Dei ragazzi misteriosi Cap.18

363 18 8
                                    

POV'S LUNA
Ero distrutta, cosa era successo? significa che dopo tutto questo tempo ho sognato tutto. Mi incammino per la strada butto i tacchi nel parco e mi metto a correre spensierata. Sono confusa, i miei sogni cercano di dirmi qualcosa, ma io non riesco a capirli.
Mi siedo su una panchina e penso, penso che forse potrebbe accadere. Forse i miei sogni non diverranno realtà come l'ultima volta, però ho una sensazione strana, una sensazione che non mi piace particolarmente.
Penso a Matteo, cosa dirò adesso dopo che ho sognato tutto questo? Dovrò dargli delle spiegazioni?
Soprattutto perché ho sognato Simòn e Matteo che si innamoravano, e facevano delle cose ripugnanti.
Mi sento confusa, ho paura. Paura che tutto ciò potrebbe succedere, però può anche essere che non accadrà, credo che ci dovremmo prendere una pausa.
Penso che Matteo capirà, anche se abbiamo lottato per stare assieme rispetterà la mia decisione.
Forse, se, mi allontanassi da lui, si innamorerebbe di Simòn e il mio sogno diverrebbe realtà.
Cosa sto dicendo? Ho deciso prenderò questa pausa, spero non soffrirà perché ci rimarrei veramente male, ma ho bisogno di tempo, tempo per smaltire tutti questi pensieri e fantasie che ho in mente.

POV' S SVEVA
Cavolo c'è l'abbiamo fatta anche questa volta, Matteo si innamorerà di Simòn.
- " Cavolo, sei un'ottima cheerleader, senza di te non avremmo separato i "Lutteo"..." - dice Miguel sogghignando di nascosto.
- " Grazie ma senza di te non avrei continuato a fare ginnastica artistica.." - dico facendogli l' occhiolino.
Aspettate, non mi sono presentata. Mi chiamo Sveva Alvárez, ho 9 anni e frequento il Blake south college. Faccio ginnastica artistica, è la mia passione più grande, per questo sono entrata pure nella squadra delle cheerleader. Ho i capelli biondi, e occhi azzurri, mia madre si chiama Àmbàr Smith, purtroppo non ho mai conosciuto mio padre biologico.

- " Sei sicuro di stare bene, Miguel?" - dico un po' preoccupata per il taglio profondo che aveva al centro della mano.
- " Tranquilla, lo faccio solo perché mi piace e poi la mia vita non è bella come sembra.." - dice guardando a terra e non in faccia a me.
- " Miguel, scherzi? Sul serio vuoi uccidere Matteo Balsano, tuo padre biologico? " - dico arrabbiandomi con lui.

POV' S MIGUEL
Sveva mi stava facendo arrabbiare, ma non avrei ceduto a quella domanda. Odio Matteo Balsano e voglio ucciderlo.
Non mi sono presentato, Mi chiamo Miguel Balsano, la mia vita sembra perfetta ma è tutto un casino. Ho 14 anni, mia madre è Luna Valente. Credo di essere psicopatico. Nonostante tutto sono il più popolare a scuola. La mia vita è strana, tutti mi invidiano, ma mia madre non mi considera, pensa tutto il tempo al Jam and Roller.
Il mio sogno è cantare, ho la voce uguale a quella di Matteo Balsano.
Ma sapete perché lo voglio distruggere?
Lui ha lasciato mia madre, se ne pentirà amaramente.

Soy Luna 4 "La fine dell'inizio."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora