Capitolo IV: Lasciami andare

6.6K 243 8
                                    

Don't act like
You know me
Like you know me
Na na yeah
You don't know me
(Jax Jones-You don't know me)

Iris

Sapeva di essere stata troppo dura con Ella, è pregava che Kyle non la punisse per questo.

Stava andando proprio verso l'ufficio del suo Alpha, per aggiornarlo della situazione.

Sperava vivamente che lui non si sarebbe arrabbiato con lei.

Bussò lievemente, accostando le dita alla porta di legno scuro.

Prima di entrare però, fece un profondo respiro, e un forte odore di acqua di colonia la investì.

Sgranò gli occhi, boccheggiando, quando si rese conto a chi apparteneva quel profumo.

Non poteva essere davvero lui, non poteva essere tornato davvero.

Dentro la sua testa sperò che si trattasse soltanto di una sensazione, ma la sua lupa rovinò tutte le sua aspettative percependo la sua presenza dentro quella stanza.

Chiuse gli occhi, stringendo la maniglia della porta tra le sue dita, e poi la spinse lievemente.

L'ufficio di Kyle le sembrava sempre troppo .....freddo, triste.

Alle pareti tinte di nero, non era stato appeso neanche un quadro, le grandi vetrate che avrebbero potuto fare entrare il sole luminoso, erano coperte da pesanti tende.

La scrivania al centro della stanza era grande, imponente, ed era quasi del tutto coperta da scartoffie di ogni genere.

L'Alpha era seduto sulla sua elegante poltrona in pelle, ovviamente nera, e ascoltava con attenzione le parole di un ragazzo seduto di fronte a lui.

Iris ringraziò la Luna, o chi per lei, per il fatto che lui le stesse dando le spalle.

Non sapeva se sarebbe riuscita a parlare guardandolo negli occhi.

-Iris, prego accomodati-

L'uomo di spalle sembrò irrigidirsi quando sentì Kyle pronunciare il suo nome, ma non so girò.

-Alpha perdoni il disturbo, ma, come da lei richiesto, ho delle informazioni da parte di Ella-

Lo sguardo dell'alpha si fece pensieroso, scuro.
Iris non seppe dire se quella sua preoccupazione fosse data da quelle notizie o dalla sua compagna.

-Ti avevo detto che avrei voluto un resoconto a fine giornata, cosa è successo di così grave sa farti venire qui?-

Iris cominciò a sudare freddo.

-Io....voglio chiedervi scusa Alpha....per....per non avere portato il dovuto rispetto alla...ad Ella-

Kyle si alzò violentemente dalla sedia a quelle parole.

Iris, in un gesto istintivo, fece qualche passo indietro.

-Cosa hai fatto Iris?-

Deglutì fortemente.

-Io...ecco....l'ho....lasciata da .. da sola-

-E perché lo avresti fatto?-

Iris abbassò lo sguardo, sentendosi a disagio difronte a quegli occhi troppo rossi.

-Lei....-

-Lei..cosa?-

-Lei ha detto che vuole andarsene?-

𝑶𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒅𝒊 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒆𝒔𝒕𝒂 ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora