I just heard you found
The one you've been looking
You've been looking for
I wish I would have known
That wasn't me
'Cause even after all this time
I still wonder
Why I can't move on
Just the way you did so easily
(Selena Gomez/Charlie Puth-We don't talk anymore)Cole
Non ne poteva più di quella situazione.
Erano giorni ormai che Iris lo ignorava completamente.
Se lo incrociava per sbaglio nei corridoi girava sui tacchi e tornava da dove era venuta, se per sbaglio i loro sguardi si incontravano lei lo trafiggeva con con lo sguardo.
Più volte aveva provato a parlare con lei, fingendo di doverle comunicare delle commissioni da parte di Kyle, ma tutte le volte lei era sempre rimasta con lo sguardo basso e aveva semplicemente annuito, andandosene l'istante dopo.
Il suo lupo non gli parlava più, arrabbiato con lui per l'indifferenza della sua compagna e non poteva dargli torto.
Anche lui si odiava per quello che aveva fatto, ma il passato non poteva più essere cancellato.Sbuffò, mentre si rigirava la penna tra le mani, del tutto disinteressato nello svolgere i suoi doveri.
-Cosa ti turba?-
Alzò la testa di scatto, incontrando gli occhi del suo migliore amico.
Scosse la testa mentre spostava lo sguardo lungo la stanza fino alla finestra.
-Non ti ha ancora perdonato vero?-
-Non mi ha ancora parlato praticamente-
-Lo sapevi che sarebbe stato così-
Cole si voltò verso di lui, gli occhi pieni di rabbia.
-Sì, lo sapevo. Sapevo che una volta tornato lei mi avrebbe odiato più di prima, che una volta tornato avrei dovuto sopportare la sua furia il suo odio nei miei confronti. Ma così...così è dannatamente peggio.
Lei non prova niente verso di me, non mi sbraita addosso quanto io faccia schifo, non mi sputa addosso tutti quello che prova, non mi odia lei....lei non prova più niente per me...e questo fa molto più male di una coltellata al cuore-
Kyle annuì semplicemente, e si avvicinò ad un mobiletto alla sua destra, tirando fuori una bottiglia di vetro e prendendo due bicchieri.
Cole aggrottò le sopracciglia.
-Dobbiamo festeggiare qualcosa?-
Kyle sogghignò appoggiando i bicchieri sul tavolo e versando la bevanda dentro di essi.
-No, devi bere per dimenticare.
E io, da bravo amico come sono, non posso lasciarti scolare una bottiglia da solo, quindi mi sacrifico per te--Immagino quanto ti dispiaccia!-
Entrambi portarono il bicchiere alla bocca e mandarono giù in un sorso il contenuto.
-Ci voleva proprio una bevuta come ai vecchi tempi-
STAI LEGGENDO
𝑶𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒅𝒊 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒆𝒔𝒕𝒂 ✓
Hombres LoboSecondo libro della serie: "Sangue di lupo" "Non te l'ho detto non perché non mi fidavo di te, ti affiderei la mia vita se potessi. Non te l'ho detto perché non volevo che anche tu mi vedessi così, non volevo che anche tu mi considerassi un mostro" ...