1-Io&Davide

1.1K 19 0
                                    

Io e Davide, detto Frank, siamo cugini e migliori amici da quando io avevo pochi mesi, il nonno mi raccontava sempre che anche a quell'età lui mi trattava come se fossi la cosa più delicata e preziosa al mondo, ed io gli voglio un bene assurdo, è sempre stato il primo dei miei pensieri ed io il suo. Era molto protettivo nei miei confronti e mi ha salvato parecchie volte davanti a mamma dopo che avevo combinato un pasticcio si prendeva lui la colpa e, essendo l'adorato poiché primo bambino tra noi cugini, non veniva mai sgridato troppo al massimo un "non farlo più".
Io sono Giorgia ed ho 19 anni, sono 'alta' 1.60, vivo a Brescia per via di mio padre, mentre mia mamma è di origine emiliana e io sono molto legata alla sua terra, anche se ne ricordo ben poco. Frank ora ha 25 anni, ce ne passiamo 6, ma nonostante questa differenza siamo sempre stati molto legati anche quando lui era un'adolescente e io ancora una bambina; lui abita a Bologna, in un appartamento che condivide con un ragazzo che se non mi sbaglio si chiama Francesco, ma lo soprannominano Tonno per via del cognome. Insieme ad altri 4 ragazzi hanno un canale YouTube: space valley. Non seguo molto YouTube ma me ne ha parlato Davide un paio di volte. Non ci siamo sentiti molto per via degli impegni di entrambi, ma andrò a fare una vacanza a casa sua. Parto domani e starò da lui una settimana.
Sono emozionatissima!!

I tuoi occhi meglio del mare~ space valley|Cesare CantelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora