two.

335 20 4
                                    

Finn's pov

Tutto era magnifico adesso, mi sentivo completo, la sentivo ancora piu mia di quanto gia lo fosse.

"Ehi." Dissi alla ragazza di fronte a me quando aprì gli occhi.

"Che ore sono?" Mi chiese e io sorrisi nel vederla stiracchiarsi.

"Le 7 e mezza di sera, ceni da me?" Chiesi e lei annuì.

Stavo per alzarmi quando Millie mi bloccò prendendomi un braccio.

"Che c'è piccola?" Le chiesi e lei mi sorrise.

"Stiamo un altro po qua." Disse e io mi rimisi sotto le coperte per poi abbracciarla e farle posare la testa sul mio petto.

"Millie." Dissi dopo vari minuti fissando il soffitto e lei alzò la testa verso di me.

"Si?" Chiese.

"T- Ti è piaciuto? S-Sicura che non ti ho fatta ma-" Iniziai ma lei mi bloccò.

"Lo rifarei altre mille volte." Disse mettendosi a cavalcioni su di me portando con sè le lenzuola e io sorrisi.

Mi lasciò qualche bacio sul collo per poi darmene uno sul naso e sorridere.

"Sei cosi bello." Mi disse scombinandomi i capelli e io sorrisi prendendola per i fianchi.

La feci scontrare con il mio corpo per poi darle un semplice bacio a stampo.

"È pronto!" Urlò mia madre dal piano di sotto e Millie si alzò di scatto spaventata, mettendosi seduta sul letto.

"Stai tranquilla." Le dissi per poi coprirle il seno con le lenzuola e accarezzarle la mano.

"Se se ne accorgesse?" Disse lei iniziando a mordersi le unghia, cosa che faceva quando era nervosa.

"Non se ne accorgerà, noi ora andiamo giù e facciamo finta che non sia successo nulla, che abbiamo solo riposato come ogni venerdi dopo una lunga settimana di scuola, okay?" Chiesi e lei annuì per poi vestirsi.

"Ehi, metti questa." Le dissi passandole una mia tuta.

"So quanto odi la divisa della scuola." Continuai poi facendole l'occhiolino e lei sorrise per poi indossare i miei vestiti.

Era stupenda, come sempre.

Ormai ero abituato a vederla con qualcosa di mio addosso, anzi, mezzo armadio mio era a casa sua, ma questo non poteva farmi altro che piacere.

"Ciao Millie." Disse mia madre una volta scesi giu per poi abbracciarla.

Si volevano davvero bene, a mia mamma piaceva davvero Millie e io non potevo essere più che felice.

Sorrisi nel vedere le due conversare allegramente e andai a sedermi a tavola, accanto a mio padre.

"Come va?" Mi chiese e io sorrisi.

"Bene, bene, a te con il lavoro?" Chiesi.

Io e mio padre non parlavamo spesso, lui andava a lavoro alle 4 di mattina e tornava alle 11 di sera, quindi era difficile vederci e soprattutto parlarci.

Quando tornava a volte gia dormivo, a volte ero da Millie o a volte ero ancora fuori casa.

"Bene, finalmente è Venerdi." Disse e entrambi ridemmo.

"Mary!" Disse poi richiamando mia madre che era in salone a chiacchierare con Millie.

"Ma di cosa parlano le donne? Madonna." Mi disse e io risi.

PIANETI (FILLIE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora