Jack sentì un rumore di passi avvicinarsi e delle mani applaudire.
Si girò di scatto, scorgendo dei meravigliosi ricci corvini.
Abbassò lentamente lo sguardo, avendo la fortuna di osservare una tale meraviglia.
Una carnagione pallida, interrotta da due gote rosee.
Ricoperte di adorabili lentiggini.
Delle labbra carnose e screpolate, ma perfette.
Sorrise, avvicinandosi al giovane corvino.«Ottimo lavoro»
Disse alzando un angolo della bocca come sorriso «Beh, Finn Wolfhard, 19 anni, masochista e pervertito, bisessuale, attualmente single.»
Disse porgendoli una mano.Jack lo squadrò dall'alto al basso per poi incrociare le mani al petto e risponderli.
«Jack Grazer, 18 anni e mezzo, masochista e autolesionista, gay, attualmente single.»
Sorrise indicando il corpo inerme di Ash alle sue spalle.
Lui sorrise di rimando.Anche se Jack era di poco più piccolo erano alti uguali.
Fecero una pausa. Ridacchiando all'unisono.
«Mi piaci Finn.»
Disse jack avvicinandosi di più«Anche tu Jack. Oh e, bel coltello. Molto affilato.»
Sorrise, guardando la sua tasca. «Vuoi provarlo?»
Gli chiese.
«In effetti si, volentieri.»
Jack Gli sorrise, afferrandogli un polso.
Tiro su la manica, scoprendo cicatrici e lividi.
Si morse il labbro inferiore, incidendo con Violenza una "J", sul polso di Finn. Sorrise al sentirlo gemere di dolore Osservando il suo sangue fuoriuscire con velocità.«Grazie!»
«Di nulla Finn.»
Gli sorrise e sorrise di rimando. Era cosi bello incontrare qualcuno con i tuoi stessi problemi.
«Posso ricambiare?»
«certo»
Rispose e porgendogli il braccio. Alzò la manica, rimanendo sconvolto alla Vista di tutte quelle cicatrici sul suo braccio.
«Beh...hai stravinto in fatto di numeri di tagli, in confronto me.»
Disse alzando un sopraciglio.«Si, ne vado fiero.»
Rispose jack.Ridacchiò porgendogli il coltellino. Incise sulle sue vene una "F",
leccando il sangue che fuoriusciva con rapidità.Sorrise mostrando tutti i suoi denti per poi passarci la lingua ancora sporca di sangue tingendoli dello stesso colore scarlatto delle sue labbra sporche del sangue del minore.
«Amici?»
«Amici»
«bene Grazer, ti sei appena trovato un nuovo coinquilino»
Disse Finn mettendo un braccio sulle spalle di Jack per poi raggiungere la casa di quest'ultimo.
STAI LEGGENDO
masochism | Fack
Casuale❝per lui avrei pure ucciso, il problema è che alla fine l'ho ucciso io❞ Jack non si era mai trovato nel posto finché non ha provato a vedere come si stava tra le braccia di Finn, E doveva proprio dire che sembravano fatte apposta per stringere lui. ...