POV'S LUNA
Mi svegliai, non so dove mi trovavo, poi mi accorsi che ero nelle braccia di Matteo, e che lui era a petto nudo, alzai leggermente il lenzuolo e notai che ero nuda, arrossì un po', Matteo stava continuando a dormire e non mi avrebbe notato, ieri era stato bellissimo, non avevo mai provato così tante emozioni in una notte sola.
Chi se lo sarebbe mai immaginato?
Io Luna Valente, distratta come sempre, a letto con Matteo Balsano.
Non mostravo i miei sentimenti per Matteo perché li scrivevo sempre in delle lettere, per contenermi e non cedere.
Avevo scritto una lettera, la lettera più commovente che avessi scritto, la scrissi prima di andare al Flash Open.'Caro Matteo, sai, non so cosa provo, provo dei sentimenti strani per Michel, non so se leggerai mai la mia lettera.
Ogni volta che ti vedo farneticare che vuoi diventare un cantate io penso, che mi lascerai, ma già mi hai lasciato.
Vuoi un motivo? Adesso te lo spiego.
Le star, sono nate dal nulla così, e non puoi non lasciarle brillare, poi un giorno si dimenticheranno di te.
Ti stiamo aiutando a rialzarti in questo brutto momento, e devo chiederti ancora scusa per quello che è successo con Emilia, non ci siamo chiariti abbastanza.
Matteo, tu sei un ragazzo, un ragazzo con un grande talento, grande volontà, e soprattutto passione, non mandare tutto all'aria come se niente fosse.
Sono successe tante cose quest'anno, beh ancora ne devono succedere, non è finita.
Non so se io e te torneremo mai insieme, voglio dirti attraverso questa lettera che io ti amo, ti ho sempre amato, perché in questi giorni sei così freddo con me?
Ti sei dimenticato di quello che abbiamo passato?
Verrai mai a sapere che io voglio andare a letto con te?
Forse starò correndo un po' troppo, una cosa un po' stupida da dire, mi dispiace per l'ultima domanda, però mi serve.'Dalla tua Luna <3
Ero così innamorata di lui, e ancora lo sono, non posso fare a meno di lui, le sue braccia possenti, e il suo sorriso, tutto mi mancherà, io sarò dimenticata, la sua carriera, lui si dimenticherà, come tutte le star più famose del resto.Mi sveglio facendo attenzione a Matteo, e mi ricordo che dovevamo sbrigarci, perché avevamo un volo da prendere
Mi vesto velocemente e anche molto silenziosamente, dopo essermi vestita scuoto leggermente Matteo, lui sembra non capire e si sveglia ancora assonnato.
- " Cosa succede Luna..?" - dice ancora assonnato, lui si risveglia dopo trenta secondi.
- " Sai ho fatto un sogno pazzesco..ero con una ragazza di nome Luna e stavamo facendo.." - io gli tiro un cuscino prima che finisce la frase.
- " Ahia!" - dice mettendosi a ridere.
- " Scusa ma non è il momento di scherzare dobbiamo tornare a Buenos Aires!" - dico molto felice, avrei rivisto i miei genitori, ancora mi ritornava in mente l'immagine di Lily e Bernie, immersi nel pubblico, e io che ero disperata, saranno ritornati davvero alla villa? Cosa sarebbe successo dopo?
Matteo si alza di malavoglia, e si mette le mutande, arrossisco lui lo nota.
- " Ehm, perché arrossisci? So che ti faccio impazzire.." - dice con un ghigno malizioso, ride di nascosto.
- " No, perché sai, tu mi fai ricordare un ragazzo con cui mi sono scontrata a Cancùn.." - dico provocandolo, lui si morde il labbro, e poco dopo scoppia a ridere.
- " Forse è meglio che andiamo, faremo tardi forza!" - dice sicuro di se.
- " Da quando adesso dici a me di muovermi? Eri tu il primo che non ti volevi alzare dal comodissimo letto.." - scoppiamo tutti e due a ridere, lui mi abbraccia.
- " Matteo perché mi stai abbracciando?" - dico ancora abbracciandolo.
- " Forse perché domani io, partirò.." - dice guardando di lato, domani già mi avrebbe lasciata da sola? Ma perché?
- " Matteo, perché? Non puoi spostare il volo per stare più tempo con me?" - dico pregandolo con gli occhi che dica di sì, lui non mi guarda.
- " Luna, ho firmato un contratto, se non parto domani addio carriera musicale, e addio sogni!" - dice per poi urlarmi in faccia.
- " Lo sapevo, come sempre ti interessa più la carriera che la tua ragazza..!" - eravamo un passo da una catastrofe, stavo per mettermi a piangere, un altro secondo.
- " Scusa dovevo dirtelo, come sempre mi scordo le cose più importanti." - dice prendendomi le mani, io l'abbraccio disperata, non c'era più speranza, solo 1 giorno.
- " Forza andiamo.." - diciamo in coro incamminandoci fuori dalla villa, il passato ormai non c'è più, adesso c'è il futuro davanti a noi.
Il tragitto fu tranquillo, nessuno disse una parola, tutti si limitavano ad annuire se qualcuno diceva qualcosa.
Atterrammo a Buenos Aires.
Fu una giornata stancante, cercai di non ricordare che Matteo se ne sarebbe andato domani, la mia più grande sorpresa fu vedere Lily e Bernie lì a casa mia.IL GIORNO DOPO
POV'S ÀMBÀR
Ero un po' turbata, Simòn, se ne sarebbe andato e mi avrebbe lasciata sola, come quegli anni della mia vita.
Sarebbe partito con Matteo oggi stesso, è incredibile, se ne stava andando, senza di me, avevo provato in tutti i modi a convincerlo a portarmi con lui, lui non mi diede retta, doveva seguire i suoi sogni, la sua carriera, non avrebbe avuto tempo per me, cosa avrei fatto io?- " Àmbàr, ti ho detto che non è un addio.." - dice consolandomi, vedeva le mie lacrime rigare il mio volto.
- " Àmbàr, un giorno io e te ci rincontreremo, questo lo so.." - dice tenendomi le mie mani ancora calde, non volevo lasciarlo andare, ma dovevo.
- "Simòn sei il ragazzo più carino, dolce, e simpatico di sempre, spero non mi dimenticherai visto che diventerai famoso..." - dico tristemente, lui mi solleva il volto con due dita.
- " Perché mai dovrei dimenticarmi di Àmbàr Smith?La regina della pista e del mio cuore." - dice per poi farmi un bacio che io contraccambio, lui si allontana, mi allontano anch'io, stava seguendo il suo sogno.
Lo guardo da lontano, lui non si gira, e sale sull'aereo, non so se io e lui avremmo avuto più una relazione.POV'S LUNA
(IL GIORNO PRIMA)
FLASHBACK LUNA
Avevo poggiato le valigie sul divano, rimasi sorpresa, Lily e Bernie? Cosa ci facevano di nuovo là?
- " Mamma, papà..?!" - dico scioccata, quindi stava vero che sarebbero tornati alla villa.
- " Sol!" - dicono abbracciandomi, io contraccambio l'abbraccio.
- " Aspettate ma Monica e Miguel dove sono?" - dico insospettita, dov'erano? E mio nonno?
- " Li abbiamo assunti come nuovi assistenti, so che ti dovrai adeguare a noi, ma ti ci abituerai.." - dice Lily accarezzandomi, era così gentile.
- " Davvero? È fantastico! Però loro mi hanno cresciuta.." - mi stacco dal loro abbraccio e salgo in camera.
Fino a che sento un senso di vomito, vomitai giusto in tempo in bagno.
Cosa stava succedendo? Non avevo mangiato niente di così schifoso da farmi venire il vomito.
Mi accasciai alla porta della mia camera, mille pensieri avevo in testa, uno peggio dell'altro, finché, uno forse era la risposta, dovevo fare il test di gravidanza.
E se fossi stata incinta?
Come l'avrei detto a Matteo?
Gli avrei rovinato la carriera?
Sicuramente se ne sarebbe partito senza dire nulla, e mi avrebbe dimenticato comunque.
Scesi giù e uscì per comprare il test.
Fu un po' imbarazzante comprarlo, la farmacista mi guardò male per qualche secondo, lo so, forse ero un po' troppo giovane.
Ritornai alla villa, mi chiusi in bagno, e con la forza di volontà, lo feci, aspettai cinque minuti per i risultati, deglutì per un secondo.
Purtroppo il test, risultò positivo.
Cosa potevo fare, sicuramente l'avrei detto a Matteo, non potevo non nasconderglielo.
FINE FLASHBACK LUNA
Mi svegliai, oggi era il gran giorno, il giorno in cui Matteo avrebbe realizzato i suoi sogni, era felice per lui, da una
parte, dall'altra pensavo, dovevo dirglielo?
Ero ancora dubbiosa su questo, mi venne di nuovo da vomitare, quanto odio vomitare!
Mi preparai alla svelta perché dovevo andare all'aeroporto a salutare Matteo.
Corsi velocemente all'aeroporto, Matteo mi stava aspettando lì, davanti il check-in, era ansioso, potevo capirlo.
- " Matteo!" - dico salutandolo, lui silenzioso, non dice niente è strano.
- " Ehi..stai bene?" - dico accarezzandogli leggermente la guancia.
- " Scusa, sono solo nervoso." - dice finalmente sfoggiando un sorriso.
- " Finalmente ti sei reso conto che sei nervoso! Non ti avevo mai visto così!" - dico saltellando di gioia.
Ci baciamo, sento il suo solito sapore di fragole, il bacio più bello che mi potesse dare.
- " Il volo 57929 diretto a Los Angeles partirà ora da Buenos Aires.." - dice una voce metallica.
- "A presto Chica Delivery, ne abbiamo passate tantissime assieme." - dice infine dandomi un bacio a fior di labbra, si allontana, io lo fermo, devo dirglielo.
- " Matteo..Aspetta!" - dico fermandolo, lui si ferma stranito.
- " Si cosa c'è? Vuoi dirmi qualcosa?" - dice incuriosito, io mi stavo rimangiando tutto.
- " N-no, non fa niente.." - dico pentendomi, lui si allontana, e prima di salire mi scambia un ultimo sguardo che io contraccambio.
Non glielo avevo detto, forse era la scelta migliore, avrei fatto sospettare qualcosa, ma lui non saprà mai niente, del resto non è finita qua.FINE
Ragazzi, continuerò con il sequel.😝❤️
emmalinafio non potevo non deluderti!😂❤️
STAI LEGGENDO
Soy Luna 4 "La fine dell'inizio."
Teen FictionIl passato chissà, potrebbe ritornare, e sconvolgere la vita dei nostri protagonisti! Ma che succederà se si scopriranno segreti nascosti..cuori infranti..e soprattutto amori adolescenziali? Cosa succederebbe se Simòn si innamorasse di Matteo? E Lun...