Capitolo 20 (Speciale)

103 9 26
                                    

Crystal's pov
Oggi è il giorno della grande festa.

La prima festa scolastica a cui partecipo e sono emozionata più che mai.

Caleb si è preso il dovere di organizzare la festa e quindi siamo tutti qui ad aiutarlo ad allestire.

<<Giustamente dato che da solo non sai fare niente perché sei uno scansafatiche, ci hai obbligati a venire. Ma tanto io non farò niente, al massimo vi ordinerò cosa fare>> si lamenta Vicky

Caleb tutta via è strano, sembra imbarazzato dalla presenza di Vicky e non è disinvolto come al solito con lei.

Infatti non le risponde e continua a fare quello che stava facendo.

Vicky sembra notarlo questo suo comportamento e dalla sua espressione sembra che trova ambiguo che la ignori, lui che le è sempre stato intorno, infastidendola.

Nathan è particolarmente entusiasta, credo di non averlo mai visto così euforico e da quando l'ho visto, non ho fatto altro che domandarmi il perché.

Poi ho collegato che è una festa in maschera e che quindi lui spera di vederla e ho capito tutto.

Ho capito che magari è stato proprio lui a proporlo a Caleb.

Quando parla di quella ragazza, è l'unico momento in cui sembra diverso.

Mi dà l'impressione che lui pensi che la ragazza della foto, sia quella che lo cambierà.

Quella con cui si comporterebbe diversamente rispetto a come tratta le altre.

È questa cosa mi dà una sensazione di fastidio incredibile.

Perché proprio fissarsi per una stupida foto?!

Per un soggetto fotografato!
È surreale.

Mi guardo un po' intorno per vedere gli altri come stanno lavorando.

Emy che su una scala appende i festoni, fa per cadere perché mette il piede in una posizione sbagliata, ma Ethan dietro di lei, la prende in tempo prima che cada.

Lei gli sorride mormorandogli un grazie e lui le stampa un dolce bacio sulle labbra.

<<Come siete carini!>> esulta Sindy

<<Adesso non la finisce più...>> Jacob si posa una mano sulla fronte esasperato

Si vede da lontano un miglio che però è divertito dalle sue reazioni.

Ieri ho visto Jacob leggermente in difficoltà, quando abbiamo scritto la scena del bacio tra Maxwell e Kira.

Sarà sorprendente però è vero che si immedesimano nei loro stessi panni.

Continuo a guardarmi intorno e vedo Peter e Camille, scambiarsi sorrisi e osservarsi con la coda dell'occhio mentre si aiutano a vicenda con le preparazioni.

Da quando si è ingelosita per Amanda, sembra diverso il suo rapporto con lui.

Ha più consapevolezza dei suoi sentimenti, immagino la confusione che le si era creata in testa.

Da una parte Peter e dall'altra Nathan, senza capire per chi battesse seriamente il suo cuore.

E non capirsi è una delle cose più brutte al mondo.

Se tu stessa non ti conosci, come fai a gestirti?!

Ti danni per un qualcosa senza capire seriamente quale sia la reale risposta.

Smettendola di pensare a queste cose, aiuto gli altri per la festa di stasera.

***
Sono pronta per la festa.

Hidden LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora