Per il resto della notte ho dormito malissimo. Avevo il fiato appesantito e continuavo a piangere. Non mi dispiaceva il fatto di averla persa, ma di non essermi mai resa conto di com'era.
Anche il fatto che sapesse ogni volta quando stavo per dormire, o del 3 che avevo preso era tutto molto strano.
É una psicopatica.
Suona la sveglia. Finalmente.
Anche Federica si alza."dormito male?" mi chiede.
"come lo sai?" le rispondo.
"ti sentivo parlare, non si capiva molto dato che le parole non erano ben chiare ma sembrava che dicessi tipo 'no, no! Non prendermi!' una cosa del genere. Hai fatto un incubo?"
"ehm può essere non ricordo. Ero scioccata da ciò che è successo ieri sera... Sai com'è, una cosa del genere non si supera in cinque minuti"
Dopo non ci siamo più parlate.
Ora però posso stare più tranquilla dato che Emma non potrà più farmi niente.Anche le lezioni passano, mi sto concentrando veramente poco sulla scuola. Mi dispiace un sacco, ma perché succedono tutte a me?
A pranzo sto sempre con Federica ed Andrea. Andrea non sa niente della storia di Emma, e non glielo voglio nemmeno dire.
"allora, sapere che sabato c'è un festa in spiaggia! Voi ci sarete? Io ci vado di sicuro" dice Andrea.
"finalmente! Era passato troppo tempo dall'ultima festa, io ci vengo! E te Nicole?"
Io? Io non lo so. Ecco vorrei rimanere in camera, ma in fondo mi servirebbe svagarmi.
"ok. Ci vengo" concludo.
Si ci andrò. Sono felice, poi io adoro la spiaggia. Non vedo l'ora, è fra due giorni.
Finite le lezioni pomeridiane, vado subito in camera e mi metto a studiare. Non voglio distrazioni, insomma qua sto facendo di tutto tranne che studiare.
Si sono fatte le 20.30, è ora di cena.
Passata la cena non ho più voglia di studiare, penso che per oggi vada bene così.
Mi metto a leggere un libro. Menomale che me ne sono portata tanti.Federica ancora non è rientrata in camera. Chissà cosa starà facendo.
Ma non studia mai? Non la vedo mai farlo. Magari neanche va alle lezioni ahah.Il libro che sto leggendo è molto noioso, parla della solita storia d'amore. Non devo accettare di farmi consigliare libri da mia madre.
Penso che l'amore non faccia bene. Se ami una persona, vivrai un periodo felice ma appena la perderai soffrirai. Per quello io odio le relazioni, ho paura di soffrire. O forse, di innamorarmi.
STAI LEGGENDO
quel maledetto giorno
Fiction généraleNicole, una ragazza studiosa e curiosa di imparare. Finalmente il suo sogno si realizza: andare in Irlanda in un collegio per studiare l'inglese. Ma di certo non si aspetta ciò che accadrà in quel collegio, tra amiche che si rivelano false e ragazzi...