Millie's pov
"Amore svegliati." Dissi al mio ragazzo che dormiva beatamente accanto a me.
"Un altro po." Disse girandosi dall'altro lato.
Mi buttai sopra di lui e gli diedi un bacio sul collo.
"Mi ha chiamato mamma." Iniziai mentre gli accarezzavo i capelli.
"Ha bisogno di noi." Dissi e lui si alzò di scatto, facendomi cadere sul letto.
"Ehi!" Dissi io ridendo.
"Tua madre ha bisogno di noi? Che cosa è successo?" Disse preoccupato e io risi.
"Scherzavo, era per farti alzare." Dissi e lui mi lanciò un cuscino in faccia.
"Stronza." Disse per poi ristendersi sul letto.
"Comunque ha davvero chiamato mia madre, devo passare la mattinata con Ava perché lei ha delle cose da fare." Dissi al mio ragazzo che era girato verso la porta per poi dargli un bacio sulla spalla.
"Vabene." Disse per girarsi verso di me e darmi un bacio.
"Riguardo a stanotte..." Iniziai io ma Finn mi bloccò.
"Ti ho fatta male?" Chiese subito e io ridacchiai.
"No, è stato bello." Dissi e lui sorrise per poi darmi un bacio in fronte.
"Ti amo piccola." Disse abbracciandomi e io sorrisi nascondendo la testa sul suo petto.
"Dai andiamo." Disse e io sbuffai per poi alzarmi.
Ci vestimmo entrambi e uscimmo.
"Finn!!!" Esclamò Ava vedendo il mio ragazzo entrare in casa.
"Ciao piccola!" Disse lui prendendola in braccio e l'abbracciò.
Finn aveva un bellissimo rapporto con la mia famiglia e Ava lo considerava suo fratello maggiore.
"Ciao Finn." Disse mia madre e Finn si girò verso di lei per poi mettere Ava a terra e andare a salutare mia madre che l'abbracciò.
Io intanto guardavo la scena sorridendo, non avrei potuto chiedere di meglio.
"Okay allora io esco, mi raccomando ad Ava, deve pranzare alle 12:30 e poi deve dormire un po, io torno verso le 17 okay?" Disse mia madre e io annuì per poi guardarla uscire.
"Bene, che facciamo?" chiese Finn rivolto ad Ava che stava giocando con i suoi giochi sul tappeto del salone.
"Giochi con me?" Chiese e Finn annuì per poi sedersi accanto a lei.
Io mi sedetti sul divano pensando a cosa avrei dovuto fare quella sera stessa.
"Ehi piccola." Disse Finn sedendosi vicino a me.
"Che c'è?" Mi chiese e io sospirai.
"Non voglio andare in discotena Finn." Dissi.
"Te lo giuro che non succederà niente, staremo insieme come tutti i giorni solo che in un posto diverso, dai!" Disse lui e io annuì anche se non tanto convinta.
"Ho fame Millie." Disse Ava tirandomi un braccio e io mi alzai per poi andare in cucina a preparare da mangiare.
Tornai dopo poco e vidi Finn seduto sul divano con Ava in braccio che quasi dormiva.
Gli misi una mano sulla spalla e si girò di scatto.
"È pronto?" Chiese e io annuì.
"Andiamo Ava." Disse prendendola in braccio per poi andare tutti e tre a tavola.
STAI LEGGENDO
PIANETI (FILLIE)
FanfictionChe ero a un passo da perdere te, Ma tu eri a un passo da perdere che, Per tutte quelle sere in cui ti ho persa e neanche so il perché Che ero a un passo da perdere te E tu eri a un passo da perdere me Io che non ho avuto mai niente di vero a parte...