POV'S LUNA
Avrei lasciato Matteo, da una parte mi dispiace perché avevamo lottato così tanto, ma dovevo farlo.
Mi incontro con Matteo al parco.
- " Chica Delivery! Finalmente..ti ho cercato per tutto il parco." - dice Matteo correndo e raggiungendomi.
- "Matteo....forse è meglio che la finiamo qua." - dico molto tristemente.
- " Tranquilla ti comprerò un gelato, però non devi fare così se no mi fai diventare triste..." - dice accarezzandomi la guancia e asciugandomi le lacrime.
- " Matteo io intendo come fidanzati, non siamo fatti per esserlo." - dico lasciandogli la mano.
- "Luna dopo tutto quello che ho fatto per te tu mi ripaghi così? Non me lo sarei mai aspettato da te. È finita definitivamente.." - dice per poi lasciarmi da sola nella panchina.POV'S SIMÒN
Vedevo Matteo molto assente, era triste e qualche volta gli colava qualche lacrima d'agli occhi. Non lo avevo mai visto combinato così, era troppo triste.
Suonava con la sua chitarra ma allo stesso tempo piangeva. Non avevo mai visto Matteo così debole.
- " Matteo sei sicuro di stare bene..?" - gli domando abbracciandolo e lui ricambia.
- " Simòn Luna mi ha lasciato, non so più cosa fare... sai una cosa? È meglio che smetto di stare insieme a lei, mi fa stare sempre male." - dice tutto d'un fiato.
- " Matteo, Luna in questi giorni è molto stressata per quello che è successo alla villa, cioè al suo compleanno." - dico con una buona morale.
- " Lei si comporta in modo strano e non vuole baciarmi e come se mi evitasse, però oggi mi ha lasciato." - dice lui guardando il pavimento in modo intenso.
- " Parlando d'altro verrai al Gala? Cioè più che altro è il compleanno di Àmbàr.." - dico molto felice.
- " Non lo so, non ho una compagna quindi non ha senso." - dice girandosi e guardando la sagoma di Luna.
- " Non riesci proprio a dimenticarla vero? " - dico colpendolo leggermente.
- "Luna starà sempre nel mio cuore." - dice sognante.
- " Però devo dimenticarmela, non ci sarà più niente fra noi." - dice con tono responsabile.
STAI LEGGENDO
Soy Luna 4 "La fine dell'inizio."
Teen FictionIl passato chissà, potrebbe ritornare, e sconvolgere la vita dei nostri protagonisti! Ma che succederà se si scopriranno segreti nascosti..cuori infranti..e soprattutto amori adolescenziali? Cosa succederebbe se Simòn si innamorasse di Matteo? E Lun...