Siamo finalmente sotto il palazzo in cui abitano Frank e Tonno
F: "è al primo piano, ti accompagna Tonno perché io devo scaricare le tue valige"
Io: "ok"
Seguo Tonno in silenzio, davanti alla porta mi dice
T: "hey sappi che con me puoi parlare, mica ti mangio"
Annuisco sorridendogli mentre lui apre la porta e mi fa strada verso la mia camera
T: "sappi che tuo cugino tiene questa camera per te da quando abbiamo preso l'appartamento, io volevo questa camera perché è la più grande ma mi è toccata l'altra"
Io: "se vuoi io dormo in camera tua e tu qui"
T: "no tranquilla, ormai mi ci sono affezionato, fai come se fossi a casa tua. Ah quando avrai deciso di trasferirti a Bologna sappi che potrai stare qui ad abitare. Mi stai molto simpatica e non farei mai problemi se tu volessi stare qui"
Io: "Grazie Tonno" dico abbracciandolo. Subito dopo mi butto sopra il letto. È comodissimo e dalla finestra di fianco vedo in lontananza i colli. Che spettacolo.
F: "posso entrare?"
Io: "certo da quando ti fai problemi"
F: "bhe da quando tu non hai più 14 anni, me l'hai detto tu che non devo più fare come se fossi ancora una bambina"
Io: "fai come vuoi ma non intendevo questo. Tonno mi ha detto che hai tenuto questa camera per me, davvero?"
F: "certo, sapevo che prima o poi saresti venuta a trovarmi. Dovrei chiedergli ,se tu volessi abitare qui, se a lui va bene"
Io: "in realtà mi ha già detto che per lui va bene. Sento che diventeremo ottimi amici"
F: "lo spero, non voglio sangue per casa" esce ridendo.
Sto per uscire anch'io ed andare in bagno a mettere lo shampoo e il balsamo nella doccia quando sento
T: "ma hai visto come la guarda cesare?"
F: "se si azzarda a toccarla gli strappo le braccia e gliele metto nel culo poi.."
Lo blocco lì uscendo dalla stanza, li guardo e abbassano lo sguardo
Io: "a chi metti le braccia nel culo?"
F: "niente niente"
Vado in bagno e li sento sbuffare. Chiamo subito Anna e Marta che ovviamente al primo squillo rispondono
Inizio chiamata
A: heyy
M: tutto bene? Ci siamo sentite meno di un'ora fa
Io: lo so lo so, mentre uscivo dalla mia camera (dopo vi mando la foto) ho sentito dire Tonno a Frank che Cesare mi guardava.
A: siete stati tutto il giorno insieme come faceva a non guardarti
M: solita guasta feste. Comunque secondo potrebbe essere interessato
Io: non lo so ragazze, vi chiamo più tardi. Ciaoo
Fine chiamata
Torno in camera a disfare le valige. Questa camera la sento già mia. Ho deciso
STAI LEGGENDO
I tuoi occhi meglio del mare~ space valley|Cesare Cantelli
Fanfiction||COMPLETA MA IN REVISIONE [18/05/2021-data da destinarsi]|| Davide era tutto per me, eppure qualcosa mi faceva pensare che al centro dei miei pensieri non c'era più solo lui. Tonno, il mio migliore amico, lo aveva capito per primo e mi aveva aiutat...