Delusione.Cap.5

615 22 8
                                    

                  POV' S LUNA
Il ristorante è fantastico, ma , è molto caro il cibo, neanche fosse fatto di cristallo. Io e Matteo ci sediamo, Matteo mi sta guardando in modo inquietante e ha le pupille dilatate. Matteo stasera è molto strano, Non ci siamo rivolti neanche una parola in macchina, e questo silenzio mi fa stare male. Quindi decido di rompere definitivamente il ghiaccio.
- " Chico Gallo, stasera ti comporti in modo strano come mai..?" - dico molto curiosa di sapere la più sincera verità.
- " Scusa se non ti ho parlato per il tragitto, ma vedi sono rimasto scioccato dalla tua bellezza!" - dice Matteo per poi prendermi la mano sotto al tavolo.
- " Ehm grazie, sul serio..." - dico guardando sensualmente.
- " Ehi non devi ringraziarmi, io ti amo..e farei qualsiasi cosa per farti avere quel bellissimo sorriso che hai in questo momento..!" - dice lui accarezzandomi la guancia.
- " Matteo non qui..." - mi allontano di botto, non voglio baciarlo al ristorante davanti alla gente che mangia, non sarebbe l'ideale.

DOPO LA CENA
Usciamo dal ristorante, è stata una cena molto carina e romantica. Matteo mi bacia e io ricambio, finché Matteo non mi palpa la coscia e mi arrabbio.
- " Matteo mi dici che stai facendo?" - gli tolgo la mano dalla mia coscia, non capisco perché io abbia reagito così, forse sarà solo stato un impulso del mio corpo.
- " Luna perché ancora non sei pronta, cioè stiamo insieme da un mese e ancora non abbiamo avuto un contatto fisico.." - mi dice molto sinceramente.
- " Ecco forse è meglio così...perché a me non piace che fai queste cose.." - dico molto offesa e triste.
- " Luna in una coppia ci deve essere contatto fisico se no la relazione non potrebbe andare avanti! " - dice lui finalmente chiudendo in bellezza arrabbiato.
- " Ecco è meglio che non ci sia per ora contatto fisico fra noi, mi sento a disagio.." - dico infine.
Lui mi guarda non esprime nessuno sentimento, forse è arrabbiato chi lo sa?
- " Scusa Chico Gallo, però io non voglio che mi tocchi per ora, voglio che abbiamo una relazione standard come tutte le altre coppie..!" - dico per poi abbracciarlo, e baciarlo sulla guancia.
- " D'accordo, ma prima o poi succederà." - dice lui baciandomi

Soy Luna 4 "La fine dell'inizio."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora