Peter's pov
L'altra volta in bagno ho visto Camille senza le sue difese e la sua corazza.Mi ha fatto male vederla così vulnerabile, lei che sembra sempre piena di sé, quasi egocentrica e con una punta di vanità a volte.
Il suo comportamento mi è sembrato come quello di una bambina che nel buio ha paura dei mostri sotto il letto.
Un timore surreale, impossibile ma persistente.
Una persona qualunque vedrebbe il suo comportamento ridicolo, ma io la considero semplicemente debole.
Vederla senza trucco mi ha fatto capire che è ancora più bella di quello che è, e che non ha bisogno di conciarsi in quel modo.
Ho sempre capito che la sua era un'insicurezza inutile, perché mi ha rimasto sbalordito quando l'ho vista in quelle condizioni.
Un viso così innocente che mi ha portato ad immaginare la sua bellezza di prima mattina, con un viso assonnato, dei capelli spettinati e un'aria un po' trasandata.
Una bellezza naturale, senza pari.
Inestimabile, unica, rara e introvabile.
Semplicemente meravigliosa e io non so da cosa nasca tutta quella sua insicurezza.
E non sai come fingere di non essere innamorato di lei, sei proprio cotto.
Non so come dirglielo, sono convinto che mi rifiuterebbe.
Ha occhi sono per Nathan, me ne sono accorto.
Lo guarda di sottecchi e soprattutto ammaliata da ogni suo gesto, da ogni cosa che dice.
Sorride sempre a lui e gli dedica attenzioni che non rivolgerebbe mai a me.Credo che essere innamorato di una tua amica che per di più non ricambia, sia una tra le cose più brutte.
Una desolazione incapibile agli occhi estranei.
Ma lui è pur sempre un mio grande amico e seppur voglia essere al suo posto, non posso prendermela con lui.
Il cuore va da chi vuole e non da chi vuoi.
All'improvviso quella ragazza che mi sembri si chiami Amanda, si avvicina a noi.
Credo che forse la situazione degenerà.
Nathan's pov
Siamo tutti nel cortile della scuola a parlare tra di noi e mi sono accorto che Peter è più pensieroso del solito.Chissà cosa ne pensa di questa situazione perché davvero non vorrei perderlo come amico.
Ad un tratto quella ragazza con cui sono stato prima che Camille mi dichiarasse i suoi sentimenti, viene verso di noi.
<<Peter>> cinguetta lei sedendosi vicino a lui
<<Mi chiedevo se ti andava di incontrarci qualche volta di queste...>> continua con il suo sorriso malizioso e come una piovra si avvinghia a lui
<<Che cosa vuoi da lui?! Lascialo stare>> Camille si avvicina minacciosamente a lei
<<Calma, non essere aggressiva>> la tranquillizza Peter con il suo sorriso pacato
Da quando ci conosciamo molte ragazze si sono avvicinate a lui ma sono state sempre respinte oppure Peter non ha mai avuto doppi fini con loro.
Delle volte è così ingenuo che non capisce la avance delle ragazze, adesso crede che quella vuole seriamente uscire con lui ma non ha capito che vuole altro.
STAI LEGGENDO
Hidden Love
RomanceTratto dalla storia: ''La sensazione di stare in bilico, a un passo per cadere nell'oscurità e se non ci cadi, ci saranno sempre i mostri del passato che ti invitano a caderci, a non ritrovare via d'uscita, uno spiraglio di luce. Noi però indossand...