Ciao a tutti, vi chiedo di leggere tutto dall'inizio fino alla fine perchè è un annuncio alquanto serio.
Ricordo ancora quando io e la mia amica decidemmo per la prima volta di creare una storia su wattpad, quando ha detto ''che ne dici di fare una storia su wattpad?'' in modo spontaneo, idea brillante nata tra i sussurri a scuola.
Io che ci avevo pensato ma che avevo sempre rifiutato l'idea perchè non mi interessava più di tanto, per la prima volta fui curiosa di sapere di cosa fossimo capaci.
E così nacque My bad girl.
Vi chiediamo seriamente scusa se la storia era sempliciotta, frivola e anche un po' sgrammaticata e fin troppo scorrevole o corta ma era la nostra prima volta, non sapevamo cosa fare, eravamo due matricole ma abbiamo cercato di dare una trama abbastanza intrigante e affascinante alla storia con l'intento di differenziarci da tutte le altre storie scontate, uguali.
Volevamo creare qualcosa che si distingueva dalla massa.
Con il passare del tempo siamo migliorate, i capitoli di My bad girl diventavano più intensi e più lunghi ma vedere tutto quel poco interessamento ci ha indotte a postare di rado, farli con scarsa voglia e sicuramente non con il giusto dovuto fino a portarci ad una fine della storia senza epiloghi, senza far vedere cos'altro fosse successo ai nostri personaggi.
Ma questo non è importato poi più di tanto.
Forse non ci siamo neanche dispiaciute molto a concludere qualcosa di insoddisfacente.
In tutto questo ci siamo dette dai però infondo non era così male come storia.
I capitoli di My bad girl sono stati fatti per noi, per dare sfogo alla nostra passione e per pochissimi lettori.
Delusione, scoraggiamento e tristezza per non avercela fatta.
Ma non abbiamo perso speranza, convinte di non arrenderci migliorando.
E così è nata Hidden Love.
Ci siamo impregnate più di prima, l'abbiamo scritta meglio e finalmente eravamo soddisfatte perchè potevamo dire ''la storia è bella.''
Poi è successo tutto da capo.
E allora ci siamo dette ''stavolta è scritta bene, pensiamo di essere state interessanti cosa c'è che non va?''.
E lì abbiamo capito.
Non abbiamo la capacità di attirare la curiosità delle persone e questo ci dispiace.
Spiegateci voi cosa c'è da fare, perchè non sappiamo più dove aggiustare.
Spiegateci perchè abbiamo notato storie assurde e squallide avere la meglio a differenza nostra.
In tutto questo possiamo dire che My bad girl è stato: scrivere alla rinfusa in classe quando ne avevamo tempo fregandosi degli altri che ci strappavano i fogli o che sbirciavano impertinenti, vogliosi di sapere cosa scrivessimo.
È stato: divertimento, sforzo, ricerche, risate, pensieri su cosa fare, emozione di fare una cosa mai fatta.
E Hidden Love è stato: mettercela tutto, fare di meglio, perfezionarci, scrivere bene, impegnarsi fino in fondo.
Ma entrambe sono stati: i risultati della nostra passione.
Ci scusiamo ancora una volta ma a soli tredici anni non sappiamo fare di più.
Quindi abbiamo preso la decisione di sospendere la storia non volendo sprecare tempo per persone che non si interessano.
Ci dispiace davvero tanto lasciar perdere tutto ma è la cosa migliore da fare ed è una decisione difficile da accettare ma bisogna guardare in faccia la realtà.
Ciao a tutti.❤
STAI LEGGENDO
Hidden Love
RomantizmTratto dalla storia: ''La sensazione di stare in bilico, a un passo per cadere nell'oscurità e se non ci cadi, ci saranno sempre i mostri del passato che ti invitano a caderci, a non ritrovare via d'uscita, uno spiraglio di luce. Noi però indossand...