natale.
Scusate se pubblico a quest'ora ma stamattina mi sono dimenticata, un bacione a tutti😘.
Questa é Coco.
STAI LEGGENDO
La sirena e l'alpha (in revisione)
WerewolfLei: una sirena scambiata per lupo Lui: alpha Lei: usata e maltrattata Lui: sicuro di se e forte Lei: scappata dal suo branco Lui: l'alpha più forte dell'america Lei: in cerca di qualcuno che la possa amare per quello che é Lui: cerca da ormai seco...