Sitteo è reale? Cap.7

649 22 14
                                    

POV' S LUNA
È il momento, chiederò a Matteo di andare a mangiare fuori. Spero non sia arrabbiato.
- " Chico Gallo?" - gli domando a Matteo.
Però Matteo rimane lì impalato a fissare Simòn.
- " Si?" - dice Matteo dopo pochi minuti.
- " Matteo sei sicuro di stare bene?" - domando io con molta preoccupazione.
- " Chica delivery sto benissimo, comunque volevi dirmi qualcosa?" - dice Matteo avvicinandosi.
- " Ecco so che non è la situazione meno adatta, però ecco che ne dici se tu e io stasera? Cena romantica?" - dico molto velocemente e sperando vivamente che mi dica sì.
- " Ecco stasera in realtà ho una prova completa con la Roller Band, soprattutto ci trasferiremo in un'altro loft." - dice Matteo accarezzandomi la guancia.
- " Però..se vuoi potremmo rimandare." - continua a dirmi Matteo facendomi spuntare un bel sorriso sulla guancia.
- " D'accordo" - dico solamente, si allontana e sento che Matteo si sta davvero allontanando da me, ho come una sensazione.

POV'S SIMÒN
Matteo sale sul palco e comincia a cantare una canzone che è nuova. Lo guardo e noto che oggi è così sexy! Aspetta Simòn datti un contegno, se Luna lo scoprisse probabilmente non mi parlerebbe più, e Àmbàr mi lascerebbe.
- " Cavolo non pensi che oggi Matteo sia così sexy?" - dico parlando tra me e me, Luna mi lancia un'occhiataccia. Oddio ho fatto una figura da innamorato follemente di Matteo, davanti a Luna.
- " Simòn sei sicuro di stare bene?" - dice Luna guardandomi sempre più male.
- " Scusa stavo parlando di Àmbàr e l-lo confuso con M-Matteo..." - dico finalmente balbettando un po'.
- " Tranquillo a volte si può sbagliare" - dice Luna mettendosi a ridere, menomale per fortuna non ho destato sospetti. Ecco credo di provare qualcosa per lui dal compleanno di Luna. Non so neanche come sia successo, ma non riesco a smetterlo di guardarlo. È così magnetico il suo sguardo che mi fa sciogliere come l'alluminio fuso. Àmbàr però è cambiata grazie a me e soprattutto a lei stessa che a saputo darsi la forza di volontà per cambiare.

POV' S MATTEO
Simòn è molto strano in questi giorni, vedo che mi fissa, però la cosa strana è che io contraccambio pure il suo sguardo. Simòn è molto carino un ragazzo buono dolce e simpatico, non è come quando ci siamo conosciuti. È diventato ancora più muscoloso è ancora più sexy, Aspetta ma io sono innamorato di Luna, cosa sto combinando?
Vado negli armadietti per posare i pattini ma incontro Simòn, la situazione si fa ancora più disagiata tra me e lui.
- " Come va?" - dico posando un pattino.
- " Ecco si va avanti, e soprattutto oggi sei dannatamente sexy.." - dice Simòn guardandomi desideroso, io lo vorrei e come no, ma non tradirei mai Luna.
- " Simòn che stai facendo togli quelle luride mani!" - dico arrabbiandomi e chiudendo l'armadietto.
- " Non ti capisco sai? Prima mi vuoi far ritornare con Luna e sei cotto di Àmbàr, poi mi sbavi addosso. Si può sapere che ti prende?" - dico fissandolo molto malamente.

POV' S SIMÒN
Non so cosa mi sia preso, ho toccato i suoi addominali ma cavolo è davvero sexy.
- " Scusa io mi sono lasciato andare, è vero siamo fidanzati con Àmbàr e tu con Luna. Ma, sento qualcosa per te Matteo. Qualcosa che non avevo mai provato in vita mia.." - dico posando le mie labbra sulle sue, però Matteo si stacca subito.
- "Cosa credi di fare? Io e te non saremmo mai una coppia. Ci siamo odiati dal primo giorno che ci siamo conosciuti e poi siamo solo migliori amici. Siamo fidanzati ti ricordo!" - dice Matteo gridandomi in faccia.
- " Sai una cosa, forse la nostra amicizia non è possibile. Mi hai aiutato con Luna ma è meglio finirla qua" - dice Matteo per poi andarsene fuori dagli armadietti.

Soy Luna 4 "La fine dell'inizio."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora