POV'S LUNA
Scappo non so dove andare, mi taglio il vestito per l'umiliazione che mi sono data. Quando mi ricordo del ponte, il ponte dove io e Matteo ci baciammo.
Lo raggiungo correndo, non so se ritornerò mai più alla villa.
Vedo il mio riflesso specchiato nell'acqua. Le mie lacrime cadono nel lago, non so perché l'ho fatto, ho umiliato tutti, e Matteo aveva ragione, sono solo una immatura.
Butto la collana che mi ha regalato per il mio compleanno Matteo, nel lago.
Vorrei cambiare anch'io, però non lo so, non so cosa fare o dire.
Un lampo colpisce il ciondolo, vorrei essere un'altra Luna.
Finché una mano non esce dal lago, e mi accorgo che non sono sola.
Mi allontano lentamente, e lascio che qualsiasi cosa sia esca fuori.
Ho combinato un errore, vedo questa creatura avvicinarsi a me, poi mi accorgo che è una persona.
- " Chi sei? Cosa vuoi da me?" - dico sull'orlo di piangere.
- " Non devi avere paura di me, sono la tua sorella gemella..." - ero pietrificata, io non avevo sorelle gemelle, però lei era identica quasi a me.
- " Dimmi chi sei o chiamerò la polizia!" - dico impaurita.
- " Sono la tua sorella gemella, puoi chiederlo hai tuoi genitori loro lo sapranno..." - ero scioccata dalle sue parole.
- " Mi chiamo Cler...." - disse all'ultimo.
Lei aveva qualcosa, qualcosa che io non avevo, aveva la frangetta, aveva i capelli biondi e neri e sembrava simpatica forse.
- " Forse è meglio che ti porto alla villa, morirai di freddo.." - dico preoccupandomi.
- " Sono solo caduta in questo lago tranquilla.." - i suoi occhi non mi convincevano.
Aveva degli occhi celesti bellissimi, chiunque glieli avrebbe invidiati.
- " Ecco è meglio se ritorniamo, ti faccio conoscere i miei genitori, così vediamo se sei veramente la mia sorella gemella.." - dico prendendola per un polso.POV'S MATTEO
La festa era finita in un fiasco totale, tutti sparlavano di Luna, e soprattutto i suoi genitori si scusarono con me.
Io e Simòn rimanemmo da soli, c'era un silenzio strano fra noi.Finché non vedo Luna varcare la soglia della porta, con il vestito tutto squarciato, e tagliato.
Però con lei vedo una ragazza, una ragazza bellissima dai capelli biondi e neri, sono meravigliato da tale creatura.
STAI LEGGENDO
Soy Luna 4 "La fine dell'inizio."
Teen FictionIl passato chissà, potrebbe ritornare, e sconvolgere la vita dei nostri protagonisti! Ma che succederà se si scopriranno segreti nascosti..cuori infranti..e soprattutto amori adolescenziali? Cosa succederebbe se Simòn si innamorasse di Matteo? E Lun...