Capitolo 34

2K 63 4
                                    

<<E così sei riuscita a realizzare il tuo sogno>> mi dice Alex dopo avergli raccontato in breve il mio percorso che mi ha portato ad essere una maestra. Sembra piacevolmente colpito e sono felice che si stia interessando così tanto alla mia vita. <<Vorrei poter dire lo stesso, ma non sapevo che volessi diventare un poliziotto>> ammetto fissandolo negli occhi, ma dopo pochi secondi distolgo lo sguardo per bere un altro sorso. <<Infatti è così. Non ho mai avuto un obiettivo preciso, ma qualche anno fa mia nonna mi consigliò di provare a fare il concorso e ci ho provato senza aspettarmi chissà quale risultato. Alla fine ce l'ho fatta e ne sono molto contento>> dice l'ultima frase con un lieve sorriso. <<Beh, sono molto contenta per te, davvero>> sorrido di conseguenza ed i nostri occhi si ritrovano uno di fronte all'altro. 

Davanti a me ho un altro uomo. Più maturo, più responsabile, più determinato e sicuramente più affascinante, ma quello sguardo non è mai cambiato. E' sempre profondo, capace di leggere dentro la tua anima ed in questo con me è sempre stato bravo. Forse sono io che non riesco ad alzare un muro fra noi e a far finta che in passato non sia successo nulla.

<<Non sei cambiata proprio per niente>> mi dice all'improvviso. Rimango in silenzio per cercare di capire cosa intende, ma poi me ne esco con una risposta davvero idiota. <<Ma no che dici? Non vedi che ho cambiato lo stile dei capelli?>> e lui sorride scuotendo la testa.

Qualcuno mi colpisca ora. Subito.

<<Non intendo fisicamente, anche se guardandoti bene sei più bella di tre anni fa>> dice facendomi l'occhiolino e squadrandomi soffermandosi sul seno. <<Idiota! Vorresti dire che tre anni fa ero brutta?>> fingo di essere offesa e mi giro dall'altra parte, ma lui mi afferra dal mento e si avvicina a me sussurrandomi <<No. Intendo dire che ora sei più donna. Hai delle gambe stupende, delle curve da urlo...>> lascia la frase in sospeso e capisce dal mio sguardo che sono rapita dalle sue parole, così continua avvicinando ancora di più il viso al mio orecchio <<Siamo in pubblico, non posso certo dirti che hai delle tette magnifiche>> e dicendo così mi irrigidisco immediatamente.

***

Alex

Succede tutto così in fretta.

Non so bene chi abbia preso l'iniziativa, ma ci ritroviamo a divorare uno la bocca dell'altro. Ci stiamo riscoprendo a gesti perchè a noi non sono mai servite tante parole per comunicare. So cosa vuole lei ora e lo noto da come mi sta afferrando i capelli in modo tale che non mi stacchi.

Mi fotterai di nuovo il cervello piccola ragazzina.

Non possiamo più aspettare, siamo troppo vogliosi ed eccitati per fermarci qui. Il mio cazzo sta chiedendo disperatamente di uscire e la voglio prendere subito, così le afferro la mano e iniziamo a correre verso la macchina.

Sto andando verso casa mia. Il mio sguardo è fisso sulla strada, le mie mani stringono forte il volante perchè vorrebbero toccare le sue gambe nude e farla godere fino a domani. Lei non mi sta aiutando a mantenere il controllo e sento com'è vogliosa. Continua a darmi baci sul collo, lo lecca e lo morde.

***

Ci spogliamo con velocità, non abbiamo tempo da perdere, ma mi concentro per un attimo sul suo corpo mozzafiato. I suoi seni sono più sodi e i capezzoli turgidi che sembrano fissarmi. <<Sei proprio come ricordavo>> le dico a bassa voce mentre lei mi sta slacciando i pantaloni. <<Vorrei poter dire lo stesso>> risponde in modo malizioso e mi lecca le labbra. E' diventata più insolente, più sicura, ma non mi farò certo dominare da questa ragazzina, così la afferro per i fianchi e la attiro con forza a me in modo tale che senta la mia presenza. Un lungo sospiro esce dalle sue labbra, colta evidentemente alla sprovvista e con un sorriso sfacciato le sussurro <<Perchè non giudichi tu?>>. Questo gioco di dominanza si fa sempre più intenso, ma per ora la lascio fare. Voglio proprio vedere di cosa è capace.

Mi fa sdraiare sul letto e si mette a cavalcioni su di me. Inizia a strusciarsi sul mio cazzo che è già diventato duro e ogni movimento le fa uscire un grido soffocato aumentando sempre di più il mio desiderio di averla e di scoparla violentemente. Il suo seno abbondante accarezza il mio petto e continua a stuzzicarmi muovendosi su di me mentre io le stringo con una mano il fianco e con l'altra le sfioro le labbra col pollice. Lei di tutta risposta mi morde delicatamente il dito e poi avvicina il viso al mio, le sue labbra sfiorano il mio orecchio e inizia a gemere più forte. Sapere che sta ansimando per me mi fa impazzire e le appoggio la mano dietro la nuca per afferrare i suoi capelli e tirarli ancora più vicini a me.

Inizia a scendere lungo il mio corpo, molto lentamente ed inizia ad assaporarmi tutto. La sua bocca passa sul petto, scende sempre più in basso, va sul fianco, poi sui testicoli e finalmente sul mio sesso. Voglio la sua lingua su di me e assaporo già il momento. Fa scorrere la lingua lungo tutta la mia asta e i suoi occhi sono fissi nei miei. Mi avvolge con la sua bocca calda e umida facendo movimenti lenti su e giù. Li assecondo con la mano mentre le stringo i capelli e suoni molto rochi escono dalla mia bocca. La lingua ruota intorno al cazzo, si sofferma sulla punta e risucchia. La guardo negli occhi, ma poi non resisto, guardo in alto e ansimo più forte.

<<Adesso basta ragazzina, hai giocato abbastanza>> le dico afferrandola di peso e sbattendola sul letto a pancia in su. Lei si limita a sorridere, ma so bene che ora mi lascerà fare così inizio a darle piccoli baci sul collo, intervallati da qualche morso. Tiro fuori la lingua e lo lecco lentamente scendendo poi piano piano. Con una mano le afferro il seno e lo succhio divorando il capezzolo mentre lei alza gli occhi al cielo e mi stringe più forte i capelli.

Ad un certo punto con le mani le accarezzo le gambe e le apro per poi abbassarmi e leccare una sola volta la sua bellissima fica. La sento farfugliare <<Stronzo>> e sorridendo fra le sue labbra le rispondo <<Ssh che ti piace>>. Le do un'altra leccata, sempre lenta ma più profonda e sento che alza i fianchi perchè vuole chiaramente di più, così aumento il ritmo. Le sue gambe mi avvolgono, continuo a leccarla ancora un pò dando dei colpetti con la lingua, le succhio il clitoride e le infilo di colpo due dita.

<<Alex...> sussurra mentre la sento godere e non riesco più a resistere cosi mi alzo, la sovrasto col mio corpo e la bacio in modo possessivo. <<Lo sai che poi non si torna più indietro, vero?>> la avverto un'ultima volta sperando che non mi respinga, ma se lo farà sarò il primo ad allontanarsi immediatamente. Marta mi fissa negli occhi, mi accarezza il volto e  mi sussurra <<Io non voglio...>>

Dai ragazzina dimmelo senza farmi impazzire. 

Posso accettarlo.

<<Fermarmi>> conclude la frase ed io non le do il tempo di realizzare la cosa che le infilo lentamente il mio sesso in modo da sentirla godere il più possibile. Inarca la schiena e mi stringe le spalle così io lo infilo tutto e rimango fermo per qualche secondo mentre le mordo quelle stupende labbra polpose. Torno indietro e rifaccio la stessa cosa, però più veloce, accellero ancora fino a sentirla quasi urlare ed è gioia per le mie orecchie. La sento dimenarsi sotto di me e si aggrappa per lasciarsi sbattere e scopare.

Sentirla gemere mi fa perdere la testa. Le nostre lingue si intrecciano, mi morde le labbra, graffia la mia schiena e ansima dentro la mia bocca. Con una mano le stringo il fianco e con l'altra una tetta, dandole colpi più secchi e decisi, sempre più profondi.

<<Non resisto più>> urla sotto i miei affondi e la verità è che anche io sono al limite così le dico <<Godi per me ragazzina, vieni, voglio sentirti>>. La sento urlare il mio nome, le sue gambe tremano e l'orgasmo arriva giusto in tempo perchè esco velocemente da lei, mi tocco il cazzo mentre la fisso e vederla così arrossata mi fa annebbiare la vista. Porto la testa all'indietro, gemo più forte mentre vengo sul suo seno e poi mi accascio affianco a lei.

Non so cosa ha significato, ma è stato il sesso più bello della mia vita.

_______________________________________

AUTRICE

Eccomi qua con un nuovo capitolo!

Alex e Marta sembrano essersi riconciliati, ma sarà permanente questa volta?

Votate la mia storia se vi sta piacendo e ci vediamo presto con un nuovo capitolo ❤️❤️

Saper amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora