POV'S RAMIRO
Questo videoclip sarà fantastico, e Cler ha avuto un idea geniale.
I vestiti sono argentati, e con alcune piume, mi sa che con questo videoclip, spaccheremo.
Parte la musica, Cler sfoggia il suo vestito bianco e nero con alcune piume.
Matteo invece ha un gilet con delle piume, anche noi siamo vestiti allo stesso modo.
Balliamo una coreografia inventata da Cler, mentre Luna riprende per il videoclip.
Finiamo e siamo soddisfatti, abbiamo fatto un ottimo lavoro con i costumi e la scenografia.
Però, mentre riprendevamo il videoclip, Cler flirtava con Matteo, e si vedeva chiaramente che Luna era gelosa.POV'S LUNA
Come può piacergli una come lei? Come può flirtare con lui.
Con il mio Chico Gallo, nessuno me lo tocca, quando è troppo è troppo.
La prendo per un braccio e lei non se lo aspetta.
- " Che ti salta in mente? So che il mio ex è carino, ma flirtare in questo modo no!" - dico arrabbiata.
- " Luna, seriamente sei gelosa? Cioè è inutile che ti continui a fare dei film....non c'è più niente fra noi." - dice Matteo ridendo.
- " Lo so, ma, non ti dimenticherò.." - dico andandomene piangendo.POV'S NINA
Luna se ne era andata correndo...era in lacrime per quelle cose che gli aveva detto Matteo, per fortuna riesco a raggiungerla.
- " Luna, nella vita si va avanti..non puoi continuare a essere innamorata di Matteo...devi aprirti a nuove relazioni." - dico abbracciandola, lei rimane silenziosa e ricambia l'abbraccio.
- " Grazie, non vale la pena lottare per lui...ma perché sono così ingenua?" - dice Luna piangendo disperata.
- " Luna l'amore è così..." - dico abbracciandola più forte di prima.
POV'S CLER
Il mio piano stava funzionando fin troppo bene.
Luna era scoppiata in lacrime per quattro parole dette da Matteo.
Il giorno del suo 19* compleanno sarà letale per lei.
Non merita di stare in questo mondo, è solo una immatura, che non pensa ai sentimenti degli altri, solo ai suoi.
Matteo, sarà mio, questo è definito.
STAI LEGGENDO
Soy Luna 4 "La fine dell'inizio."
Teen FictionIl passato chissà, potrebbe ritornare, e sconvolgere la vita dei nostri protagonisti! Ma che succederà se si scopriranno segreti nascosti..cuori infranti..e soprattutto amori adolescenziali? Cosa succederebbe se Simòn si innamorasse di Matteo? E Lun...