6

224 12 5
                                    

Betty pov's

Quando arrivai a casa andai subito verso le scale,ma fui fermata da mia madre che mi chiamo.

Alice: "Betty puoi venire un attimo in cucina."

Andai a passo svelto verso la cucina, avevo due ore per farmi una doccia e preparare i bagagli quindi dovevo essere veloce.

Betty: "Che c'è mamma?"
Alice: "Volevo sapere e stavi bene dopo il pacco dell'altro giorno... poi ieri quando sei tornata sei andata subito in camera tua."

Non volevo assolutamente dire a mia madre che ero stata male altrimenti addio weekend di relax.

Betty: "Tranquilla mamma sto bene, ieri sono andata subito in camera mia perché ero un pò stanca."
Alice: "OK..."

Betty: "Comunque mamma mi devo sbrigare."

Alice: "Come mai?"

Betty: "Alle 18.00 Jug viene a prendermi, andiamo noi due Veronica ed Archie a farci un weekend in montagna."

Alice:" Elizabeth... Siete sicuri? Dopo quello che vi è successo a shadow Lake?"

Betty: "Si mamma non ti preoccupare, abbiamo affittato una casa e andiamo da soli."

Alice: "Ok... Sbrigati Betty sei già in ritardo."

Andai in camera mia e presi una valigia per mettere qualche vestito, una borsa e il portafoglio, per preparare il tutto ci misi si e no 30 minuti, così decisi di farmi una doccia veloce, mi cambiai e guardai un pò il telefono aspettando che Jughead arrivasse.

1 ora dopo

Di Jughead nemmeno l'ombra ed erano già le 17.40 così decisi chiamarlo, dopo quello che sta succedendo questi giorni non vorrei gli fosse successo qualcosa.

Jughead:" Betty..."
Betty: "Jug dove sei? Ti sto aspettando da mezz'ora."

Jughead: "Si lo so,scusa Betts ho avuto un contrattempo tra 10 minuti arrivo da te."

Betty: "Ok sbrigati."

Jughead pov's

Quando arrivai a casa andai in camera mia e preparai velocemente tutto il necessario per il weekend, mi sbrigai,avevo voglia di scrivere.
Presi la macchina da scrivere che mi aveva regalato Betty, ma a quanto pare qualcuno aveva piani diversi per me.
Senti la porta di casa aprirsi, mio padre stava parlando con Sweet Pea e Fangs, l'unica cosa che non mi andava bene di quel discorso era il soggetto, chi era? La perfetta ragazza della porta accanto, Avevo sentito bene i goulis le stavano preparando una trappola? Fantastico,più cerco di proteggerla più fallisco. Mi avviai verso la cucina e quando mi videro sbarrarono gli occhi.

Jughead:" Quando pensavate di dirmelo?"

FP: "Jug..Te lo avrei detto appena saresti tornato a casa... perché hai la valigia pronta?"

Jughead: "Parto per il week end con Betty,Archie e Veronica ma non è di questo che stavamo parlando. Cosa ha in mente Penny."

Sweet Pea: "Questo non lo sappiamo capo."

Fangs: "Hanno detto solo che sarebbe stato qualcosa che avrebbe ricordato tutta la vita."

Jughead:" Fantastico..."
Fp:" Jug, forse è meglio che questo week end sarete fuori città."
Jughead: "Si. Serpents qualsiasi cosa verrete a sapere chiamatemi e subito sono stato chiaro?"

Sweet Pea: "Si Jones."

Il mio telefono cominciò a squillare, era Betty, cavolo ero in ritardo, cosa le avrei detto non volevo rovinarle il week end, beh mi sarei inventato qualcosa.
10 minuti dopo davanti casa di Betty

We need a pacific life [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora