Capitolo XXIV: Scacco matto

4.9K 195 13
                                    

I like to scream in my nightmares
It pumps adrenaline in my veins
Blood streams in the cold air
I lost all my senses, but
I can't complain
Do you wanna play
Do you wanna come play
In my Twisted Games
My Twisted Games?
(Night Panda-Twisted games)

Ella

Sentí il braccio di Kyle stringerle la vita, cercando di portarla dietro di sé, ma i suoi piedi rimanevo ancorati a terra mentre fissava colei che l'aveva messa al mondo.

Non era cambiata per niente, era come se non fosse passato nemmeno un giorno.

I capelli biondi di sua madre erano sempre perfettamente in ordine, la sua pelle, piú bianca del normale era splendida e pulita, priva di ogni tipo di imperfezioni, la sua figura era alta e magra come la ricordava, alla sua testa c'era una corona, di ghiaccio, che pareva tagliente come il suo sguardo.

-Non vieni nemmeno a salutarmi tesoro?-

-Che cosa fai qui?-

-Oh tesoro cosa credi che sia venuta a fare in America? Sicuramente non sono venuta per il cibo né per il clima-

-Allora puoi benissimo andartene-

Lilith ridacchió, suscitando diversi ringhi nella mensa.

-Io non vado da nessuna parte senza di te, figliola-

-Dovrai passare sul mio cadavere-

Kyle si era fatto avanti, gli occhi rossi i canini sguainati, Ella sapeva che stava facendo un enorme sforzo a trattenersi, e gli fu mentalmente grata.

-Oh...guarda un cane, credo di doverti fare le congratulazioni figlia mia, vedi di non farti attaccare la rabbia però, potrebbe essere un problema-

Ella appoggió una mano sull'avambraccio di Kyle spingendolo indietro.

Se reagisci fai esattamente quello che vuole.

E cosa dovrei fare? Stare calmo e aspettare che quella ti uccida?

Non mi ucciderà

Sai perfettamente che vuole il potere e l'unico ostacolo per raggiungerlo sei tu, quindi ti ucciderà, o almeno ci proverà, ma io non lo permetterò.

No mi ucciderà, non adesso almeno, sa meglio di me che sarebbe un suicidio fare una cosa del genere in territorio nemico.

Spero che tu abbia ragione.

Ella fece scivolare la sua mano sul suo braccio fino a giungere alla mano di lui, stringendola con forza.

Andrà tutto bene. Stai tranquilla ci sono io con te.

-Questo posto pizza tantissimo, ma questi si fanno almeno una doccia ogni tanto?-

𝑶𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒅𝒊 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒆𝒔𝒕𝒂 ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora